L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 90

 
c'è sempre una scelta: combattere o fuggire. Il punto di biforcazione in termini scientifici.
Quindi non martellano, e nemmeno applaudono, ma in una situazione virtuale regolano solo leggermente la direzione della scelta personale, cioè dove esattamente deve essere fatto il punto di biforcazione del guerriero.
 

Fortunatamente - un trauma elettrico locale (braccio, gamba) non uccide i neuroni del cervello, anche se causa una grave sovraeccitazione del sistema nervoso, che può causare shock e morte. Quindi se questo è un modo per far funzionare correttamente il tuo gestore - puoi usarlo, solo non esagerare :)
Se volete uccidere le emozioni del vostro conduttore e renderlo un 'autotrader' - suggerisco di mettere degli elettrodi nella zona frontale.
La piccola stimolazione elettrica locale migliorerà solo la circolazione del sangue e il metabolismo nel sito dell'elettrodo, e si può pompare i muscoli.
Per quanto riguarda l'effetto doloroso della corrente elettrica, questo è esattamente ciò che viene usato sui soldati - la paura psicologica di ricevere una scossa elettrica dolorosa li fa pensare più attivamente.

 
Sul presunto pericolo del metodo dell'elettrostimolazione.
Che c'è un'elettrostimolazione nella zona del polso.
Qui -
C'è un dispositivo elettrico russo chiamato Electroson. È pubblicizzato come l'idea del complesso militare-industriale.
È approvato per l'uso individuale senza la supervisione di un medico.
Si tratta di un semi-anello con 5 elettrodi di elettrostimolazione, indossati indipendentemente sulla testa (come una corona di genio).
Quando il dispositivo è acceso, si avverte una leggera sensazione di formicolio. La piacevolezza del formicolio è selezionata girando la manopola. Il prezzo era di 100 c.u.
Molti anni di studi clinici hanno trovato - Nessuna memoria non si cancella.
Cura le nevrosi. Allevia lo stress. Permette di evitare di prendere sonniferi.
Raccomandato per coloro che hanno uno sforzo nervoso costante: atleti, piloti, attivisti sociali, insegnanti, educatori e altri che sono nervosi e non possono addormentarsi di notte.
(cavolo - hanno dimenticato di aggiungere i tracker))
 
Serg_ASV писал (а) >>

Fortunatamente - il trauma elettrico locale (braccio, gamba) non uccide i neuroni del cervello, anche se c'è una forte sovraeccitazione del sistema nervoso, che può causare shock e morte. Quindi se questo è un modo per far funzionare correttamente il tuo gestore - puoi usarlo, solo non esagerare :)
Se volete uccidere le emozioni del vostro conduttore e renderlo un 'autotrader' - suggerisco di mettere degli elettrodi nella zona frontale.
La piccola elettrostimolazione locale migliorerà solo la circolazione del sangue e il metabolismo nel sito dell'elettrodo, e si può pompare i muscoli.
Per quanto riguarda l'effetto doloroso della corrente elettrica, questo è quello che si usa per i soldati - la paura psicologica di ricevere una scarica dolorosa li fa pensare più attivamente.

per fulminare un soldato?! Questo è perverso! Sei troppo! Uno sgabello sul culo è sufficiente.

 
Korey писал (а) >>
Sul presunto pericolo del metodo dell'elettrostimolazione.
Che c'è una stimolazione elettrica nella zona del polso.
>> ecco qui.
C'è un dispositivo russo chiamato Electroson. È pubblicizzato come l'idea del complesso militare-industriale.
È approvato per l'uso individuale senza la supervisione di un medico.
Si tratta di un semi-anello con 5 elettrodi di elettrostimolazione, indossati indipendentemente sulla testa (come una corona di genio).
Quando il dispositivo è acceso, si avverte una leggera sensazione di formicolio. La piacevolezza del formicolio è selezionata girando la manopola. Il prezzo era di 100 c.u.
Molti anni di studi clinici hanno trovato - Nessuna memoria non si cancella.
Cura le nevrosi. Allevia lo stress. Permette di evitare di prendere sonniferi.
Raccomandato per coloro che hanno uno sforzo nervoso costante: atleti, piloti, attivisti sociali, insegnanti, educatori e altri che sono nervosi e non possono addormentarsi di notte.
(cavolo - hanno dimenticato di aggiungere i tracker))

Dispositivi simili sono utilizzati in medicina da oltre 50 anni, ma in URSS non c'erano commercianti, quindi non erano inclusi nelle istruzioni :)
Attualmente, sono utilizzati come metodo ausiliario nel trattamento della distonia vegetovascolare, disturbi mentali della menopausa, nevrosi, ipertensione.
Propongo di sviluppare un "Auto-electroson" collegato ad una MetaTrader - si accende automaticamente ad un deposito del 10% a bassa potenza, con il deposito che aumenta all'aumentare del deposito.

 
Infatti, quando ho iniziato, ho comprato tutte le cose necessarie, ma ho dimenticato l'elettroscivolante, e per niente. Forse dovrei dimenticare l'MTS e tornare a un sonno naturale)))
 

Ne deduco che se un commerciante stimolato elettricamente viene accidentalmente folgorato dopo, le citazioni galleggeranno davanti ai suoi occhi?

 

Quante volte sono stato fulminato e non ho mai avuto niente che galleggiasse. Solo una volta da bambino l'immagine ha tremato a 50 Hz (muscoli oculari).
Forse sono un cattivo commerciante? Forse è meglio "Catturato un alce e fuori, è abbastanza per oggi".

Per quanto riguarda l'elettrostimolazione, potrebbe aver risolto il problema della copertura completa della carta. Il trader principiante vede solo una piccola area, e reagisce in ritardo ai cambiamenti del grafico,
ai cambiamenti degli indicatori. Reagisce in modo retroattivo. Cioè si comporta come un pazzo - sembra sapere, ma gli ci vogliono ventiquattro ore per arrivarci.
La stimolazione elettrica per l'addestramento alla percezione è chiaramente al suo posto.

P.S. Le citazioni associative non saranno ricordate dopo una scossa elettrica, poiché il Neronka è addestrato con micro correnti e non è addestrato per una forte scossa)))

 
Korey писал (а) >>

Quante volte sono stato folgorato non ho mai avuto niente che galleggiasse.

Beh, non sei stato addestrato alla stimolazione elettrica ))

 
Erics писал (а) >>

Beh, non sei addestrato nella stimolazione elettrica ))

Lasciatemi spiegare un po' a lungo:
Ci sono stimolatori muscolari elettrici, o farfalle cinesi che ora vengono tirate "oh-qualcosa" e niente.
Ero solito saldare dispositivi simili (mi vergogno a dire quanto tempo fa).
La storia è questa: zh.Tehnika Molodezhi nella nota con una scatola di fiammiferi ha scritto sugli stimolatori muscolari elettrici dei sottomarini americani.
Uno studente di Baumanka ha fatto su questa "descrizione" e ha ottenuto una medaglia VDNH.
Ho sentito parlare dello studente e ho deciso di ripeterlo. C'erano zero informazioni. Ho dovuto farlo scientificamente. Faceva male, ma i miei muscoli non tremavano.
Ho provato ogni sorta di cose prima che i miei muscoli rispondessero davvero.
Questa stimolazione del processo decisionale e dell'addestramento al riconoscimento ha molta meno corrente di queste farfalle cinesi.
È un peccato non poter finanziare questo sviluppo in un prodotto commerciabile nel campo del trading. (pollo o uovo)),

E a giudicare da quello che si è visto nel film, ovviamente qualcuno lo sta già facendo anche per il commercio.

Motivazione: