A un bivio. Un argomento per i proprietari che hanno sviluppato EA realmente funzionanti e redditizi. - pagina 4

 
Al signor Lukyanov consiglio, se non le dispiace, di dimenticare i principi generali, gli indicatori, i processi, i fibos, i livelli e così via.
Tutti i partecipanti al mercato fanno esattamente questo, hanno scritto tutte le opzioni, hanno provato tutto il possibile, ma senza successo.
Anch'io sono passato per tutto questo, bisogna seguire la propria strada, poi si può trovare qualcosa.
Scrivere un consigliere è utile, ma è troppo frustrante quando si scopre che un'idea è stata provata ed è fallita.
Io, come tutti qui, ho scritto molti EA, quindi MQL è un linguaggio semplice e accessibile.
 
KimIV:
zhuki ha scritto (a):

...
tanto più per la bellezza del grafico dell'equilibrio.
Non si tratta di bellezza, ma del fatto che una di queste lingue può minacciare il deposito. Anche se si tratta di un drawdown a breve termine, è comunque un drawdown profondo. Prima o poi una delle lingue farà fallire il deposito).

Non l'ho incontrato nel trading reale, ma l'ho visto nel tester.
Ho delle contromisure per questo caso e sono pronto a prenderle.
 
Lunedì 24 03 2008 è lunedì di Pasqua nei principali paesi e non stanno lavorando, o mi sbaglio?
 
Per il signor Lukyanov consiglio di dimenticare i principi generali, gli indicatori, i processi, i fibos, i livelli e così via.
È meglio non dimenticare i principi generali, è meglio dimenticare le convenzioni generali.
Tutti nel mercato... hanno provato tutto il possibile, ma senza successo.
Ne dubito.
Per il signor Lukyanov, consiglio di dimenticare i principi generali, gli indicatori, i processi, i fibos, i livelli e così via.
Proprio così.
 
zhuki:
Per il signor Lukyanov, raccomando, se non le dispiace, di dimenticare i principi generali, gli indicatori, i processi, i Fibo, i livelli, ecc.
Tutti i partecipanti al mercato lo fanno, hanno scritto tutte le opzioni, hanno provato tutto il possibile, ma senza successo.
Devi seguire la tua strada e poi troverai qualcosa.
È utile scrivere consigli, ma è troppo angosciante quando si scopre che l'idea è già stata provata e non funziona.
Io, come tutti qui, ho scritto molti EA, quindi MQL è un linguaggio semplice e accessibile.


Su Fibo è inutile?

Vorrei sapere dove leggere su FiboWare (regole di installazione, ecc.) la ricerca non è utile,

o puoi darmi un link a un tentativo fallito di costruire qualcosa di pulito con FiboWeaver, preferibilmente con il codice =)

ZS: non vedo l'ora.

 

Perché - mettere lo zigzag sul grafico, e usarlo per costruire i pesi fib. Oppure prendete l'indicatore ZUP - ci sono anche i fan dinamici e i fan statici sono costruiti automaticamente da qualsiasi vertice dello zigzag, e in modalità DT potete raccogliere i fan da tutti i timeframe sul vostro grafico! https://www.mql5.com/ru/articles/1468

E tu lavori alla tua salute!

 
rid:

Perché - mettere lo zigzag sul grafico e usarlo per costruire i pesi fib. Oppure prendete l'indicatore ZUP - ci sono anche fan dinamici e i fan statici sono costruiti automaticamente da qualsiasi vertice dello zigzag, e in modalità DT potete raccogliere i fan da tutti i timeframe sul vostro grafico! https://www.mql5.com/ru/articles/1468

E tu lavori alla tua salute!


Andrebbe bene, ma ho fatto trading da un fan per 2 anni (ancora indulgendo a me stesso) =) e penso che questo modello (per linee stretch) come mostrato nella foto non sia corretto.
 
KimIV:
zhuki ha scritto (a):
...
tanto più per la bellezza del grafico dell'equilibrio.
Non si tratta di bellezza, ma del fatto che una di queste lingue può minacciare il deposito. Anche se si tratta di un drawdown a breve termine, è comunque un drawdown profondo. Prima o poi una delle lingue comprometterà il vostro deposito ).

In teoria, questo non dovrebbe accadere: c'è un equilibrio sul grafico, e quando una posizione viene chiusa in stop loss (anche con una grossa perdita), allora c'è una posizione aperta (forse più di una) con un buon profitto, riducendo così l'equity. Il saldo può anche essere negativo se il patrimonio netto è superiore a zero. Ho affrontato tali situazioni nel tester e nella demo. Non ci scherzo sul mercato reale :)
 
fxrobots:
Gli EA normali hanno bisogno dei loro approcci non standard che tengono conto sia dell'AT che della FA.
Come sei riuscito a far entrare i FA nella tua EA?
 
goldtrader:
fxrobots:
Gli EA normali hanno bisogno dei loro approcci non standard che tengono conto sia dell'AT che della FA.
Come sei riuscito a far entrare la FA nella tua EA?

Ho visto un Expert Advisor che utilizza le parole nelle notizie e serve come segnale e FA come filtro, ma non funziona più
Motivazione: