Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 5

 
alexx_v писал (а) >>

Sì, sarebbe molto bello dare un'occhiata, e non solo, sono indicatori molto utili al lavoro

Soprattutto perché non ne uso altri in questo momento.

Sostenuto da

 

Vedo che mi sono davvero perso da queste parti. Sono appena arrivato oggi dal sud. Mi sono riposato - woah, panna acida - woah...)

Bene, arriviamo al punto. Saluti a tutti.

alexx_v

In modalità di test uso la seguente tecnica. È descritto in dettaglio nell'articolo. In breve, i dati sul saldo corrente e sul capitale sono trasferiti dall'EA all'indicatore attraverso variabili globali. Questo richiede un semplice indicatore e un paio di righe nel codice del tuo EA. Ho allegato un esempio di indicatore. Nell'EA, nella funzione di avvio, si scrive quanto segue:

if (IsVisualMode())
{
 GlobalVariableSet("Balance",AccountBalance());
 GlobalVariableSet("Equity",AccountEquity());
 GlobalVariableSet("Margin",AccountMargin());
 GlobalVariableSet("Free",AccountFreeMargin());
}

In questo modo è possibile produrre qualsiasi informazione: % di operazioni redditizie, aspettativa matematica di vincita, lotto medio o profitto di posizione in pip.

File:
 

Grazie, lo proverò :)

Igor, e la mia richiesta, cioè la numero 2 e soprattutto la numero 3?


Что хотелось бы получить от индикатора:

1. calcolo e visualizzazione accurata del saldo totale e del patrimonio netto sul conto; (in linea di principio, il primo può e sa farlo bene)

2. Calcolo accurato e visualizzazione del grafico dell'equilibrio e del patrimonio netto della coppia attuale (né il 2° né il 3° indicatore possono farlo (il 1° non poteva farlo) - camminare per la legna, qualcuno cammina per la legna...)

3. calcolo e visualizzazione accurata del grafico dell'equilibrio e del capitale diQUALSIASI coppia specificata (nessun indicatore può farlo)

4. Infatti, voce. 2, ma per funzionare correttamente nella modalità di test visivo, cioè per funzionare correttamente nel tester


Vorrei anche sapere se è possibile sovrapporre gli indicatori l'uno sull'altro, per far coincidere la scala? allora si otterrebbe solo un indicatore ideale, beh, solo insostituibile nell'economia :)

 
alexx_v писал (а) >>

Cosa vorrei ottenere dall'indicatore:

1. Calcolo accurato e visualizzazione sul grafico del saldo totale e del patrimonio netto del conto; (in linea di principio, il primo può e sa farlo bene)

2. calcolare con precisione e visualizzare sul grafico il saldo e il patrimonio netto della coppia attuale; (né il 2° né il 3° induttore possono farlo (il primo non poteva) - camminare per i tronchi, bruciare per la legna ...)

3. il calcolo preciso e la visualizzazione dell'equilibrio e del capitale di QUALSIASI coppia sul grafico (nessun indicatore può farlo).

4. essenzialmente punto. 2, ma per funzionare correttamente in modalità di test visivo EA, cioè per funzionare correttamente nel tester


L'ideale: un indicatore che esegue tutte le voci, regolabile per qualsiasi compito :)


Super-ideale: un limite di 8 linee... non ci sarà nessun super-ideale... :( ma...

se puoi sovrapporre indicatori perfetti, non ci importa di questa limitazione :)

Purché si sovrappongano correttamente, tenendo conto della scala...

Qualcuno può fare/rifare/correggere questo per noi?

Ecco a voi. Tutti i punti tranne il 4°. Puoi sovrapporre, ma devi specificare lo stesso massimo e minimo per l'unità di scala.

L'unica cosa è che in modalità simbolo singolo il saldo iniziale e il deposito/prelievo non sono presi in considerazione. Ma probabilmente è anche una buona cosa.

File:
equity_v6.mq4  10 kb
 

Grazie, ce l'ho, mi assicurerò di riferire :)

Единственное, что в режиме одного символа не учитывается начальный баланс и ввод/вывод средств. Но это, наверно даже хорошо.

L'indicatore visualizzerà correttamente i dati in questo caso...?

 
alexx_v писал (а) >>

L'indicatore visualizzerà poi i dati correttamente?

In questo caso, i dati vengono visualizzati correttamente, solo che l'enfasi è sugli scambi di un solo strumento.

Oh, e inoltre, se sovrapponi diverse copie in una finestra, le linee saranno firmate dal simbolo corrispondente dello strumento.

 

Non capisco...

in modalità p.1 funziona come la versione 5 - bene

in modalità 2 - il grafico non si aggiorna

in modalità 3 - allo stesso modo, non viene aggiornato

p.2-3 - ora c'è un calcolo dei valori reali, senza depo, ecc, un po' insolito, ma d'altra parte...

 
alexx_v писал (а) >>

Non capisco...

in modalità p.1 funziona come la versione 5 - bene

in modalità 2 - il grafico non si aggiorna

in modalità 3 - allo stesso modo, non viene aggiornato

p.2-3 - ora c'è un calcolo dei valori effettivi, senza il depo, ecc, un po' insolito, ma d'altra parte...

È solo che nel modo 1 l'aggiornamento va sui valori attuali dello stato dell'account. Questo l'ho intenzionalmente disabilitato, altrimenti in modalità 2-3 i valori reali rovinerebbero l'intero quadro. Anche se sarà possibile risolvere questo problema, credo.

 
Igor, è possibile fare l'aggiornamento dell'indicatore in modalità p.2-3? Senza aggiornamento è un po' triste
 
alexx_v писал (а) >>
Igor, è possibile fare l'aggiornamento dell'indicatore in modalità p.2-3?

Sarà fatto. È solo che originariamente l'indicatore era destinato solo ad analizzare la storia dei trade. Mi chiedo come lo usi in tempo reale? Negoziazione di portafoglio?

Motivazione: