Quindi chi non ha vissuto la giornata ))) - pagina 6

 
ivanivan_11:
E qual è l'essenza del reclamo contro i DT? Che la sterlina è scesa a livello globale? non è un picco in un DT, è una situazione di mercato. quindi si possono fare reclami per ogni sorta di flash crash negli usa, cigni neri, ecc.

Ecco una sorta di spiegazione più appropriata per la caduta, arrivata nel post:

L'altra ragione è il fallimento dei bot di iniziare a vendere la sterlina, che ha fatto cadere gli stop.

È successo molto tempo fa, quando i bot hanno abbattuto il DowJS

 
ivanivan_11:
Ma qual è l'essenza di queste affermazioni? Che la sterlina è caduta a livello globale? Non è un picco in una casa di intermediazione, è una situazione di mercato.

Spiegare

La regola generale nei mercati finanziari è questa: nel terminale, il prezzo è un'offerta pubblica, se compro/vendo ad esso, è un affare e nessuno ha il diritto di rivederlo retroattivamente.

Quando ho aperto i conti con il DC mi è stato spiegato che ci sono "quotazioni non di mercato" che il DC rivede retroattivamente. Un'indicazione di tali quotazioni non di mercato è un salto di prezzo, per esempio, come mi è stato spiegato, un singolo scambio che cade fuori dal movimento generale.

Nel nostro esempio della sterlina possiamo vedere che il movimento del prezzo in un minuto a diversi OC era fino a 600 pip in relazione al minuto successivo.

Questi sono i motivi delle rivendicazioni. Loro stessi hanno dato tali motivazioni

 
Vitaly Muzichenko:

Ecco una specie di spiegazione più appropriata per la caduta, arrivata nel post:

L'altra ragione è il fallimento dei bot di iniziare a vendere la sterlina, che ha fatto cadere gli stop.

È già successo una volta molto tempo fa, quando i bot hanno abbattuto il tasso DowJS

Beh, comprensibilmente, la colpa è dei metacaratteri con i loro strumenti robotici.

E così potente, fino a 600 pips su tutta la linea contro i futures reali in un minuto di viaggio.

Perché pubblicare tutte queste stronzate?

 
СанСаныч Фоменко:

Spiegare

La regola generale nei mercati finanziari è questa: nel terminale, il prezzo è un'offerta pubblica, se compro/vendo ad esso, è un affare e nessuno ha il diritto di rivederlo retroattivamente.

Quando ho aperto i conti con il DC mi è stato spiegato che ci sono "quotazioni non di mercato" che il DC rivede retroattivamente. Un'indicazione di tali quotazioni non di mercato è un salto di prezzo, per esempio, come mi è stato spiegato, un singolo scambio che cade fuori dal movimento generale.

Nel nostro esempio della sterlina possiamo vedere che il movimento del prezzo in un minuto a diversi OC era fino a 600 pip in relazione al minuto successivo.

Questi sono i motivi delle rivendicazioni. Loro stessi hanno dato tali motivazioni

Bene. Ma non ho nemmeno motivo di fare un'affermazione.
 

Un DC - 1.11234

l'altro 1.2030

La differenza è di 90 pts o 900 a 5 cifre...

Un conto ha chiuso con una perdita totale.

Deve chiudere le perdite in tempo....

 
Valeriy Medvedev:

Un DC - 1.11234

l'altro 1.2030

La differenza è di 90 pts o 900 a 5 cifre...

Un conto ha chiuso con una perdita totale.

Bisogna chiudere le perdite in tempo....

Un conto - 1,11234 - 1,2030. La differenza è di 90 pip o 900 in 5 cifre).

Comunque il prezzo della sterlina in dollari ieri è già sceso di 3 cifre con la candela media ultimamente a 123pp.

 
СанСаныч Фоменко:

Spiegare

La regola generale nei mercati finanziari è questa: nel terminale, il prezzo è un'offerta pubblica, se compro/vendo ad esso, è un affare e nessuno ha il diritto di rivederlo retroattivamente.

Quando ho aperto i conti con il DC mi è stato spiegato che ci sono "quotazioni non di mercato" che il DC rivede retroattivamente. Un'indicazione di tali quotazioni non di mercato è un salto di prezzo, per esempio, come mi è stato spiegato, un singolo scambio che cade fuori dal movimento generale.

Nel nostro esempio della sterlina possiamo vedere che il movimento del prezzo in un minuto a diversi OC era fino a 600 pip in relazione al minuto successivo.

Questi sono i motivi delle rivendicazioni. Loro stessi hanno dato tali motivazioni

Il mio post sulle quotazioni non di mercato è scomparso da qualche parte.

Noterò solo che un movimento del 6% al minuto, specialmente all'apertura del mercato, non è qualcosa di anormale o un motivo per fermare il trading in borsa, e certamente non un motivo per cancellare le transazioni. altrimenti il mercato azionario avrebbe cancellato le transazioni per tutti dopo ogni mattina di gap del decimo per cento.

 
ivanivan_11:

Sono troppo pigro per riscrivere il mio post sulle quotazioni non di mercato.

Noterò solo che un movimento del 6% al minuto, specialmente all'apertura del mercato, non è qualcosa di anormale o un motivo per fermare il trading in borsa, e certamente non un motivo per cancellare le transazioni. altrimenti tutti avrebbero cancellato le transazioni in borsa dopo ogni gap mattutino di un decimo di punto percentuale.

Bisogna scrivere in modo educato. Se usa parole oscene, la prossima volta andrà con una scopa di betulla.
 
Karputov Vladimir:
Bisogna scrivere in modo educato. Se usa un linguaggio scurrile, la prossima volta andrà con una scopa di betulla.
Ho capito))) colpa mia))) ma avresti potuto correggere queste parole spaventose, invece di demolire l'intero post)
 

Mi dispiace che sto andando a condividere =))) bellezza dopo tutto

gap istantaneo di 7.500pts, poi due minuti piatto e poi altri 5.000pts giù con un'inversione



Motivazione: