MetaEditor build 1463 - pagina 12

 
Poiché l'attuale build dell'editor è ora la 1464, per favore non postate qui se avete la 1463.
 
Vladimir Karputov:

Avete questo nella build 1463?

E si dovrebbe sempre essere preparati a un ritorno di zero sul mercato.

1463. Non si tratta di protezione (è ovunque), ma di logica. CopyTicks restituisce bid/ask == 0 - ok. SymbolInfoDouble di solito non restituiva zero nel tester. È un errore o no?
 
fxsaber:
1463. Non si tratta di protezione (è ovunque), ma di logica. CopyTicks restituisce bid/ask == 0 - normale. SymbolInfoDouble di solito non restituisce zero nel tester. È un errore o no?
Sembra essere prima, specialmente per i tick reali all'inizio - ai primi due-tre tick imita il caricamento dei dati reali. Ecco perché ho introdotto la protezione. Grazie alla protezione mi sono fermato solo per vedere la comparsa dello zero in .Bid() e .Ask() - quindi non l'ho visto per molto tempo - il programma ha semplicemente bypassato una sezione di codice automaticamente.
 
coderex:
Renat Fatkhullin, ci sono piani per introdurre void e puntatori per i tipi fondamentali?
Renat Fatkhullin:

Nessuno dei riferimenti pericolosi sarà univoco.

Quelli pericolosi non sono necessari. Tutto può essere facilmente implementato attraverso oggetti ausiliari-contenitori o oggetti che reindirizzano l'accesso. E la necessità della loro creazione è determinata in fase di compilazione, se c'è un'operazione di presa del puntatore.

Ho discusso questo argomento con il service-desk. Hanno detto che non hanno trovato un modo che sia sicuro e veloce allo stesso tempo. Ma si escludono a vicenda. Se tutto si basa sull'affidabilità, allora ovviamente nessuno si aspetta molta velocità. E non è richiesto. Meglio una versione lenta che nessuna, no?

 
Vladimir Karputov:

Dato che le schede aperte di MetaEditor ora mostrano la presenza di modifiche ai file rispetto al Magazzino, il menu destro per lavorare con il Magazzino potrebbe essere "avvitato" al clic destro sulla scheda del file? Qualcosa del genere:

La richiesta è stata rimossa, perché (forse lo era anche nel 1463, ma l'ho notato solo nel 1464) se un file viene messo nel Magazzino e in quel file si modifica il codice, si può correggere la modifica nel Magazzino semplicemente cliccando con il tasto destro del mouse NON sulla scheda FILE, ma in QUALSIASI punto del codice di quel file modificato.
 
Renat Fatkhullin:

Sì, ora l'idea è chiara.

È stato chiesto per molto tempo e faremo un ulteriore rapporto principale che drena non solo gli ordini con scambi, ma anche gli scambi cancellati (è lì che si trova l'orrore).

Abbiamo solo bisogno di organizzarci.

È emersa una buona soluzione storica. Quando si seleziona la linea dell'ordine/trade nella tabella della cronologia del terminale, dovrebbe evidenziare tutte le linee che corrispondono al POSITON_ID. Renderà la lettura della storia 1000 volte più facile. E aggiungere la colonna POSITION_ID. Una tale soluzione non richiede di "mettersi insieme". E la rappresentazione di MT4 - quando ci si mette d'accordo.
 
Navigato alla descrizione della funzione tramite ALT+G. Come faccio a saltare indietro al punto in cui ho premuto ALT+G?
 
Fare
bool  HistorySelect(
   datetime  from_date = 0,     // с даты
   datetime  to_date = 0        // по дату
   );

from_date == 0 - prende la storia dall'inizio.

to_date = 0 - prendere tutta la storia da from_date.

Allora sarà molto conveniente chiamare

HistorySelect(); // вся история
HistorySelect(From) // вся история с даты From
E sarà garantito che prenderà tutta la storia e non solo una parte di essa (casi to_date == TimeCurrent() ).
 
fxsaber:
Navigato alla descrizione della funzione tramite ALT+G. Come faccio a saltare indietro al punto in cui ho premuto ALT+G?
Prova a premere "ctrl "+"-". Ma non sempre funziona.
 
Alexey Kozitsyn:
Prova a premere "ctrl "+"-". Ma non sempre funziona.
Fico, grazie!