FOMC 21.09.2016 - pagina 2

 
GS10:
La probabilità di un aumento dei tassi di interesse della Fed, tenendo conto della situazione attuale sul mercato delle valute e il mercato dell'oro è negativo -6.7%.Tenendo conto dei flussi finanziari globali non è abbastanza maturo situazione Index=-0.65 (l'indice deve essere positivo e superiore al 4% per aumentare il tasso di interesse).Considerando l'analisi fondamentale INDEX JOBLESSUSA=
Mi scuso per non aver capito, ma è per l'oro (XAU/USD)? E cos'è il Real Time Index?
È tutto in excel?
  • Se libero, è meglio postarlo qui o in CodaBase,
  • Se si paga e si ha un abbonamento a una risorsa di terze parti, allora meglio andare su Market o Signals
  • Se è solo un'analisi fondamentale, allora, anche se non sono un esperto di analisi fondamentale, ma... Proprio non capisco ... Cos'è l'indice, da dove vengono tutti i numeri, come viene calcolato...

O chiarite o cancellerò il thread.

 
Evgeny Belyaev:
La probabilità può oscillare tra 0 e 100%. La probabilità non può essere un valore negativo.

A seconda di come si determina il valore =100%, in termini di previsione è il vostro approccio personale perché se lo avete adottato non significa che non vi sbagliate! Il mio metodo di stima si basa sul fatto che il mercato sta mostrando attualmente. Significa che posso vedere cosa pensa il mercato e come si comporta in relazione a queste statistiche. La scala è semplice: sotto lo "0" o sopra. Non importa matematicamente se è 0% o 100%. Questo metodo dà una risposta definitiva e non relativa.

 
new-rena:

Tutto è relativo e anche la probabilità. Per esempio una scala da -0,5 a 0,5...

Detto questo, assumerò che la migliore probabilità sia maggiore di zero. E infatti - più del 50% (l'inverso di 0 a 100%) è sufficiente. È come una partecipazione di controllo).

Forse intendete una scala di -100, 0, +100, in %:

a) -100 - diminuzione;

b) 0 - nessun cambiamento;

c) +100 - aumento.

 
Spostato il post dal nuovo ramo a questo vecchio (e cancellato il nuovo ramo).

Che ci sia un solo ramo con "confusione" (piuttosto che due) :)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOMC

GS10, 2016.09.21 10:47

Livelli fondamentali Comprare 1.1137-1.1438



 
Sergey Golubev:
Spostato il post dal nuovo thread a questo vecchio (e cancellato il nuovo thread).

Che ci sia un solo ramo con "confusione" (piuttosto che due) :)

Il moderatore funziona alla grande)
 
Il prezzo è già 1,1149 e lui dice di comprare a 1,1137 con un obiettivo di 1,1438 .... e su quale timeframe - non è chiaro, su una barra chiusa o aperta, o il picco su questa notizia - allora è troppo presto ...
 
Ho allegato l'indicatore Maxigen da KodaBase sul grafico e RSI con due muwings, e sembra, se sul timeframe H4, comprare se il prezzo rompe 1,1213 sulla barra chiusa con il target più vicino 1,1284, e vendere se rompe 1,1122 in basso.



E no il tuo file excel probabilmente pagato con (credo) segnali a pagamento (MT5 è gratuito, CodaBase è gratuito, e muwings e RSI sono inclusi in MT5).
 

E se sul grafico giornaliero, gli stessi livelli:

  • se la barra giornaliera chiude sopra 1,1284, ciò significherebbe una ripresa del trend rialzista primario (si può fare un acquisto),
  • e se la barra giornaliera chiude sotto 1,1122, rompendo la 200 SMA verso il basso (questa 200 SMA divide il grafico in una tendenza primaria al rialzo con la tendenza primaria al ribasso), sarà l'inizio dell'inversione in un ribasso (downtrend) (si può fare una vendita).



E se si fa - solo comprare e livelli senza spiegazioni, poi si rivela non quelli o analisi fondamentale, ma segnali di trading, e nel caso dei segnali - non di solito commercio esattamente da livelli, e fare un passo indietro di diversi quattro cifre pips (o diverse decine di punti), che è - ottenere una vendita sotto 1,1120, e comprare più alto, per esempio 1,1290 su un timeframe giornaliero per una barra chiusa.

 
Sto promuovendo il suo thread e lui (il topicstarter) sta zitto...
 

L'ultima volta mi sono mosso in entrambe le direzioni con tutto il deposito.

Era chiaro dal volume che gli acquisti erano ben tagliati dalle vendite e viceversa.

Motivazione: