Giocattoli da Vinin - pagina 28

 

File:
 
File:
 

Puoi dirmi perché l'advisor non funziona, non ricordo dove l'ho scaricato, solo chiedendo non un solo commercio nel tester, guarda che tipo di advisor è

 
sammi61:

Puoi dirmi perché l'advisor non funziona, non ricordo dove l'ho scaricato, solo chiedendo non un solo commercio nel tester, guarda che tipo di advisor è

 
Vinin:


Grazie, grande Expert Advisor, soprattutto è stabile, non capisco perché lo fanno, non un solo commercio nel +, che cosa è stato inventato per?
 
sammi61:

Grazie, grande Expert Advisor, soprattutto è stabile, non capisco perché fanno tale EA, non un solo commercio in +, che cosa è stato inventato per?


Non ho capito perché l'hanno inventato. Bisogna usare la modalità demo. Non so perché hanno un tale modello. Se lo spread aumenta di più del valore specificato, l'EA non dovrebbe funzionare.

Non ho idea del perché facciano un tale Expert Advisor.

 

Consulente sull'ultimo indicatore (l'indicatore stesso non viene utilizzato)

 
Vinin:

Consulente sull'ultimo indicatore (l'indicatore stesso non viene utilizzato)


Non ho abbastanza pazienza per un tale EA, ci sono pochissimi scambi, uno al mese, una strategia per aprire ordini stop su barre alte e basse è stata discussa sul forum, ma non su tutte le barre e sugli indicatori, con successivo strascico, non esiste?
File:
iguru.mq4  3 kb
 
sammi61:

Non ho abbastanza pazienza per questi EAs, pochissimi trade, uno al mese, una strategia per aprire ordini di stop su barre alte e basse è stata discussa sul forum, ma non su tutte le barre e sugli indicatori, seguita da un trawl, non esiste?

Posso aprire accordi quasi ogni ora.
File:
iwave_1.mq4  4 kb
 
sammi61:

Non ho abbastanza pazienza per tali consulenti, pochissimi scambi, uno al mese, ecco come il forum ha discusso la strategia di aprire ordini stop sulle barre in alto e in basso, ma non su tutte le barre e gli indicatori, seguiti da trawl, non esiste?

Non ricordo, probabilmente no
Motivazione: