Uno per tutti. Comune Eccetto. - pagina 4

 
SK. писал (а):

All'interno del bar...

Cos'è un bar? Cosa c'è dentro che deve essere esplorato? Per esempio, un bar a ore. È solo un bar di 60 minuti.

La barra delle ore è notevole solo perché la sua ora di inizio è la stessa per tutti i commercianti. Ma notate: potreste teoricamente spostare il tempo di inizio della barra delle ore di mezzo periodo e le barre apparirebbero molto diverse, nonostante il fatto che la storia dei tick sarebbe completamente conservata.

Cosa si può spremere da una barra?

Per esempio, possiamo provare a determinare la caratteristica frequenza ultra-bassa dei movimenti di prezzo durante un periodo (per esempio, un giorno o una settimana), ma allora molto probabilmente apparirà che la lunghezza di un'onda di oscillazioni non coincide con nessun periodo di barra (per esempio, il periodo apparirà come 27 min, 43 minuti o 2,5 ore).

Penso che una barra sia utile solo in quanto permette di osservare il mercato su una determinata scala. Solo per guardare e farsi un'idea generale.

Un errore enorme! Direi addirittura fatale. In effetti, la barra contiene la cosa più importante - il vettore del cambiamento del mercato. Se qualcuno è interessato, posso darvi il succo del discorso. Se nessuno è interessato, non mi intrometto. Ma la mia opinione non mi impedisce di utilizzare le informazioni all'interno del bar. A ciascuno il suo. In generale, non è una mia affermazione (sul bar). C'è un metodo ben noto di analisi delle candele giapponesi. Ma secondo me, è descritto ovunque dalla percezione soggettiva, non da basi fisiche. E la fisica del movimento intra-bar è notevole e contiene un mondo a sé. In realtà, però, sono d'accordo su una cosa. Ci sono barre di 60 minuti all'interno della barra delle ore. Si può analizzare il loro movimento. Ma manca qualcosa :) Un fulcro. E Archimede disse: "Datemi un fulcro e rovescerò il mondo".
 
2 SK.

L'idea è elementare:
I segnali di trading dovrebbero essere basati su informazioni basate su tutti i periodi. Cioè, sulla base di una previsione di un minuto prevediamo un possibile cambiamento di prezzo che influenzerà i periodi di cinque minuti, sulla base della previsione di cinque minuti prevediamo un possibile cambiamento che influenzerà i periodi di quindici minuti, e così via. In questo modo avremo informazioni aggiornate!

 
rebus писал (а):
SK. ha scritto (a):

All'interno del bar...

Cos'è un bar? Cosa c'è dentro che deve essere esplorato? Per esempio, un bar a ore. È solo un bar di 60 minuti.

La barra delle ore è notevole solo perché la sua ora di inizio è la stessa per tutti i commercianti. Ma notate: potreste teoricamente spostare il tempo di inizio della barra delle ore di mezzo periodo e le barre apparirebbero molto diverse, nonostante il fatto che la storia dei tick sarebbe completamente conservata.

Cosa si può spremere da una barra?

Per esempio, possiamo provare a determinare la caratteristica frequenza ultra-bassa dei movimenti di prezzo durante un periodo (per esempio, un giorno o una settimana), ma allora molto probabilmente apparirà che la lunghezza di un'onda di oscillazioni non coincide con nessun periodo di barra (per esempio, il periodo apparirà come 27 min, 43 minuti o 2,5 ore).

Penso che una barra sia utile solo in quanto permette di osservare il mercato su una determinata scala. Solo per guardare e farsi un'idea generale.

Un errore enorme! Direi addirittura fatale. In effetti, la barra contiene la cosa più importante - il vettore del cambiamento del mercato. Se qualcuno è interessato, posso darvi il succo del discorso. Se nessuno è interessato, non mi intrometto. Ma la mia opinione non mi impedisce di utilizzare le informazioni all'interno del bar. A ciascuno il suo. In generale, non è una mia affermazione (sul bar). C'è un metodo ben noto di analisi delle candele giapponesi. Ma secondo me, è descritto ovunque dalla percezione soggettiva, non da basi fisiche. E la fisica del movimento intra-bar è notevole e contiene un mondo a sé. In realtà, però, sono d'accordo su una cosa. Ci sono barre di 60 minuti all'interno della barra delle ore. Si può analizzare il loro movimento. Ma manca qualcosa :) Un fulcro. E Archimede disse: "Datemi un fulcro e rovescerò il mondo".

Sono interessato, per favore datemi il succo del discorso.
 
Hmmm... Avete una discussione così interessante su AO e AC... 4 pagine di argomento e una parola su B. Williams. Quindi come si può considerare AO e AC senza Alligator e Fractals? AO e AC è un segnale di entrata SOLO dopo che il prezzo ha sfondato un frattale fuori dalla bocca dell'Alligatore. In base a ciò che è scritto nell'MT helper, non capirai molto. Se non l'hai letto, ti consiglio vivamente il libro di B. Williams "New dimensions in stock trading; how to profit from chaos." È tutto descritto lì, con esempi. Ho molta voglia di praticare il suo metodo, ma Internet, purtroppo, non è ancora diventato libero;(.
 
m1rr0r:
Hmmm... Avete una discussione così interessante su AO e AC... 4 pagine di argomento e una parola su B. Williams. Quindi come si può considerare AO e AC senza Alligator e Fractals? AO e AC è un segnale per entrare SOLO dopo che il prezzo ha rotto un frattale fuori dalla bocca dell'alligatore. Sulla base di ciò che è scritto nell'helper MT, non c'è molto da capire. Se non l'avete ancora letto, vi consiglio vivamente il libro di B.Williams "Nuove dimensioni nel trading di azioni; come trarre profitto dal caos". "Tutto è descritto lì, con esempi. Ho molta voglia di praticare il suo metodo, ma Internet, purtroppo, non è ancora diventato libero.
Se sei un principiante, dovresti sapere che non funziona tutto e in futuro dovresti passare dal semplice oscillatore impostato con i muwing a qualcosa di più serio.
 
ExpertTrader писал (а):
rebus scritto (a):
SK. ha scritto (a):

All'interno del bar...

Cos'è un bar? Cosa c'è dentro che deve essere esplorato? Per esempio, un bar a ore. È solo un bar di 60 minuti.

La barra delle ore è notevole solo perché la sua ora di inizio è la stessa per tutti i commercianti. Ma notate: potreste teoricamente spostare il tempo di inizio della barra delle ore di mezzo periodo e le barre apparirebbero molto diverse, nonostante il fatto che la storia dei tick sarebbe completamente conservata.

Cosa si può spremere da una barra?

Per esempio, possiamo provare a determinare la caratteristica frequenza ultra-bassa dei movimenti di prezzo durante un periodo (per esempio, un giorno o una settimana), ma allora molto probabilmente apparirà che la lunghezza di un'onda di oscillazioni non coincide con nessun periodo di barra (per esempio, il periodo apparirà come 27 min, 43 minuti o 2,5 ore).

Penso che una barra sia utile solo in quanto permette di osservare il mercato su una determinata scala. Solo per guardare e farsi un'idea generale.

Un errore enorme! Direi addirittura fatale. In effetti, la barra contiene la cosa più importante - il vettore del cambiamento del mercato. Se qualcuno è interessato, posso darvi il succo del discorso. Se nessuno è interessato, non mi intrometto. Ma non mi viene impedito dall'opinione di qualcun altro di usare le informazioni all'interno del bar. A ciascuno il suo. In generale, questa non è la mia affermazione (sul bar). C'è un metodo ben noto di analisi delle candele giapponesi. Ma secondo me, è descritto ovunque dalla percezione soggettiva, non da basi fisiche. E la fisica del movimento intra-bar è notevole e contiene un mondo a sé. In realtà, però, sono d'accordo su una cosa. Ci sono barre di 60 minuti all'interno della barra di un'ora. Si può analizzare il loro movimento. Ma manca qualcosa :) Un fulcro. E Archimede disse: "Datemi un fulcro e rovescerò il mondo".

Sono curioso, vi prego di darmi il succo del discorso.
L'idea mi è venuta quando è apparsa la visualizzazione del test. Ho prestato attenzione al modo in cui il prezzo si comporta all'interno di una barra. In effetti, non c'è bisogno di aprire un TF inferiore per vedere cosa sta succedendo. Non sempre, naturalmente, ma molto spesso. Ecco perché ho pensato: e se calcolassi il prezzo medio degli stessi tick all'interno di una barra (qualsiasi TF) e lo confrontassi con il centro di riferimento della barra (High+Low+Close)/3? O, meglio ancora, confrontarlo con l'OO della barra precedente. Il risultato dovrebbe essere un offset o un vettore, dove va il prezzo. La cosa più interessante è che questo vettore può essere utilizzato già prima della chiusura della barra corrente. Approssimativamente, questa è l'idea. Non ho ancora avuto la possibilità di provarlo. Ho dimenticato il campionato e ora devo recuperare.
Datemi le vostre critiche. Non mancherò di sperimentare io stesso, non appena avrò riposato un po'. Al momento sto usando l'OC diurno e i suoi livelli. I nostri antenati erano intelligenti, lasciatemelo dire! :) Perciò scaverò comunque in questa direzione.
 
A proposito, Williams chiama questo sistema di trading Profitunity ;)
Puoi scaricare Investors Dream, che analizza il grafico e dà un messaggio su cosa fare.
Onestamente, non è il più conveniente (secondo me). Anche questa caratteristica è presente in Metastock. Mi piace di più MT e voglio usare anche Profitunity.

 
>Mi piace di più MT e vorrei che Profitunity fosse implementato anche su di esso.

Quindi MT4 ha già tutti gli indicatori di cui hai bisogno(Alligator, Accelerator Oscillator, Awesom Oscillator, Gator Oscillator, Fractals)?
Naturalmente non c'è una finestra pop-up con una descrizione così dettagliata, ma questo può essere facilmente corretto dal vostro desiderio. Scrivete un Expert Advisor appropriato (o uno script, se volete) che emetta le stesse identiche righe di informazioni attraverso MessageBox(). E in MT4 avrete le stesse informazioni come in questa immagine. Puoi chiamarlo Profitunity e creare anche un modello con un set appropriato di indicatori.

PS: Ma non vi darà molto alla fine! ;o) Tutti i commercianti del mondo sanno di questo libro, ma per qualche motivo finora nessuno ha detto che potrebbe fare una fortuna su di esso.
 
m1rr0r:
Hmmm... Avete una discussione così interessante su AO e AC... 4 pagine di argomento e una parola su B. Williams. Quindi come si può considerare AO e AC senza Alligator e Fractals? AO e AC è un segnale di entrata SOLO dopo che il prezzo ha sfondato un frattale fuori dalla bocca dell'Alligatore. In base a ciò che è scritto nella Guida di MT, non capirai molto. Se non l'hai letto, ti consiglio vivamente il libro di B. Williams "New dimensions in stock trading; how to profit from chaos." È tutto descritto lì, con esempi. Ho molta voglia di praticare con il suo metodo, ma Internet, purtroppo, non è ancora diventato libero;(.

Leggevo Williams, ma per qualche motivo uso solo l'alligatore tra tutti i suoi indicatori, e non molto spesso.
Durante il fine settimana ho provato molte variazioni di AO e AC e i risultati sono stati ambigui, i segnali sono incoerenti e possono essere utilizzati solo come "zona verde" ("zona rossa").
 
rebus писал (а):
ExpertTrader ha scritto (a):
rebus scritto (a):
SK. ha scritto (a):

All'interno del bar...

Cos'è un bar? Cosa c'è dentro che deve essere esplorato? Per esempio, un bar a ore. È solo un bar di 60 minuti.

La barra delle ore è notevole solo perché la sua ora di inizio è la stessa per tutti i commercianti. Ma notate: potreste teoricamente spostare il tempo di inizio della barra delle ore di mezzo periodo e le barre apparirebbero molto diverse, nonostante il fatto che la storia dei tick sarebbe completamente conservata.

Cosa si può spremere da una barra?

Per esempio, possiamo provare a determinare la caratteristica frequenza ultra-bassa dei movimenti di prezzo durante un periodo (per esempio, un giorno o una settimana), ma allora molto probabilmente apparirà che la lunghezza di un'onda di oscillazioni non coincide con nessun periodo di barra (per esempio, il periodo apparirà come 27 min, 43 minuti o 2,5 ore).

Penso che una barra sia utile solo in quanto permette di osservare il mercato su una determinata scala. Solo per guardare e farsi un'idea generale.

Un errore enorme! Direi addirittura fatale. In effetti, la barra contiene la cosa più importante - il vettore del cambiamento del mercato. Se qualcuno è interessato, posso darvi il succo del discorso. Se nessuno è interessato, non mi intrometto. Ma non mi viene impedito dall'opinione di qualcun altro di usare le informazioni all'interno del bar. A ciascuno il suo. In generale, questa non è la mia affermazione (sul bar). C'è un metodo ben noto di analisi delle candele giapponesi. Ma secondo me, è descritto ovunque dalla percezione soggettiva, non da basi fisiche. E la fisica del movimento intra-bar è notevole e contiene un mondo a sé. In realtà, però, sono d'accordo su una cosa. Ci sono barre di 60 minuti all'interno della barra delle ore. Si può analizzare il loro movimento. Ma manca qualcosa :) Un fulcro. E Archimede disse: "Datemi un fulcro e rovescerò il mondo".

Sono interessato, per favore dichiarate il punto.
L'idea mi è venuta quando è uscita la visualizzazione del test. Ho prestato attenzione a come il prezzo si comporta all'interno di una singola barra. In effetti, non c'è bisogno di aprire un TF inferiore per vedere cosa sta succedendo. Non sempre, naturalmente, ma molto spesso. Ecco perché ho pensato: e se calcolassi il prezzo medio degli stessi tick all'interno di una barra (qualsiasi TF) e lo confrontassi con il centro di riferimento della barra (High+Low+Close)/3? O, meglio ancora, confrontarlo con l'OO della barra precedente. Il risultato dovrebbe essere un offset o un vettore, dove va il prezzo. La cosa più interessante è che questo vettore può essere utilizzato già prima della chiusura della barra corrente. Approssimativamente, questa è l'idea. Non ho ancora avuto la possibilità di provarlo. Ho dimenticato il campionato e ora devo recuperare.
Datemi le vostre critiche. Non mancherò di sperimentare io stesso, non appena avrò riposato un po'. Al momento sto usando l'OC diurno e i suoi livelli. I nostri antenati erano intelligenti, lasciatemelo dire! :) Perciò scaverò comunque in questa direzione.


Qui, per conoscere la verità ho bisogno solo di un esperimento, ho bisogno di provare.