Bill Williams e le sue strategie...

 
Ciao a tutti, potete dirmi dove posso vedere una trascrizione dei suoi libri :-) visto che scrive in modo strano e contraddittorio, per esempio
"Non dovresti vendere sopra la Zampa di Alligatore e non dovresti comprare sotto la Zampa di Alligatore.
Bocca di alligatore. Altrimenti, darete da mangiare all'alligatore, il che potrebbe lasciarvi senza cibo (soldi).
mentre vi parla di segnali di acquisto sotto la Ganascia".
 
dimontus:
Ciao a tutti, potete dirmi dove posso vedere una trascrizione dei suoi libri :-) perché scrive delle cose strane e contraddittorie, per esempio
"Non si dovrebbe vendere sopra la Zampa di Alligatore, e non si dovrebbe comprare sotto la Zampa di Alligatore.
Bocca di alligatore. Altrimenti, darete da mangiare all'alligatore, il che potrebbe lasciarvi senza cibo (soldi).
mentre vi parla di segnali di acquisto sotto la Ganascia".
Qualcosa mi dice (scetticismo innato?) che Bill Williams fa i suoi soldi da ... E vende anche una piattaforma di trading con indicatori integrati dal suo sistema.

Comunque, ecco una buona descrizione.
 
Faccio eco all'opinione precedente.

Potete mettermi al muro e spararmi, ma la mia opinione è che Bill Williams è un fantasista e niente di più.
 
Questo è anche un business ...

Una volta c'era un annuncio nei giornali inglesi:
- "Per 100 sterline vi insegnerò a fare un milione, una brochure, una descrizione della metodologia, ecc..."

Qualche tempo dopo fu pubblicato il seguente annuncio:
- "Per favore non chiedere più questo opuscolo ..... Ho già fatto il mio milione..."
:))
 
Con quali sistemi fai trading? :-)
 

Sì, ci sono molte domande su Bill Williams e altre strategie. Sui cosiddetti classici del Forex.

È possibile che non ci siano consiglieri pronti per, diciamo, la strategia di Bill? I suoi indicatori sono presenti, di fatto, in quasi tutte le piattaforme di trading, compresa MT. Non resta che descrivere la logica della sua strategia in MQL, eseguirla nel tester, e poi vedremo se Bill ha ragione o torto.

Solo che penso che il vecchio Bill stesse solo illudendo se stesso e gli altri :)

 
Esiste credo e al momento, se lo si esegue, sarà sul lato positivo. Ho inavvertitamente installato MT4 nella cartella MT3 sei mesi fa. Controllate voi stessi.
 
Questo link non fornisce una risposta, anche se è stato interessante da leggere. Grazie. E, tuttavia, la domanda - non c'è nessuno interessato a controllare Bill? Sta mentendo o no? Che abbia fatto bei soldi con i suoi libri, è ovvio, ma la domanda riguarda il forex.

Per esempio, Andrew Opeyda ha scritto l'indicatore 'Commentator'. Il sistema "Expert Advisor". Uso pratico degli indicatori incorporati nel programma MQL4' Il grande lavoro è già stato fatto. Il passo successivo è quello di creare un Expert Advisor che possa fare trading utilizzando gli algoritmi descritti. A questo punto, vedremo cosa valgono tutte quelle "pile" di indicatori e oscillatori standard.

 

Non ho potuto fare a meno di notare questo thread sul forum...
Un giorno fa ho scritto un articolo sull'uso pratico della strategia di Bill Williams. Se passa la moderazione, sarà pubblicato presto su questo sito.

...Infatti, sono fondamentalmente in disaccordo con l'opinione

Integer писал (а):
Mi associo all'opinione precedente.

Potete mettermi al muro e spararmi, ma la mia opinione è che Bill Williams è un sognatore e niente di più.

Questa strategia porta un mese di 60 - 180%, ma è naturalmente nelle mani giuste! Questa è la mia esperienza personale. Se pensate questo, allora semplicemente non capite cosa il libro (o i libri)
Personalmente, io (anche questa è la mia esperienza) ho imparato con successo a fare trading sui libri di Bill Williams. E questa è, secondo me, la cosa migliore che ho letto sul trading dei mercati.
Anche se, naturalmente, non conosco la vostra redditività, può essere che voi facciate il 300% al mese, e avete qualche altra esperienza, allora condividete =)

// ---

Makarov ha scritto (a):

Sì, ci sono molte domande su Bill Williams e altre strategie. Questo è ciò che chiamiamo i classici del Forex.

Questa è la prima volta che abbiamo iniziato a studiare questa strategia. I suoi indicatori sono presenti, di fatto, in quasi tutte le piattaforme di trading, compresa MT. Non resta che descrivere la logica della sua strategia in MQL, eseguirla nel tester, e poi vedremo se Bill ha ragione o torto.

Solo che penso che il vecchio Bill stesse solo illudendo se stesso e gli altri :)



Ho un codice software che include molti segnali (da tutti i libri)... Lo uso per fare trading su H1. I mercati come sapete non sono lineari e il codice stesso funziona in modo ambiguo su tester (si può ottimizzare sarà meglio a volte peggio).
Quindi, tutto dipende dal trader, e da quali credenze usa per fare trading. Però è importante. I mercati distruggeranno prima o poi tutti i sistemi lineari.
 

Oasis, potrei anche cambiare idea

 
Oasis può condividere il codice di programmazione su Bill? :-)
Motivazione: