Graal. Il puzzle è un tema interessante. - pagina 2

 
Penso che tu abbia ottimizzato i parametri sulla storia recente, quindi l'ho eseguito nel tester da aprile a ottobre 2007. Dati iniziali come hai scritto nel primo post (se ho capito bene): LevelDistance=21, StopLoss=34, MoneyTakeProfit=2000. Testato solo buy perché con sell dice che non ci sono abbastanza soldi. Risultato:

Credetemi, non sono il più grande pessimista di questo forum.

 

Sembra che si guadagni il numero di lotti senza alcuna ragione, senza basarsi su quello che succede nel mercato - è assurdo!

Se provo a fare qualcosa con Fibonacci, cercherei di costruire una griglia di ordini secondo questa serie, ma non di "piramidare" in tale sequenza.


In generale, questo argomento è interessante mentre cerco di imparare a gestire correttamente gli ordini in sospeso.

Buona fortuna.

 
VBAG:

Si scopre che stiamo aumentando il numero di lotti senza alcuna ragione, senza riferimento a ciò che sta accadendo nel mercato - questo è assurdo!

Se stiamo cercando di usare Fibonacci in qualche modo, cercherei di costruire una griglia di ordini secondo questa serie ma non piramidale in tale sequenza.


In generale, questo argomento è interessante mentre cerco di imparare a gestire correttamente gli ordini in sospeso.

Buona fortuna.

ancora una volta!!! In questa forma è solo un buon sistema di gestione del denaro. Per andare automaticamente nel + sul tester e hai bisogno della gestione degli indicatori! Ecco di cosa si tratta! Avete bisogno di punti di entrata/uscita automatici. In altre parole, o inserire gli induks (creare un sistema) o inserire questo in un Expert Advisor redditizio!!! In questa fase - l'apertura delle operazioni nel trading manuale non è fatta premendo gli ordini, ma abilitando questo esperto.
 
seifer:
Penso che tu abbia ottimizzato i parametri sulla storia recente, quindi l'ho eseguito nel tester da aprile a ottobre 2007. Dati iniziali come hai scritto nel primo post (se ho capito bene): LevelDistance=21, StopLoss=34, MoneyTakeProfit=2000. Testato solo l'acquisto perché con la vendita dice che non ci sono abbastanza soldi. Risultato:

Credetemi, non sono il più grande pessimista di questo forum.

 
Fibo писал (а):
ancora una volta!!! In questa forma è solo un buon sistema di gestione del denaro.
Stai scherzando, e molte persone penseranno davvero che sia una MM.
 
Fibo:
seifer:
Penso che tu abbia ottimizzato i parametri sulla storia recente, quindi ho eseguito nel tester da aprile a ottobre 2007. I dati iniziali sono come hai scritto nel primo post (se ho capito bene): LevelDistance=21, StopLoss=34, MoneyTakeProfit=2000. Testato solo l'acquisto perché con la vendita dice che non ci sono abbastanza soldi. Risultato:

Credetemi, non sono il più grande pessimista di questo forum.

sbagliato. discutere passo 40 stop 24 lotto 0,02 soldi qui chiusura 5000 sterline. E puoi anche analizzare gli Expert Advisors già pronti, e questo è ancora grezzo - solo un sistema invece del trading manuale per massimizzare i profitti / minimizzare le perdite. Questo è ciò che voglio per farne un vero e proprio ESPERTO.
 
VBAG:
Fibo ha scritto (a):
ancora una volta!!! In questa forma è solo un buon sistema di gestione del denaro.
Stai scherzando, e molte persone penseranno davvero che sia MM.
No, non lo sono. Almeno il rischio si riduce man mano che la posizione si accumula. Mi mostri dove altro ha visto un sistema simile?
 
Fibo:
VBAG:
Fibo ha scritto (a):
Lo dico di nuovo!!! È solo un buon sistema di gestione del denaro in questa forma.
Stai scherzando, e molti penseranno davvero che sia MM.
No, non sto scherzando. Almeno il rischio si riduce man mano che la posizione si accumula. Mi mostri dove altro ha visto qualcosa di simile?

Beh, questo va dritto al signor Reshetov!

Se sono serio, ci sono molte informazioni su MM, anche su questo forum.

Ho solo dato la mia opinione IMHO. Non volevo discutere con nessuno. Buona fortuna.

 
VBAG:
Fibo:
VBAG:
Fibo ha scritto (a):
Lo ripeto!!! È solo un buon sistema di gestione del denaro in questa forma.
Stai scherzando, e molti penseranno davvero che sia MM.
No, non sto scherzando. Almeno quando la posizione si accumula il rischio si riduce. Mi mostri dove altro ha visto qualcosa del genere?

Beh, questo va dritto al signor Reshetov!

Ma seriamente, c'è molto su MM, anche su questo forum.

Stavo semplicemente esprimendo il mio IMHO. Non volevo discutere con nessuno. Buona fortuna.

Non ho ancora visto nessun asso, anche se mi piacerebbe sapere cosa ne pensano. forse ci raggiungeranno più tardi?
 
OK. Forse sono stato troppo frettoloso con i test, ma se vuoi usare questo Expert Advisor solo come un sistema di gestione della dimensione dei lotti, allora avresti dovuto scriverlo così fin dall'inizio. Quindi il minimo che devi fare è trovare un TS redditizio ;) Stavo pensando che prima si dovrebbe scrivere l'Expert Advisor e poi attaccarci MM (a seconda delle peculiarità del suo lavoro). Se il robot è redditizio porterà profitto con un lotto fisso, se il TS è spazzatura, nessun MM aiuterà.