Un sistema di trading senza scarico. Ha bisogno di un programmatore. - pagina 3

 
EVladMih писал (а):

...registra la presenza simultanea di SEI stocastici su diversi TF nelle posizioni corrette.

... Cioè il sistema dà solo una voce, ma la dà senza errori.

Questo compito è banale per qualsiasi programmatore MQL, se l'autore può formulare l'idea in cifre, non solo per 3 timeframes, ma per almeno 7, da 1 minuto a due giorni. Oserei dire che quando l'idea sarà implementata (non importa da chi), è allora che vedremo (quando si fanno i test sulla storia) che, insieme alle voci corrette, il tester troverà un sacco di situazioni che soddisfano le condizioni ma portano a risultati esattamente opposti. Ed è un bene, se ci sono significativamente più input positivi.
È allora che inizierà l'ottimizzazione e l'adattamento dei parametri alla storia con tutte le sue conseguenze... Questo è uno dei vantaggi dei test sulla storia: aiuta a distruggere illusioni irrealizzabili che sembrano così belle guardando i grafici confermati da uno o due mesi di lavoro manuale sulla demo.
Anche se, come strumento ausiliario per il lavoro manuale, potrebbe essere ben applicato.
 
YraZ, ho avuto il risultato opposto. Le iscrizioni sono frequenti e cattive. Puoi elaborare un po' di più?
 
Valmars писал (а):
EVladMih ha scritto (a):

...registra la presenza simultanea di SEI stocastici su diversi TF nelle posizioni corrette.

... Cioè il sistema dà solo una voce, ma la dà senza errori.

In generale, il problema è banale per qualsiasi programmatore MQL, se l'autore può formulare l'idea in cifre, non solo per 3 tempi, ma per sette, da minuti a giorni. Oserei dire che quando l'idea sarà implementata (non importa da chi), è allora che vedremo (quando si fanno i test sulla storia) che, insieme alle voci corrette, il tester troverà un sacco di situazioni che soddisfano le condizioni ma portano a risultati esattamente opposti. Ed è un bene, se ci sono significativamente più input positivi.
È allora che inizierà l'ottimizzazione e l'adattamento dei parametri alla storia con tutte le sue conseguenze... Questo è uno dei vantaggi dei test sulla storia: aiuta a distruggere illusioni irrealizzabili che sembrano così belle guardando i grafici confermati da uno o due mesi di lavoro manuale sulla demo.
Anche se, come strumento ausiliario per il lavoro manuale, potrebbe essere ben applicato.

I dilettanti spesso muovono il progresso proprio perché non sanno che secondo alcune leggi intelligenti è impossibile.

Non c'è voglia (e non c'è tempo) di discutere, voglio prestare attenzione - quante persone si presentano a un'opera qualsiasi e cominciano vivacemente a smontarla per pezzi, a prenderla con un cacciavite, a tagliarla con un'ascia, a cagarci sopra, a spiegare che è impossibile, perché non potrà mai essere, ecc.

Così facendo, questi benpensanti non si accorgono nemmeno che spesso si stanno opponendo a se stessi....
Dopo tutto, l'annuncio non dice nulla sugli esperti!!!!
È solo un indicatore che segnala la coincidenza dei parametri richiesti su diversi TF! Questo è tutto!!!

2 Valmars: Non prenderla sul personale, questo è un post generalizzato - lo vedo spesso ovunque. Non sono l'unico che viene bombardato, ma anche commercianti molto famosi. La risposta a te personalmente è la prima riga (sui dilettanti, cioè io) :)
 
eugenk1 писал (а):
YraZ, ho avuto il risultato opposto. Le iscrizioni sono frequenti e cattive. Puoi elaborare un po' di più?

ecco un resoconto dei miei ingressi
sul mio segnale
gli ingressi sono GRANDI! l'intero segreto è nei parametri stocastici e nella combinazione dei segnali

il problema è con le uscite! qui ho appena messo un breve TP per mostrare che non ci sono ingressi a sinistra


Ecco perché quando dice che funziona non ho dubbi

perché ecco un esempio.
ma il problema è che non ho trovato una combinazione
che può essere inserito più spesso e non ho nemmeno un criterio di uscita.

In generale, lo stocastico è ottimo in un piatto!

L'autore sembra avere un TS su STOCK
File:
steit.zip  11 kb
 
YuraZ писал (а):
eugenk1 ha scritto (a):
YraZ, ho avuto il risultato opposto. Gli ingressi sono frequenti e cattivi. Puoi elaborare un po' di più?

Ecco un resoconto dei miei ingressi in generale lo stocastico è impressionante in un piatto!
l'autore sembra avere un TS stocastico

È bello avere a che fare con una persona "informata". :) Spero di avere una lettera di YuraZ nella mia cassetta della posta.
Il piatto piatto è grande, e quando la tendenza è visibile ad occhio nudo è un "riempimento".
Può dare uscita solo in piano (anche flips), e in generale per le fermate abbiamo bisogno di altri freni.

I ragazzi di questo forum non sono semplici e non vogliono prendere la via più facile!
Oggi sono stato informato che le e-mail di alcuni di loro sono andate in un paese completamente diverso e sono state scambiate per spam.
Il motivo: invece del mio indirizzo attuale (a volte cambiano, a volte muoiono), che ho postato due volte apertamente, scavato apparentemente dal profilo del vecchio indirizzo.
Riporto quello attuale (inviatelo a chiunque ne abbia bisogno): f-x{}fxmail.ru

Vi parlerò di Stocastico, ma un'altra volta. Sono un po' in difficoltà al momento.
 
Può tornare utile (?), ho un semplice globalista per ottenere dati da diversi TF - ho già scritto qui 'Come combinare due indicatori?
Negli indicatori si danno le variabili globali di un indicatore, o la sua "potenza" (2,1,0,-1,-2) - esegui il globalista su qualsiasi TF e ottieni i grafici congiunti.
Nel vostro caso (se ho capito bene) sarà così:
//---- В ИНДИКАТОРЕ "СТОХАСТИК"
...
...
...
string        ThisName;
//---------------------------------------------------------------------
void deinit()
{
   if(GlobalVariableCheck(ThisName)==true)
      GlobalVariableDel(ThisName);
   Comment("");
   return;
}
//---------------------------------------------------------------------
int init()
{
...
...
...
   ThisName=Symbol()+"_M"+Period()+"_STOH";
   return(0);
}
//---------------------------------------------------------------------
int start()
{
...
...
...
   if (Pos==0) 
   {
      ST=0.0;
      if(BUF[0]>...) ST=1.0;
      if(BUF[0]<...) ST=-1.0;
      GlobalVariableSet(ThisName,ST);
   }
   return(...);
}
//---------------------------------------------------------------------
 
 
 
//---- В ИНДИКАТОРЕ "ГЛОБАЛИСТ"
//---------------------------------------------------------------------
//---------------------------------------------------------------------
int start()
{
double m5,m15,m30,m60,m240;
      if(GlobalVariableCheck(Symbol()+"_M5_STOH")==true)
         m5=GlobalVariableGet(Symbol()+"_M5_STOH");
      if(GlobalVariableCheck(Symbol()+"_M15_STOH")==true)
         m15=GlobalVariableGet(Symbol()+"_M15_STOH");
      if(GlobalVariableCheck(Symbol()+"_M30_STOH")==true)
         m30=GlobalVariableGet(Symbol()+"_M30_STOH");
      if(GlobalVariableCheck(Symbol()+"_M60_STOH")==true)
         m60=GlobalVariableGet(Symbol()+"_M60_STOH");
      if(GlobalVariableCheck(Symbol()+"_M240_STOH")==true)
         m240=GlobalVariableGet(Symbol()+"_M240_STOH");
      if(m5>0.5) m5=m5+0.05;
      if(m5<-0.5) m5=m5-0.05;
      if(m15>0.5) m15=m15+0.1;
      if(m15<-0.5) m15=m15-0.1;
      if(m30>0.5) m30=m30+0.15;
      if(m30<-0.5) m30=m30-0.15;
      if(m60>0.5) m60=m60+0.2;
      if(m60<-0.5) m60=m60-0.2;
      if(m240>0.5) m240=m240+0.25;
      if(m240<-0.5) m240=m240-0.25;
      Buf_M5[0]=m5;
      Buf_M15[0]=m15;
      Buf_M30[0]=m30;
      Buf_H1[0]=m60;
      Buf_H4[0]=m240;
}


Il grafico avrà linee di tutti i TF con valori 1 (vendita), 0 (riposo) o -1 (acquisto) più/meno un po', in modo che non si coprano a vicenda. Così è possibile mettere su un grafico qualsiasi indice (stesso/diverso) da qualsiasi numero di TF (ma <=8 :) e far funzionare il globalista su qualsiasi TF, anche su M1.

 
Bookkeeper писал (а):
Può tornare utile (?), ho un semplice globalista per ottenere dati da diversi TF - già scritto qui 'Come combinare due indicatori?
... Nel tuo caso (se ho capito bene) sarebbe così:
...


Il grafico avrà linee di tutti i TF con valori 1 (vendita), 0 (riposo) o -1 (acquisto) più/meno un po', in modo che non si coprano a vicenda. Così è possibile mettere su un grafico qualsiasi indice (stesso/diverso) da qualsiasi numero di TF (ma <=8 :) e far funzionare il globalista su qualsiasi TF, anche su M1.


Purtroppo, è tutto "freddo" per me...
Dai TF superiori verranno visualizzati correttamente quelli inferiori? Ho sentito che è possibile solo viceversa.
Ed è possibile visualizzare correttamente questa variante sul visualizzatore?
È importante per me, perché stiamo lavorando con piccoli TF e ci vuole molto tempo per selezionare i parametri in tempo reale.
 
EVladMih писал (а):
Ilcontabile ha scritto (a):
Potrebbe tornare utile (?), ho un semplice globalista per ottenere dati da più TF - già scritto qui 'Come combinare due indicatori?
... Nel tuo caso (se ho capito bene) sarebbe qualcosa del genere:
...


Il grafico avrà linee di tutti i TF con valori 1 (vendita), 0 (riposo) o -1 (acquisto) più/meno un po', in modo che non si coprano a vicenda. Così è possibile mettere su un grafico qualsiasi indice (stesso/diverso) da qualsiasi numero di TF (ma <=8 :) e far funzionare il globalista su qualsiasi TF, anche su M1.


Purtroppo, questo è tutto "freddo" per me...
Dai TF superiori verranno visualizzati correttamente quelli inferiori? Ho sentito che è possibile solo il contrario.
Solo che in questo caso è SÌ. L'unico problema è che il Globalist non ha storia, solo il periodo in cui tutti gli indici sono "funzionanti", cioè mentre il terminale è acceso. Riguardo alle "immagini" - non ne ho idea, chiedete al saggio, non uso EAs o tester.
Cos'è freddo per te?
Se non è chiaro come includerlo in un indicatore - invia qualsiasi indicatore alla mia email (nel mio profilo) o postalo qui. Non deve essere il tuo lavoro, non ho intenzione di chiedere i tuoi segreti :), ho già abbastanza idee folli per conto mio. Voglio solo che sia simile al vostro e poi sarete in grado di trasferire gli snippet di codice necessari al vostro posto. E specificare la condizione che ti serve per comprare/vendere/sedere, come in RSI: >70 (andare giù) o <30 (andare su) o 30...70 (aspettare) - in questa versione molto "semplificata", in modo che tu possa poi specificare come vuoi tu.
 
Scusa, a quanto pare non c'è un nome utente nel mio profilo. Prendilo da CodeBase nell'intestazione di qualsiasi mio script.
 
Valmars писал (а):
EVladMih ha scritto (a):

...registra la presenza simultanea di SEI stocastici su diversi TF nelle posizioni corrette.

... Cioè il sistema dà solo una voce, ma la dà senza errori.

In generale, il problema è banale per qualsiasi programmatore MQL, se l'autore può formulare l'idea in cifre, non solo per 3 tempi, ma per sette, da minuti a giorni. Oserei dire che quando l'idea sarà implementata (non importa da chi), è allora che vedremo (quando si fanno i test sulla storia) che, insieme alle voci corrette, il tester troverà un sacco di situazioni che soddisfano le condizioni ma portano a risultati esattamente opposti. Ed è un bene, se ci sono significativamente più input positivi.
È allora che inizierà l'ottimizzazione e l'adattamento dei parametri alla storia con tutte le sue conseguenze... Questo è uno dei vantaggi dei test sulla storia: aiuta a distruggere illusioni irrealizzabili che sembrano così belle guardando i grafici confermati da uno o due mesi di lavoro manuale sulla demo.
Anche se, come strumento ausiliario per il lavoro manuale, potrebbe essere ben applicato.

Non sono sicuro che lo sia. Comunque, quando ho iniziato a usare i TF ho "sopportato" solo una perdita e quella è stata una mossa stupida quando ho impostato SL=20p e dopo il trigger il prezzo è andato dove avevo ordinato. Ma i risultati non sono davvero così buoni... Troppi pochi affari, piccoli profitti... e generalmente noioso :). Non ho niente di cui vantarmi, ma mi rende più forte (pazienza).
Motivazione: