L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 98

 
Yurixx писал (а) >>

Questo è esattamente quello che vorrei vedere, dato che quello che è stato finora è una conversazione intorno piuttosto che sul nucleo. Io, per esempio, sono interessato sia al tema dei "sistemi intelligenti" (qualunque cosa si intenda con questo) sia alla riflessione filosofica sulla vita. Per non parlare della possibilità di comunicare con persone normali nella loro lingua. :-) Quindi, con il vostro permesso, in ordine.

Grazie, avete espresso tutte le cose che volevo chiedere.

 
TheXpert писал (а) >>

:-)

 
Pterovich_I писал (а) >>

Vorrei attirare l'attenzione del pubblico su una lacuna molto grave nella maggior parte delle interpretazioni del Sistema Funzionale:

Il FS stesso è solo un hardware per l'elaborazione delle informazioni, ma i principi o il software si trovano nella teoria della riflessione più veloce dello stesso geniale autore Peter Kuzmich e dell'altrettanto geniale filosofo A.I. Oparin.

... Ho trasformato leggermente l'architettura del FS, separando i sottosistemi di Controllo e di Esecuzione con un'architettura leggermente diversa e una specializzazione funzionale molto sostanziale.

Il principio di preservare l'architettura FS a tutti i livelli dell'organizzazione è pienamente preservato.

I miei programmi ne usavano due ma solo un livello è sopravvissuto.

... E nel resto - il principio del riflesso anticipatore (nel linguaggio proverbiale - capacità di prevedere il verificarsi di eventi biologicamente significativi sulla base dell'esperienza passata), due sottosistemi basati sulla memoria associativa, un sacco di recettori che analizzano i dati delle zecche, l'accettatore del risultato, ecc.

Ho allegato lo schema FS per comodità.

Come ho capito:

1. La motivazione dominante è il desiderio di aprire uno scambio.

2. l'afferente ambientale è il mercato su/giù.

3. Lei elabora i dati in un certo modo. Questo significa che i tic stessi eccitano una serie di recettori. Lo stimolo scatenante è una certa eccitazione dei recettori.

4. Il sistema ricorda le esperienze passate, cioè quale eccitazione, quale azione e quale risultato.

Se tutti e 4 gli elementi coincidono, viene presa una certa decisione. Cioè, per esempio, il tempo funziona, non ci sono limitazioni all'apertura delle operazioni (1), il mercato cresce (2), c'è un impulso verso la crescita (per esempio) o gli indicatori danno buoni risultati (3), FS ha comprato in passato in tali condizioni e il risultato era positivo, allora la decisione di comprare è presa.

Poi viene presa la decisione di comprare.

La redditività di questo acquisto viene continuamente confrontata con il valore pianificato memorizzato nell'accettatore di risultati.

In caso di discrepanza il sistema deve riconsiderare/correggere la decisione. Per esempio vendere (cioè chiudere l'acquisto), o vendere e invertire la posizione.

____________________

Pterovich, ho capito bene?

Naturalmente non mi riferisco alla vostra implementazione di FS. È solo interessante capire il punto, che sia il tuo esempio o questo.

 
Erics писал (а) >>

Ho allegato lo schema FS per comodità.

Come ho capito:

1. La motivazione dominante è il desiderio di aprire uno scambio.

2. l'afferente contestuale è il rialzo/declino del mercato.

3. Lei elabora i dati in un certo modo. Questo significa che i tic stessi eccitano una serie di recettori. Lo stimolo scatenante è una certa eccitazione dei recettori.

4. Il sistema ricorda le esperienze passate, cioè quale eccitazione, quale azione e quale risultato.

Se tutti e 4 gli elementi coincidono, viene presa una certa decisione. Cioè, per esempio, il tempo funziona, non ci sono limitazioni all'apertura di operazioni (1), il mercato cresce (2), c'è un impulso verso la crescita (per esempio) o gli indicatori danno buoni risultati (3), FS ha comprato in passato in tali condizioni e il risultato era positivo, allora la decisione di comprare è presa.

Poi viene presa la decisione di comprare.

La redditività di questo acquisto viene continuamente confrontata con il valore pianificato memorizzato nell'accettatore di risultati.

In caso di discrepanza il sistema deve riconsiderare/correggere la decisione. Per esempio vendere (cioè chiudere l'acquisto), o vendere e invertire la posizione.

____________________

Pterovich, ho capito bene?

Naturalmente non mi riferisco alla vostra implementazione di FS. È solo interessante capire il succo del discorso, sia con il tuo esempio che con questo.

Lamotivazione dominante è ciò che spinge voi o il sistema nelle condizioni date e nel momento dato a dirigere la ricerca di un "risultato" capace di soddisfare il bisogno dominante.

Quando si applica al trading in diverse condizioni e in diversi momenti, un trader può avere diversi bisogni che eccitano alcune o una serie di motivazioni. Per esempio, se vi sedete sul denaro - quasi certamente sarete dominati dalla necessità di entrare nel mercato con una certa operazione, e se vi sedete su un simbolo, quasi certamente sarete motivati a chiuderlo, e soprattutto quando la posizione perde (per alcuni trader, per altri - "mi siedo").

Dal punto di vista della programmazione, si tratta di una specie di filtro per cercare nella memoria o nel database un'immagine del risultato e il programma per ottenerlo.

Dal punto di vista di un trader, seduto su posizioni aperte in perdita, questo filtro ordina tutta l'esperienza accumulata per rispondere alla domanda: come sopravvivere nelle condizioni attuali. Per uno questa esperienza dice "Perdi e ricomincia" per un altro "L'ultima volta hai chiuso e il mercato si è girato". Ma in ogni caso la motivazione dominante produce una reazione esplorativa che costringe il trader a utilizzare tutte le informazioni disponibili nell'ambiente. Indicatori, notizie, ecc.

Queste informazioni formano l'ambiente afferente, che è anche filtrato e cercato dalla motivazione dominante. Per esempio, se perdete su posizioni corte sarete probabilmente meno interessati ai segnali di "vendita", cercherete segni di prezzo minimo (immagine di risultato) per comprare(un atto nel programma di comportamento).

L'afferentazione dell'ambiente può anche includere informazioni dall'interno del vincolo o del sistema, come lo stato attuale (posizioni aperte)

Ad un certo punto il prezzo colpirà il limite previsto e tu premerai il pulsante - questo è stato l' innesco. Tuttavia è possibile anche un altro scenario - il prezzo è cambiato drasticamente in peggio, ti sei innervosito e hai premuto il pulsante senza aspettare il limite previsto. Il forte calo del prezzo è stato il fattore scatenante che vi ha indotto a compiere un atto comportamentale.

Quindi, questo è giusto in termini generali, ma il diavolo è nei dettagli, di cui parleremo la prossima volta.

 
Yurixx писал (а) >>

Purtroppo non ho trovato nemmeno i termini di servizio. È strano, il servizio c'è, ma non ci sono condizioni per fornirlo. Cioè, dopo il processo, se il cliente lo desidera, si addebiterà la sua carta, ma quanto è sconosciuto. Va bene, sarà una sorpresa. :-)

Beh, non è poi così male, il sito web e il servizio stesso con informazioni video, sono in fase di sviluppo.
 
Yurixx писал (а) >>

Grazie. Ti dà un'idea. E per capire, hai ragione, bisogna spendere una quantità sproporzionata di tempo e di sforzi.

A proposito, le domande che faccio sono davvero molto ampie. Ma questo non significa che mi aspetto una risposta esaustiva.

Anch'io sono un sostenitore dell'approccio russo, ed è per questo che faccio domande generali. Beh, come sapete, l'avvicinamento allo specifico avviene gradualmente: prima solo un'idea, poi una comprensione generale, poi una comprensione dei punti principali, e così via. Quindi tutto va secondo i piani. :-)

Per quanto ho capito http://gointernational.com/sctchart/ è il tuo sito web?

Sembra che abbia iniziato a funzionare abbastanza di recente. Dal mio punto di vista (cioè dal punto di vista di una persona che è molto lontana dal trading di futures) ha bisogno di molto lavoro per essere riempito di informazioni. Spero che non pensiate che ho intenzione di insegnarvi o di criticarvi. Non è questo il punto. Dato che fornisci un servizio a pagamento, la tua affermazione "rendo la gente ricca" è una trovata pubblicitaria. Il vostro servizio è difficilmente concepito solo per i professionisti o per coloro che sono già perfettamente informati sul mercato dei futures. Quindi è, in linea di principio, progettato per tutti i partecipanti. Ciò è confermato dal fatto che nel suo brevissimo aiuto ha trovato necessario prestare attenzione anche ai principianti. In questo caso, dovrebbero ricevere un'attenzione 100 volte maggiore. Il sito dovrebbe contenere abbastanza informazioni perché una persona possa entrare rapidamente, efficacemente e con perdite minime nel soggetto, conoscere le sue caratteristiche e tecnologie, le sue insidie. Per non parlare della successiva familiarità con il vostro sistema e come usarlo.

Forse pensate che due schermi con informazioni sul segnale in tempo reale siano sufficienti? Non direi così. Lei è un esperto di sistemi funzionali, e naturalmente capisce che non sono i numeri ad essere importanti, ma chi, cosa e come farà con essi. Non c'è quasi una parola al riguardo sul sito web.

Non ci sono nemmeno altre informazioni. Per esempio, la pagina dei risultati è vuota. C'è, comunque, il link che hai dato per dimostrare i risultati del trading. È un'informazione molto utile, senza dubbio. Ma la pagina dei risultati non dovrebbe contenere scambi individuali, ma tutte le statistiche che potrebbero illustrare il quadro generale di tutti i tagli degni di nota. Questo sarebbe abbastanza in linea con l'approccio russo per presentare i loro potenziali clienti - dai risultati generali agli specifici.

Purtroppo non ho trovato neanche i termini di servizio. Sembra strano, il servizio c'è, ma non ci sono condizioni per la sua fornitura. Cioè, dopo il processo, se il cliente lo desidera, la sua carta sarà addebitata, ma quanto è sconosciuto. Va bene, ci sarà una sorpresa. :-)

Come probabilmente capite, guardo il vostro sito con gli occhi di un potenziale cliente. Così, come potenziale cliente non posso farmi un'idea dal vostro sito se posso approfittare della vostra offerta e se ne ho bisogno. Anche se certamente mi rendo conto che l'invenzione è geniale. Tuttavia, anche la teoria della relatività di Einstein è un'invenzione geniale, ma nessun mortale può trarne vantaggio. :-))

Caro Yurixx,

La pagina è effettivamente mia ed è, come il servizio, veramente nuova.

E il servizio è davvero a pagamento, ma il prezzo non è stato determinato (quindi non ne stiamo parlando e ho almeno 30 giorni per risolverlo).

I professionisti sono disposti a pagare 5000 dollari al mese, i dilettanti in America - 250-350 dollari e per determinare i prezzi in Russia, sono venuto sul vostro portale.

E il denaro non rende sempre una persona ricca :) E la mia affermazione si applica solo in parte alla pubblicità.

Ecco perché sto condividendo con voi ciò che ho acquisito nel corso degli anni.

E nel senso diretto (pubblicitario) - usate quello che vi do per la crescita del vostro capitale e non pretendo il vostro profitto :)

Diventa più ricco!


Non sono del tutto convinto del livello degli utenti: come vedete, un professionista sostituisce 20 principianti e richiede molta meno cura.

Inoltre, la probabilità della sua sopravvivenza è molto più alta. Quindi sono in seria contemplazione...

Sovraccaricare tre tavoli con tre volumi di manuale d'istruzioni non è davvero serio.

Infatti, questo servizio è progettato per coloro che stanno già lavorando su S&P 500 e-mini, perché probabilmente solo loro possono valutare il servizio offerto

(trader's heartdrops :), non per chi impara o gioca a Forex.

Mi sbagliavo sulla sufficienza dei due schermi e delle figure "nude" :)

Vi do sul grafico ciò che è convenientemente raccolto in diverse tabelle. Oltre ai numeri nelle tabelle ci sono frecce - indicatori di movimenti di prezzo che anticipano la situazione futura del mercato :)

Controllo la sufficienza delle informazioni nella guida, secondo mio nipote - una persona lontana dal mercato - è probabilmente nei primi cento dei migliori web-designer del mondo http://regata.co.il/.

Così, tra il web racy, utilizzando solo queste due immagini, dopo 2-3 spiegazioni, riesce a zarabytat 5-20% al giorno, dal primo giorno!

Cosa di cui sono orgoglioso! (Ho, dopo tutto questo, il diritto di credere che sto facendo arricchire la gente?)

Ora lui e il suo amico stanno scrivendo le domande, dopo di che completerò l'aiuto.

Sarei molto grato a tutti per domande specifiche sul servizio.

Vi consiglio di osservare semplicemente l'attività sullo schermo e sulla vostra MT.

Penso che dopo un paio d'ore avrete il quadro giusto su come utilizzare le informazioni fornite.

Per comodità, prometto di aggiungere i prezzi in tempo reale al servizio

Per quanto riguarda il "cliente": esplorare e rivendere - vi invito a diventare un distributore

(Che ne dite di "arricchirsi"?)

>> Vi auguro il successo dal profondo del mio cuore.

 

Я не совсем убеждем в ориентации на уровень пользователя: как видите один профессионал заменяет 20 новичков, а требует ухода значительно меньше.

Non c'è dubbio che rivolgersi ai professionisti è più efficace. Pertanto, ci sono solo due opzioni in questa situazione. O i nuovi arrivati devono aspettare che tu decida, o dovresti dare le informazioni necessarie almeno ai nuovi arrivati che sono interessati a te in un modo o nell'altro, e poi decidere. Nei suggerimenti che fate, così come nelle storie che raccontate sul vostro sistema, l'opportunità di usare il vostro servizio gioca una parte non piccola, perché è dal suo successo che provate la teoria di Anokhin e la vostra correttezza. Ma non è realistico per un principiante aprire un conto con un broker adatto in 30 giorni e capire il trading di futures. E per capirlo in modalità demo, qualcuno deve ancora fornirgli le informazioni necessarie e l'esperienza mancante per farlo.

Così, tra le corse, usando solo queste due immagini, dopo 2-3 spiegazioni riesce a guadagnare il 5-20% al giorno, dal primo giorno!

Ho evidenziato le parole chiave di questa citazione. Non c'è assolutamente bisogno di scrivere 2, figuriamoci 3 volumi di istruzioni. Ma senza una spiegazione di ciò che significa ciascuno dei numeri nelle vostre immagini, ciascuna delle frecce, la probabilità di ciò che conta lì, e soprattutto, come usarlo correttamente - senza che le vignette siano vuote. Tutte le cose che vi sembrano evidenti sono completamente incomprensibili per un trialista. Se lo prendi per te come un assioma, puoi migliorare rapidamente ed efficacemente il tuo sito fino a uno stato in cui funziona davvero.

L'80% è sufficiente per metterti in posizione? А 50% ? Dobbiamo entrare dal basso o il più in alto possibile? E uscire in alto? E se la probabilità cambia? Cos'è "può comprare", è un acquisto o non ancora? Maggio è "può, nel senso di avere il diritto". C'è anche can - "può, nel senso di essere in grado di". Quindi l'interpretazione del suo "può comprare" non è affatto ovvia. Lì avete tre livelli di azioni possibili. Come si combinano? Si influenzano a vicenda o sono completamente indipendenti? Il tuo Trend mostra tutto in basso, non un livello in alto. E questi tre livelli dicono tutti "può comprare" - cosa fare?

Tali domande "stupide" sorgono da tutti coloro che non si occupano di futuro, al primo sguardo alle vostre immagini. Da chi, o dove, dovrebbe ottenere la risposta? Bisogna essere intelligenti? Non c'è bisogno di 2 volumi per spiegare tutto, bastano 2 pagine di spiegazioni coerenti e collegate. Penso che un professionista avrà anche bisogno di spiegazioni, non 2, ma 1 pagina. Non posso comunque farne a meno.

E nel senso diretto (pubblicitario) - usate quello che vi do per la crescita del vostro capitale, e non pretendo il vostro profitto

...

Sul grafico vi sto dando qualcosa che è in una forma molto pratica riassunta in varie tabelle e nelle tabelle oltre ai numeri ci sono le frecce - indicatori della direzione del movimento dei prezzi, in anticipo sullo stato futuro del mercato

Se davvero lo date alla gente, dateglielo in modo che lo possano usare. Affinché non finisca come la favola "la volpe e la gru".

E ho visto l'attività sullo schermo - tutto è buono, tutto è bello e tutto è chiaro. In termini generali. Ma non si dovrebbe commerciare in generale, ma in modo molto specifico - chi meglio di te può saperlo.

Che ne dici di "renderci ricchi"?
Finora, niente. Finora, queste persone ricche non si vedono da nessuna parte. Ma chiunque su questo forum veda un venditore che vende un sistema chiamato "grail" (il gergo locale per "macchina per stampare soldi") ha una domanda legittima: "Perché vendere un sistema per soldi che fa incommensurabilmente più soldi? Perché non prova a rispondere?
 
Yurixx писал (а) >>

O i nuovi arrivati devono aspettare che voi decidiate, o dovreste dare le informazioni necessarie almeno a quei nuovi arrivati che sono interessati a voi in un modo o nell'altro, e poi decidere.

... Capire il trading di futures non è affatto realistico. E per capirlo in modalità demo, qualcuno deve ancora dargli le informazioni necessarie e la mancanza di esperienza per farlo.

... Ma senza una spiegazione di ciò che significa ciascuno dei numeri nelle vostre immagini, ciascuna delle frecce, la probabilità di ciò che è lì, e soprattutto, come usarlo correttamente - senza che i cartellini siano vuoti.

... Se lo prendi come un assioma, puoi migliorare rapidamente ed efficacemente il tuo sito fino a uno stato in cui funziona davvero.

L'80% è sufficiente per mettersi in posizione? А 50% ? Dobbiamo entrare dal basso o il più in alto possibile? E uscire in alto? E se la probabilità cambia? Cos'è "può comprare", è un acquisto o non ancora? Maggio è "può, nel senso di avere il diritto". C'è anche can - "può, nel senso di essere in grado di". Quindi l'interpretazione del suo "può comprare" non è affatto ovvia. Lì avete tre livelli di azioni possibili. Come si combinano? Si influenzano a vicenda o sono completamente indipendenti? Il tuo Trend mostra tutto in basso, non un livello in alto. E questi tre livelli dicono tutti "può comprare" - cosa fare?

... Da chi o dove dovrebbero trovare la risposta? Bisogna essere intelligenti?

...E ho guardato l'attività sullo schermo - tutto è buono, tutto è bello e tutto è chiaro. In termini generali. Ma dovete commerciare non in generale, ma molto concretamente - chi meglio di voi può saperlo.

... "Perché vendere per soldi un sistema che produce esso stesso una quantità sproporzionata di denaro? Perché non prova a rispondere?

Caro Yurixx

Yurixx: Risponderò alle vostre domande e citerò l'Aiuto:

---------------------------------------- цитата----------------------------------------------------------------

"Scenario Trader Projections" è un insieme di segnali e limiti di prezzo generati da un sistema di trading automatico - "Scenario Trader".

"STP" è progettato per essere usato insieme al TUO sistema di trading e ai suoi strumenti analitici.

Con un alto grado di probabilità, "STP" predice il comportamento del mercato nel prossimo futuro: calcola le tendenze previste e i limiti di prezzo.

Queste informazioni, combinate con le indicazioni del tuo sistema di trading, possono migliorare significativamente l'efficienza del tuo processo decisionale.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

-- Questa è una guida per principianti su cos'è, a cosa serve e i prerequisiti (in altre parole devi avere un tuo sistema di trading e strumenti analitici)

Il sistema predice il comportamento del mercato nel prossimo futuro, che nei termini di Anokhin o nella comprensione di Erics costituisce gli stimoli afferenti e scatenanti circostanti.

------------------------------------------ цитата ----------------------------------------------------------

Gliintervalli di tempo delle previsioni non sono noti, ma i limiti e le tendenze sono molto affidabili. Puoi controllarli osservando la tabella delletendenze che consiste in prezzi previsti ma non ancora raggiunti.

Ciò significa che se l'STP si aspetta un limite di prezzo alto, ma il prezzo reale non ha ancora raggiunto il suo obiettivo, questa previsione sarà posta nel foglio di calcolo(Trend) sopra gli indicatori di direzione ( ).

IlLow sarà posizionato sotto le curve di tendenza di conseguenza.

Non appena il prezzo reale raggiunge il limite previsto, viene immediatamente rimosso dalla tabella. Questo fatto dimostra che la previsione era corretta.

I prezzi che non sono stati raggiunti durante la sessione corrente, è molto probabile che vengano raggiunti durante la prossima o durante il trading notturno.

Permette a un trader di creare una strategia per il giorno successivo, conoscendo in anticipo i limiti di prezzo previsti e le tendenze del mercato.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spiegazioni della tabella TREND

-------------------------------------------- цитата--------------------------------------------------------

- sono puntatori alla tendenza attuale (direzione del movimento). La barra di sinistra è un indicatore della tendenza dominante a lungo termine e la barra di destra è un indicatore di un possibile cambiamento di tendenza.

Per itrader aggressivi "intraday" , vengono offerte previsioni in tempo reale a breve termine, misurate in quattro intervalli di forza del mercato, pubblicate nella tabella delleprevisioni.

Le celle blu in questa tabella mostrano i limiti superiori previsti e la direzione verso l'alto, mentre le celle rosse mostrano i limiti inferiori previsti e la direzione verso il basso rispettivamente. L'intervallo di potenza più debole è a sinistra. L'ultima cella della tabella è una percentuale di fiducia del sistema nella direzione prevista. Il 100% corrisponde alla piena fiducia.

Le frecce rappresentano la direzione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Spiegazioni della tabella "PREDICHE" o "PROIEZIONI

------------------------------------цитата-------------------------------------------------------

Il cervello"ST" analizza le dinamiche di mercato misurando le forze attuali che guidano il prezzo, associandole a una sequenza di condizioni di mercato.

Quando la "ST" riconosce una sequenza familiare di stati di mercato, estrae le forze di mercato e calcola i corrispondenti limiti attesi (range) e le tendenze da prevedere in qualche punto del futuro.

Le forze di mercato più piccole influenzano il mercato più frequentemente ma in una gamma più piccola di prezzi attesi, mentre le forze più grandi influenzano il mercato in tempi più lunghi e su una scala più ampia di aspettative.

Pertanto, un trader deve decidere su quale intervallo giocare.

Laregola generale è quella di aspettare il limite appropriato (non usare una freccia direzionale) per entrare nel mercato, analizzando le tendenze attuali con tutti gli strumenti disponibili prima di farlo effettivamente.

La combinazione di tendenze (combinazione) in tutti e quattro gli intervalli porta anche informazioni utili che diverse versioni di ST utilizzano.

Una volta fatto questo, impostate immediatamente uno stop-loss e un'uscita di profitto, secondo la vostra strategia, analisi o indicatori, o usando i nostri limiti.

Puoi spostare(se il tuo software di trading lo permette) il prezzo di uscita secondo le nostre tendenze e limiti previsti, per evitare di prendere perdite sostanziali o aumentare i tuoi profitti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

abbastanza chiaro come funziona e come usarlo

------------------------------------ цитата----------------------------------------------------------

Consigli per i principianti:


Ricorda!
Qualsiasi, anche lo strumento più avanzato nelle mani di un DIKAR è solo un pezzo di hardware o software!

Quindi, prima di andare sui vari forum professionali e rimproverare il nostro servizio assicuratevi di capire di cosa si tratta, per non sembrare un selvaggio agli occhi degli altri!

1. Prenditi il tuo tempo e cerca di adattare il tuo intelletto ai nostri strumenti.

2. Inizia proiettando la tua strategia, usando la tabella "Trend" e la storia delle previsioni per il prossimo day trading.

3. Controlla le tue previsioni rispetto alle previsioni del CME.

4. assicurati di definire i tuoi limiti di entrata/uscita, i rischi e di eseguire la tua strategia con una disciplina ferrea, qualunque cosa accada.

5. Usate il trading "cartaceo " finché non vi sentite abbastanza sicuri per entrare nel mercato con soldi veri.

6. I risultati del trading dal vivo del nostro sistema di trading automatizzato "ST", che sono pubblicati in tempo reale sotto la voce "RT Trades".

7. Non usate il grafico come strumento per creare o modificare la vostra strategia - tutte le stesse informazioni, ma in valori numerici, sono contenute nelle relative tabelle.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è un programma comportamentale per principianti.

L'unica cosa che manca è "NOT BUY/SELL", "May BUY", "May SELL".

La spiegazione è molto semplice: si può COMPRARE/VENDERE, si è motivati a comprare e si ha bisogno di un trigger per premere il pulsante (maggio COMPRARE/VENDERE).

"NON COMPRARE/VENDERE" è lo stimolo frenante per impedirti di premere il pulsante nel momento sbagliato, indipendentemente dalla tua motivazione

... Scusatemi, devo scappare... Finirò questo più tardi.

Osserva - hai bisogno solo di 2-3 giorni :)

>> Buona fortuna!

 

Grazie per gli auguri.

Grazie per aver copiato qui il testo di aiuto dal vostro sito web, ma non credo che fosse necessario. Ho letto l'aiuto e lo trovo troppo generico, o meglio non abbastanza specifico e praticamente utile. I consigli per i principianti, specialmente i punti 1 - 5 sono frasi generali di qualsiasi guida per principianti. Questo non diminuisce il loro valore, ma rende la loro pubblicazione sul tuo sito quasi senza senso. Qualcosa di più rilevante per il vostro sistema potrebbe essere stato messo al loro posto. Il suggerimento #6 è difficile da usare, perché non c'è un link RT Trades sul tuo sito. C'è un link RT Chart, ma, come sapete, è molto diverso.

Временные интервалы предсказаний не известны, но пределы, и тенденции весьма надежны. Вы можете проверить их наблюдая за таблицей тенденции (Trend), которая состоит из предсказанных, но еще не достигнутых цен.

Significa che se STP si aspettava un limite di prezzo alto, ma il prezzo reale non ha ancora raggiunto il suo obiettivo, questa previsione sarà inserita nella tabella(Тrand) sopra gli indicatori di direzione ( )

.

Quando ho osservato il vostro sistema, la situazione era che c'erano 5 livelli sotto i segnali direzionali e niente sopra di essi. Nella comprensione comune questo significherebbe che la tendenza sta andando verso il basso. Se capisco questa citazione del tuo aiuto, significa che i 5 livelli inferiori sono stati previsti ma non sono mai stati raggiunti. E l'assenza di livelli sopra i puntatori significa che tutti i livelli previsti sono già stati raggiunti e non ci sono nuovi livelli previsti verso l'alto al momento. È vero?

Laregola generale è quella di aspettare il limite appropriato (non usare il puntatore direzionale), per entrare nel mercato, analizzando le tendenze attuali, utilizzando tutti gli strumenti disponibili prima di eseguire effettivamente.

Come si chiamano gli strumenti in questo caso? Nel mercato del forex, questo termine si riferisce a posizioni che possono essere scambiate presso un determinato broker, per esempio, diverse coppie di valute. Nel vostro caso, potrebbe trattarsi di futures S&P con diverse date di scadenza. Oppure, intendi strumenti di analisi tecnica? Se si tratta di quest'ultimo, allora quali strumenti si intendono: i vostri o diversi dati del vostro sistema?

E le percentuali che il vostro sistema mostra, a quale livello di proiezioni si riferiscono?

E cos'è la storia delle previsioni e perché non è menzionata da nessuna parte? Se questi dati sono rilevanti per il lavoro dei professionisti (perché sono stati messi in ST Pro), allora perché sono presenti senza alcuna spiegazione anche nella schermata principale?

Perché ci sono 4 livelli di proiezioni , 3 nella colonna di tendenza della schermata direzionale principale e solo due nella stessa colonna della RT Chart? Non ha a che fare con l'uso di tutto ciò?

Ci sono in realtà molte più domande, e hanno un'influenza diretta sulle pratiche di trading e sull'uso del tuo sistema. Non credo che vogliate andare in un'altra fonte di informazioni per trovare le risposte.

E poi c'è la parte migliore:

"STP è progettato per essere usato insieme al TUO sistema di trading e ai suoi strumenti analitici.

-- C'è abbastanza informazione qui per un principiante per sapere cos'è, a cosa serve e i prerequisiti (in altre parole, è necessario avere un proprio sistema di trading e strumenti analitici)

E queste due affermazioni rendono il parlare del vostro sistema semplicemente insensato ai neofiti. Se è davvero un prerequisito, allora non capisco quali dubbi hai scritto qui sull'orientamento a livello utente. Penso che tutto sia stato risolto molto tempo fa e non dovresti disturbare i nuovi arrivati, non hanno niente da fare sul tuo sito. O vi aspettate che un principiante non solo possa fare tutti i preparativi in 30 giorni di prova, non solo imparare tutte le sottigliezze del trading di futures (il mercato più difficile e rischioso di tutti i possibili mercati finanziari), ma anche sviluppare una strategia?

In questo contesto, la seguente citazione dal tuo post precedente sembra molto significativa:

Così, tra racy webb, usando solo queste due immagini, dopo 2-3 spiegazioni riesce a zarabyt 5-20% al giorno, dal primo giorno!

Suo nipote è un genio? O ha già scambiato i futures? E se è un principiante, come implica questa citazione, ha già una sua strategia? Non credo.

Molto probabilmente ha appena ricevuto chiare istruzioni da te su come usare il tuo sistema e lo sta usando piuttosto meccanicamente per il momento. E col tempo, se continua ad usarlo, forse raggiungerà una comprensione più profonda del mercato dei futures, e poi la sua propria strategia seguirà. Questo è quello che ho scritto: un principiante, per capire tutto questo rapidamente, deve ottenere non solo le spiegazioni di cosa è cosa, ma anche gli esempi di azioni che attuano l'uso corretto ed efficace del sistema. Allora non avrai bisogno di scrivere nulla su "DICAR", e le tue affermazioni come "usa quello che ti do per far crescere il tuo capitale", e sul "renderti ricco", saranno molto più vicine alla verità.

.

Se trovate qualcosa di duro qui, non è a causa del mio atteggiamento critico. Come è facile capire, ho una visione positiva del sistema che avete proposto. Tuttavia, non vedo i dettagli necessari per farne uso senza rischiare di essere preso nella trappola della mia ignoranza. In breve - non voglio essere DICARATO dalla tua colpa. C'è un famoso detto che è pertinente alla situazione: "I dettagli non decidono nulla. Risolvono tutto".

 

Caro Yurixx,

Sembra che abbiamo interpretazioni diverse della parola "principiante". Leggete questo link Cosa iniziare come principiante vi darà un'idea della mia comprensione.

Tuttavia, capisco la tua legittima frustrazione, ma voglio sottolineare - stai di nuovo chiedendo cose quasi impossibili da me: io non insegno alle persone a fare trading in borsa - io sviluppo sistemi.

Si possono trovare molte persone su intranet per le quali è il loro core business. Non preoccupatevi per i 30 giorni - lo prolungherò volentieri.

E per alcune omissioni nel mio aiuto, grazie mille - lo sistemerò e lo sottoporrò a nuova considerazione. Sulla seconda metà del tuo commento ho già chiesto a mio nipote di rispondere :)

Sì, DICAR non prenderla sul personale - almeno tu insisti sui chiarimenti invece di rimproverarmi e basta, cosa di cui ti ringrazio molto.


Il commento non è duro, riflette la necessità di fare qualcosa per i trader principianti.

Sarebbe interessante conoscere l'opinione del compagno Integer sulla sufficienza dell'Aiuto (sembra essere un trader rispettato ed esperto su questo forum).

Motivazione: