Quanto è necessario.... - pagina 21

 
capr:

Sart ha scritto (a): Korey ha scritto (a): entrambi su USDJPY

Signori, non pensate che il primo marzo è la fine dell'anno fiscale in Giappone, dopo il quale lo yen tende ad essere comprato. Il mio punto è che chi prevede che USDJPY e altri cross JPY scendano oggi ha ragione soprattutto sull'analisi fondamentale.


Guardato il grafico settimanale....non ha trovato alcuna conferma delle tue parole....Ogni marzo ha un quadro diverso e ancora di più la situazione prima di marzo.
E se si mettono da parte i fondamentali e si analizzano con mezzi tecnici... allora il USDJPY ha formato un'inversione negli ultimi anni...
dall'abbassamento all'apprezzamento.
In generale, l'unico criterio per valutare la correttezza delle previsioni è il tempo...
Non sappiamo come sarà, ma facciamo soldi sulle nostre e altrui previsioni.
 
Korey:

USDJPY
L'intrigo principale ora è se sfonderà o meno (al rialzo) i forti livelli di 108.32-108.54 (perché il tentativo del 13 e 14 febbraio è fallito).
Un pullback da questi livelli, il prezzo minimo è previsto a 107,90 (o forse anche 107,70)

...e per quanto tempo sarà in agguato...

Il livello minimo alle 23.42 ora di Kiev è 107.14

La previsione VTE per lo Yen rimane invariata. La previsione per gli altri due strumenti in discussione è data da me sopra.

Sarei interessato a sentire la vostra opinione.
 
Sart:
Korey:

USDJPY
L'intrigo principale ora è se romperà o meno i forti livelli di 108.32-108.54 (perché ha fallito il 13 e 14 febbraio).
In un pullback da questi livelli il prezzo minimo è previsto a 107,90 (o forse anche 107,70)

...e per quanto tempo sarà in agguato...

Il livello minimo alle 23.42 ora di Kiev è 107.14

La previsione VTE per lo Yen rimane invariata. La previsione per gli altri due strumenti in discussione è data da me sopra.

Sarei interessato a sentire la vostra opinione.

Mi farò da parte.
 
Lord_Shadows:

Visto che sei qui, ti segnalo - ho iniziato a pensare attentamente a quello che hai scritto. L'algoritmo è sensato e logico, e dovrebbe davvero fare profitti,
Tuttavia, sono propenso ad ascoltare il ragionamento di SK, citato da qualche parte su questo forum: questo algoritmo è "bezidey". Cioè, sembra essere vero, ma l'Expert Advisor
ma alla fine l'Expert Advisor fallisce. Tuttavia, non sono affari miei. Il risultato finale non sarà disponibile prima di una settimana.

Sinceramente - S.D.
 
Sart:
Se qualcun altro sta seguendo il mio commercio...
Qualcuno lo è sicuramente :) Sart, ottimo lavoro! 14% in 4 giorni, super. L'unica piccola osservazione sulla MM: agnostico sarebbe troppo piccolo (0,03 lotti sarebbe meglio invece di 0,05), ma dovrebbe essere contato per il deposito maturato ;) Per 500 ue si può fare così.
 
Sart:
Lord_Shadows:

Visto che sei qui, riferirò - ho iniziato a pensare attentamente a quello che hai scritto. L'algoritmo è solido e logico, tipo, dovrebbe davvero produrre un profitto,
Tuttavia, tendo ad ascoltare il ragionamento di SK, citato altrove su questo forum: questo algoritmo è "bezidey". Cioè, sembra essere vero, ma l'Expert Advisor
ma alla fine l'Expert Advisor fallisce. Tuttavia, non sono affari miei. Il risultato finale non sarà disponibile prima di una settimana.

Sinceramente - S.D.

Ciao, più vicino...
Io stesso so che non esiste un algoritmo assoluto (forse per ora e forse per me)...
Devo lavorare sui miei indicatori e le loro combinazioni e avere un sistema organizzato in modo complesso, ma preciso...
Dopo tutto, qualsiasi indicatore o consulente o VTE o Tactica Adversa, o gioco sui fondamentali, swap, correlazione, ecc... è solo una tattica... SENZA STRATEGIA È tutto alla rovescia.
E in generale è possibile applicare qualcos'altro di apparentemente follemente utopico. Impariamo... finché pensiamo di esistere, come disse un uomo molto intelligente.
Altrimenti, per essere uno stomaco sulle gambe (oh che schifo), è meglio iniziare subito nell'eternità.
P.S. A quale algoritmo ti riferisci esattamente? Immagino con l'opzione di non chiudere la posizione redditizia prima dell'inversione.
 
Lord_Shadows:
Sart:
Korey:

USDJPY
L'intrigo principale ora è se sfonderà o meno (al rialzo) i forti livelli di 108.32-108.54 (perché il tentativo del 13 e 14 febbraio è fallito).
In un pullback da questi livelli il prezzo minimo è previsto a 107.90 (o forse anche 107.70)

...e per quanto tempo sarà in agguato...

Il livello minimo alle 23.42 ora di Kiev è 107.14

La previsione VTE per lo Yen rimane invariata. La previsione per gli altri due strumenti in discussione è data da me sopra.

Sarei interessato a sentire la vostra opinione.

Mi farò da parte.
La previsione era a pagina 19.
Cito:
...Vediamo un canale - un canale di manganese con pareti completamente parallele. (Siamo al muro superiore).
...Tuttavia, c'è una domanda dei prossimi giorni - il prezzo testerà la parete inferiore del canale "manganese" a 107,20?...
Inoltre, come la situazione si sviluppa, ho aggiunto un post di due righe sul prezzo ......107,90 (forse anche 107,70....

È il mio errore abituale di trader - lo faccio bene, e poi mi lascio trasportare dalle parole.
 
goldtrader:
Sart:
Se qualcun altro sta seguendo il mio commercio...
Qualcuno sta sicuramente guardando :) Sart, ottimo lavoro! 14% in 4 giorni, super. L'unica piccola osservazione sulla MM: agnostico sarebbe piccolo (0,03 lotti sarebbe meglio invece di 0,05), ma dovrebbe essere contato per il deposito maturato ;) Per 500 ue si può fare così.
Sto guardando!

Sart Sergei, lavorare con le mani o un Expert Advisor?

Ho letto i mestieri del mago, nessun numero è visibile...
 
YuraZ:
goldtrader:
Sart:
Se qualcun altro sta seguendo il mio trading...
Qualcuno sta sicuramente guardando :) Sart, ottimo lavoro! 14% in 4 giorni, super. L'unica piccola osservazione sulla MM: consiglierei di diminuire la capacità di lavoro (0,03 lotti, invece di 0,05), ma dovrebbe essere calcolato sul deposito medio). Per 500 ue si può fare così.
Sto guardando!

Sart Sergei, lavorare con le mani o un Expert Advisor?

leggere i numeri dell'accordo del mago non mostra...


A mano...
 
Sart:
La previsione VTE per lo Yen rimane invariata. La previsione per gli altri due strumenti in discussione è data da me sopra.
Sarei interessato a sentire la vostra opinione.
La tua previsione sullo yen è abbastanza giustificata, Sergey, non solo da VTE, TA, ma semplicemente dal buon senso. Basta guardare le coppie contenenti JPY. Per AUD, CHF, NZD, EUR una correzione è (almeno) necessaria, per GBP e CAD non è così ovvio, ma non ci sono presupposti speciali, quindi il movimento al ribasso di USD/JPY è abbastanza giustificato, nonostante l'apparente completamento. Perciò lo sostengo.
Motivazione: