[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 325

 

Se si guarda il quadrato bianco adiacente, con la visione periferica, sono ancora diversi)

ZZY: o se si guarda bene la lavagna, l'occhio non ha il tempo di abituarsi e vede un quadrato bianco con la lettera B

ZZZY: solo la visione diretta è ingannevole, la visione periferica non può essere ingannata).

 
joo:
Il colore delle lettere o il colore dei quadrati sotto le lettere? Il colore delle lettere è lo stesso.

Sto dicendo che il colore dei quadrati sotto le lettere è lo stesso, ma il colore delle lettere è diverso
 
Se il colore è lo stesso - come facciamo a vedere i quadrati?
 
Mischek:

Sto dicendo che il colore dei quadrati sotto le lettere è lo stesso, ma il colore delle lettere è diverso.
Posso dire che anche il colore è lo stesso. È grigio. Solo l'intensità differisce e il colore è lo stesso. È così?
 
joo:
Anch'io posso dire che il colore è lo stesso. Grigio. Solo l'intensità differisce e il colore è lo stesso. È così?

colore è diverso ), basato sulla logica della scacchiera ))))))

e inoltre se la tua vista ti inganna è un tuo problema)

 
joo:
Posso dire che anche il colore è lo stesso. Grigio. Solo l'intensità differisce e il colore è lo stesso. È così?

No, non c'è nessun gioco di parole qui, qualsiasi colore, qualsiasi tonalità ha le sue caratteristiche numeriche
 
Come si divide la birra - una lattina a testa? :)
 

Una volta ho visto una foto diversa, ma il punto è lo stesso.

Il colore è davvero lo stesso, ma il nostro cervello lo vede in modo diverso.

 
maxfade:

Una volta ho visto una foto diversa, ma il punto è lo stesso.

Il colore è davvero lo stesso, ma il nostro cervello lo vede in modo diverso.

è diverso )
 
Qualcuno può determinare il colore della scatola A e il colore della scatola B programmaticamente, il computer non mentirà che sono diversi
Motivazione: