FOMC 21.09.2016 - pagina 2

 
GS10:
La probabilità di un aumento dei tassi di interesse della Fed, tenendo conto della situazione attuale sul mercato delle valute e il mercato dell'oro è negativo -6.7%.Tenendo conto dei flussi finanziari globali non è abbastanza maturo situazione Index=-0.65 (l'indice deve essere positivo e superiore al 4% per aumentare il tasso di interesse).Considerando l'analisi fondamentale INDEX JOBLESSUSA=
Mi scuso per non aver capito, ma è per l'oro (XAU/USD)? E cos'è il Real Time Index?
È tutto in excel?
  • Se libero, è meglio postarlo qui o in CodaBase,
  • Se si paga e si ha un abbonamento a una risorsa di terze parti, allora meglio andare su Market o Signals
  • Se è solo un'analisi fondamentale, allora, anche se non sono un esperto di analisi fondamentale, ma... Proprio non capisco ... Cos'è l'indice, da dove vengono tutti i numeri, come viene calcolato...

O chiarite o cancellerò il thread.

 
Evgeny Belyaev:
La probabilità può oscillare tra 0 e 100%. La probabilità non può essere un valore negativo.

A seconda di come si determina il valore =100%, in termini di previsione è il vostro approccio personale perché se lo avete adottato non significa che non vi sbagliate! Il mio metodo di stima si basa sul fatto che il mercato sta mostrando attualmente. Significa che posso vedere cosa pensa il mercato e come si comporta in relazione a queste statistiche. La scala è semplice: sotto lo "0" o sopra. Non importa matematicamente se è 0% o 100%. Questo metodo dà una risposta definitiva e non relativa.

 
new-rena:

Tutto è relativo e anche la probabilità. Per esempio una scala da -0,5 a 0,5...

Detto questo, assumerò che la migliore probabilità sia maggiore di zero. E infatti - più del 50% (l'inverso di 0 a 100%) è sufficiente. È come una partecipazione di controllo).

Forse intendete una scala di -100, 0, +100, in %:

a) -100 - diminuzione;

b) 0 - nessun cambiamento;

c) +100 - aumento.