Avete bisogno di un indicatore che rifletta il prezzo in tempo di funzionamento. - pagina 7

 
Prival:

Mi sono imbattuto di nuovo nei "tic artificiali". Forse non capisco qualcosa, o forse il DC sta generando tick in modo retroattivo...

Beh, i DT possono formare barre (non tick) quando vogliono.
Ma penso che il problema sia più prosaico - il server non era disponibile (nessun tic) e dopo la riconnessione la storia si è caricata.

 
Mathemat:

Prival, 'Grafici senza 'buchi'' è l'articolo di komposter con una soluzione al problema dei buchi, non un articolo ufficiale di meta-citazioni. Ad essere onesti, personalmente non ho motivo di riempire questi buchi (e ci sono buchi fino a mezz'ora - da ginger, diciamo), ma qualcuno ne ha bisogno.

Anche i buchi sono informazioni!


lavoriamo con le informazioni

 
Prival писал (а) >>
Non appena l'avrò impostato, aprirò un conto demo il più presto possibile, prima che ci arrivino. Naturalmente possiamo farlo senza un ambito, ma non è il nostro metodo. C'è un aneddoto su questo tema, il miglior missile è l'SS-20, invece dell'S-300. :-). Anche se si perde l'aereo, non ha ancora un posto dove atterrare :-).

p36m-uttx

 

Ho osservato questa situazione diverse volte:

Era un boom di mercato o qualcosa del genere, ma le zecche saltavano come pazze. Ma le barre dei minuti si stavano formando.

Allora il server non è disponibile. In 5 minuti dopo la connessione c'erano diverse barre di minuti al posto di quelle che si erano formate prima della connessione.


Motivazione: