Non sono sopravvissuto quella notte (su GBP) - il deposito è diventato negativo. - pagina 5

 

Ho avuto una situazione interessante:

Ho aperto un accordo per comprare un lotto della sterlina e ho aperto una posizione di chiusura per la notte, anche per 1 lotto nella direzione opposta, per proteggere l'acquisto notturno.

Mi sono alzato la mattina il mio conto era in rosso, ho fatto un reclamo e mi hanno risposto durante la notte come l'allargamento dello spread e ecc. Non avevo abbastanza margine. Ho la stessa situazione con un altro broker ma sono ancora tranquilli e risolvono il problema.

Per il broker nella transazione bloccata è nessun rischio in linea di principio (perché fisicamente la transazione in denaro è autodistrutto al momento della creazione del blocco), in modo da eliminare è virtuale in realtà un broker blocco non aveva diritto. E come minimo avrebbe dovuto darmi la possibilità di distruggere reciprocamente questi ordini,
Ma invece hanno chiuso separatamente prima una posizione e poi quella opposta. Dal punto di vista delle reti, la manovra si presenta così:
se in un blocco (virtuale in natura) il cliente dà un ordine per chiudere UN lato del blocco, diciamo prima un lungo, poi il mercato (sul lato BID)

il cliente apre una nuova posizione corta (e ci rimane).

Ma poiché lo spread al momento della contestazione era follemente ampio, il cliente non ha temporaneamente abbastanza margine per mantenere questa posizione, di conseguenza questa posizione SHORT viene immediatamente CHIUSA al prezzo ASK

.

La scorza è che se avessi eseguito manualmente una tale manovra avrei dovuto incolpare solo me stesso. Tuttavia, la manovra è stata fatta dal broker, in qualche modo noto solo a lui.

Quindi questa è la torta. Sto ancora aspettando la risposta definitiva.

 
 

Quello che ho imparato dal canile, da questo thread e da quello accanto, è questo.

Il movimento della sterlina non è altro che una scusa per:

1. Per introdurre un folle spread. Qui c'è un'immagine di 600 pips. Non dimenticare che non c'è un prezzo all'interno di questi 600 pip, cioè né gli ordini, né gli stop funzioneranno.

2. definire lo stopout in base ai prezzi di mercato, anche se la definizione di stopout non si riferisce ai prezzi: lo stopout si basa sul rapporto tra la percentuale di margine libero e il saldo

3. eseguire gli ordini in una sequenza particolare, il che è vantaggioso per la società di intermediazione se misuriamo i risultati nel conto dopo che ogni singolo ordine è stato eseguito. Il risultato è stato mostrato nell'esempio di Locke.

4. Guidare il conto in meno, in modo che il cliente pensi al meno e non ai punti elencati sopra.

 
Server Muradasilov:

Nessuno ti torce il braccio (te l'hanno detto 10.500 volte), come lo spremono, i ragazzi verranno dalla stazione di polizia per una canzone e mezza? :) Si stanno azzerando, è colpa loro, non avresti dovuto essere meno. Tutti conoscono i minus e i plus,

Non vengono dall'estero. L'azienda ha un ufficio nella nostra città. Ho firmato il contratto lì. Ho allegato una copia del mio passaporto e così via.
 
pasmos:

Ho una situazione interessante in generale:

......................................

Ma poiché lo spread era follemente ampio nel punto di contesa, il cliente non ha temporaneamente abbastanza margine per mantenere questa posizione, il che fa sì che questo SHORT si chiuda immediatamente al prezzo ASK.

La piccantezza è che se avessi prodotto manualmente una tale manovra, avrei solo da biasimare me stesso. Tuttavia, questa manovra è stata eseguita dal broker, in qualche modo noto solo a lui.

Quindi questa è la torta. Sto ancora aspettando una risposta definitiva.

Sì, è una situazione simile. Mi chiedo come finirai. Fatemi sapere se potete.
 
apollo.lv:
Non vengo da nessun paese offshore. L'azienda ha un ufficio nella nostra città. Ho firmato il contratto lì. Ho allegato una copia del mio passaporto.

Quindi cosa succede se c'è un ufficio, methaquotes ha uffici in tutto il mondo, e l'ufficio legale è ....... Tutti hanno bisogno dei dati del passaporto. Puoi aprire un conto presso la banca Alpha, ma farai trading attraverso il loro ufficio in un offshore, e loro intraprenderanno azioni legali se necessario.

PS. Anche i 20.000 dollari in meno sono stati azzerati, davvero divertente.

 
Server Muradasilov:

Quindi cosa succede se c'è un ufficio, methaquotes ha uffici in tutto il mondo, e l'ufficio legale è ....... Tutti hanno bisogno dei dati del passaporto. Hanno bisogno dei dati del passaporto ovunque. Puoi aprire un conto all'Alfa Bank, ma farai trading presso il loro ufficio in un ufficio, e gli farai causa.

PS. Hanno azzerato i minus anche a 20.000 dollari, davvero divertente.

Io sono contrario. Sono tutto per!!!! Ma il conto non è ancora azzerato. Ed è per questo che non funziona - non preoccupatevi, rilassatevi e continuate a godervi la vita.
 
apollo.lv:
Sì, sono contrario. Sono tutto per!!!! Ma il conto non è ancora azzerato. Ed è per questo che non funziona: non preoccuparsi, rilassarsi e continuare a godersi la vita.

Aspettatemi. Stanno venendo a prenderti.

:)))

 
Server Muradasilov:

Quindi cosa succede se c'è un ufficio, methaquotes ha uffici in tutto il mondo, e l'ufficio legale è ....... Tutti hanno bisogno dei dati del passaporto. Hanno bisogno dei dati del passaporto ovunque. Puoi aprire un conto presso Alfa Bank, ma puoi fare trading attraverso il loro ufficio presso un affiliato, e se qualcosa va storto puoi intraprendere un'azione legale presso un affiliato.

PS. Anche i 20.000 dollari in meno sono stati azzerati, davvero divertente.

Bene, dichiaro il risultato finale, soprattutto per il più intelligente(Server Muradasilov ). Non ha azzerato nulla, nemmeno parzialmente, nemmeno un centesimo.

Il motivo - tutto come ha scrittoVitalii Ananev. Secondo loro, non c'è stato alcun errore tecnico da parte del broker. Tutti gli ordini sono stati chiusi dal comando stop out, ma al prezzo di mercato. Dato che non c'era nessun compratore al prezzo al momento dello Stop Out, gli ordini sono stati chiusi al primo prezzo possibile. E il deposito è diventato negativo. Tutto come nella teoria.

Naturalmente, a un certo punto la conversazione ha assunto un tono escalation (da parte mia). Come dove una sosta, dov'è la tua responsabilità? Presumibilmente avevo fiducia in voi, ma non avete svolto la vostra funzione, non avete protetto il mio deposito dalla perdita di denaro e ora mi ritenete responsabile. Hanno risposto educatamente dicendo che abbiamo fatto quello che potevamo. L'ordine di chiudere gli affari è stato dato in tempo, ma non c'erano acquirenti. Cosa potremmo fare? Inoltre, all'epoca avevi firmato un accordo in cui dicevi di aver capito che il Forex era una cosa ad alto rischio e che eri consapevole che le tue perdite potevano essere maggiori del deposito che avevi fatto. In effetti, c'è un tale documento con la mia firma.

La mia dichiarazione che ho indagato la situazione e so che altri broker in tale situazione annullano il conto negativo. Hanno detto che sì, facciamo anche questo, ma per piccole quantità. Nel suo caso - no. Ho detto, ho subito perdite comunque, vai alla riunione - azzera il conto. Hanno detto - in altre parole, volete che paghiamo con i nostri soldi per i vostri errori nella gestione del denaro. Non è colpa nostra, è la vostra MM sbagliata. Quindi non azzereremo nulla.

(Naturalmente avevano ragione su questo, ho fatto un errore molto grossolano).

Ma alla fine della conversazione è stato detto quanto segue. Noi continuiamo ad apprezzarti come cliente. Continua a fare trading. Questo è un debito che non vi chiediamo di ripagare immediatamente. E se il fatturato del vostro commercio è normale, teniamo una riunione una volta all'anno per esaminare questi casi. E sotto forma di carità, abbiamo azzerato alcuni di questi conti. Forse sarai fortunato. Quindi non c'è di che.

Bene, questo è il verdetto finora. Non il peggiore. Non chiedono soldi immediatamente, non ritirano soldi da altri conti (ho ancora 4 conti che continuano a commerciare).

Ma per me stesso faccio una conclusione - non afferrare un pezzo troppo grande se non si può ingoiare. GESTIONE DEL DENARO!!!!!

P.C. Mi chiedo come sta andandopasmos.


 
apollo.lv:

Bene, annuncio il risultato finale, soprattutto per il più intelligente(Server Muradasilov ). Non è stato cancellato nulla, nemmeno parzialmente, nemmeno un centesimo.

La ragione è come ha scrittoVitalii Ananev. Secondo loro, non c'è stato alcun errore tecnico da parte del broker. Tutti gli ordini sono stati chiusi dal comando stop out, ma al prezzo di mercato. Dato che non c'era nessun compratore al prezzo al momento dello Stop Out, gli ordini sono stati chiusi al primo prezzo possibile. E il deposito è diventato negativo. Tutto come nella teoria.

Naturalmente, ad un certo punto la conversazione ha assunto un tono escalation (da parte mia). Come dove una sosta, dov'è la tua responsabilità? Presumibilmente avevo fiducia in voi, ma non avete svolto la vostra funzione, non avete protetto il mio deposito dalla perdita di denaro e ora mi ritenete responsabile. Hanno risposto educatamente dicendo che abbiamo fatto quello che potevamo. L'ordine di chiudere gli affari è stato dato in tempo, ma non c'erano acquirenti. Cosa potremmo fare? Inoltre, all'epoca avevi firmato un accordo in cui dicevi di aver capito che il Forex era un business ad alto rischio e che eri consapevole che le tue perdite potevano essere maggiori del deposito che avevi fatto. In effetti, c'è un tale documento con la mia firma.

La mia dichiarazione che ho indagato la situazione e so che altri broker in tale situazione annullano il conto negativo. Hanno detto che sì, facciamo anche questo, ma per piccole quantità. Nel suo caso - no. Ho detto, ho subito perdite comunque, vai alla riunione - azzera il conto. Hanno detto - in altre parole, volete che paghiamo con i nostri soldi per i vostri errori nella gestione del denaro. Non è colpa nostra, è la vostra MM sbagliata. Quindi non azzereremo nulla.

(Naturalmente avevano ragione su questo, ho fatto un errore molto grossolano).

Ma alla fine della conversazione è stato detto quanto segue. Noi continuiamo ad apprezzarti come cliente. Continuate a commerciare. Questo è un debito che non vi chiediamo di ripagare immediatamente. E se il fatturato del vostro commercio è normale, abbiamo una riunione una volta all'anno per trattare questi casi. E nell'offerta di carità abbiamo azzerato alcuni di questi conti. Forse sarai fortunato. Quindi non c'è di che.

Bene, questo è il verdetto finora. Non il peggiore. Non chiedono soldi immediatamente, non ritirano soldi da altri conti (ho ancora 4 conti che continuano a scambiare).

Ma per me stesso faccio una conclusione - non afferrare un pezzo troppo grande se non si può ingoiare. GESTIONE DEL DENARO!!!!!

P.C. Mi chiedo come sta andandopasmos.


Ci può essere un problema con il ritiro fino a quando non si lavora sul debito.
Motivazione: