[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 161

 
 
granit77:
Sì, e l'abilità è ancora lì!


;-)

Una volta che hai imparato a nuotare, non puoi disimparare)))

 

>
 

Buona sera.

Stavo guardando la mia clip preferita dell'album WALL, Pink Floyd.

E quando arriva la musica tetra di "School" - proprio sullo schermo si profila una pubblicità per il forex club! È incredibile! Soprattutto quando la trama della clip mostra persone che vengono macinate in un tritacarne - e poi c'è una specie di traduzione interlineare - un invito a commerciare in borsa con FC!

QUESTO È UN MUST SEE! - https://www.youtube.com/watch?v=hK51iAz48pU

 
Rita: Sera. Ho appena visto una clip preferita dell'album WALL, Pink Floyd ..........
Probabilmente non molti si ricordano, e gli adolescenti saranno sorpresi da questo, ma questa clip è stata vietata nel "vecchio paese".
 
Rita:

Buona sera.

Stavo guardando la mia clip preferita dell'album WALL, Pink Floyd.

E quando arriva la musica tetra di "School" - proprio sullo schermo si profila una pubblicità per il forex club! È incredibile! Soprattutto quando la trama della clip mostra persone che vengono macinate in un tritacarne - e poi c'è una specie di traduzione interlineare - un invito a commerciare in borsa con FC!

QUESTO È UN MUST SEE! - https://www.youtube.com/watch?v=hK51iAz48pU

Hanno finito gli annunci per il giorno. Probabilmente l'hai visto la prima e unica volta.
 
sergeev:
Hanno finito gli annunci per il giorno. Probabilmente l'hai visto la prima e unica volta.


Ho degli annunci

Il tuo IP è ucraino, probabilmente è per questo che non ci sono annunci

 
Richie:
Probabilmente non molti si ricordano, e gli adolescenti saranno sorpresi, ma questa clip è stata vietata nel "vecchio paese".

L'ho visto sulla TV centrale nell'88, se non mi sbaglio.

Senza contare le videocassette degli album di PF, che venivano vendute liberamente attraverso il giornale pubblicitario Vechernyaya Moskva.

Come i giocattoli per "Sinclair" o qualcosa del genere.

E niente, non sono stati fucilati o esiliati a Gulal.

Non sei ancora stanco di parlare male dell'URSS?

E, a proposito, a causa del mio cattivo pacifismo, metà del mio PF è andato in malora.

Gli adolescenti non hanno alcun pensiero critico.

Quello che dicono in TV è la verità.

Alcuni vivono fino alla loro morte naturale per vecchiaia in questo stato.

 
Swetten:

L'88 è già "in ritardo". Tutto era prima.