Petrolio - prospettive, aspettative, opinioni. - pagina 5

 
prostotrader:
Il mercato ha giocato da tempo (ci sono insider anche in America)
Quindi dovremmo andare per la nostra strada)
 
sxww:

Non ho dubbi che l'indice del dollaro sarà al di sopra di cento entro la fine dell'anno.

Lo scenario più probabile, le vendite sul dollaro non hanno ancora ripreso così come gli acquisti sull'euro.

Il tuo dubbio sulla forza del dollaro è ovviamente degno di attenzione, ma perché l'indice dei quid sia sopra i cento entro la fine dell'anno penso che tu abbia bisogno di buone ragioni - per esempio due aumenti dei tassi prima della fine dell'anno, cioè domani e a dicembre. Domani vedremo le prospettive del dollaro e del petrolio.
 
sibirqk:
Il tuo dubbio sulla forza del dollaro è certamente degno di nota, ma perché l'indice quid sia al di sopra di cento entro la fine dell'anno penso che tu abbia bisogno di una buona ragione - come due aumenti dei tassi prima della fine dell'anno, cioè domani e a dicembre. Domani vedremo le prospettive del dollaro e del petrolio.

Di solito non presto molta attenzione a ciò che è "disegnato" sul grafico dei prezzi, candele, "pattern", "TA pattern" e altre sciocchezze)

Ma se guardate, potete vedere, secondo me, un chiaro supporto al di sotto del quale al prezzo non è stato permesso di andare?

 
sxww:

Di solito non presto molta attenzione a ciò che è "disegnato" sul grafico dei prezzi, candele, "pattern", "TA pattern" e altre sciocchezze)

Ma se si guarda, si può vedere, secondo me, un chiaro supporto al di sotto del quale non è stato permesso al prezzo di scendere?

Personalmente vedo in questa immagine un GP quasi classico, dove la scollatura verde, quando viene rotta attraverso di essa, significa movimento verso i livelli di 87.

Ed ecco le informazioni privilegiate sulla riunione del FOMC di domani

http://ru.reuters.com/article/businessNews/idRUKCN11Q14H?sp=true

 
Il sostegno linguistico al dollaro nelle riunioni si sta esaurendo. Era ora che mostrassero un po' di azione, e non c'è nessuna base per farlo.
 
sibirqk:

Ognuno vede ciò che la sua fantasia suggerisce - in questa immagine vedo quasi un classico GP, dove la scollatura verde, la sua violazione, secondo i classici, significa il movimento ai livelli di 87.

Ed ecco le informazioni privilegiate sulla riunione del FOMC di domani

http://ru.reuters.com/article/businessNews/idRUKCN11Q14H?sp=true

Ecco, e posso vedere le posizioni degli offerenti.
 
Alexander Laur:

Non credo che il petrolio salirà molto a lungo termine. Ma potrebbe facilmente arrivare a 35-40 sterline al barile. Quindi, se compriamo petrolio, dovremmo comprarlo a livelli inferiori a quelli attuali.

Tutte queste opinioni sono solo supposizioni da "fondi di caffè". La situazione in Medio Oriente è molto tesa e potrebbe esplodere in qualsiasi momento e allora il petrolio volerà verso l'alto.

Ecco un quadro concreto, quali sono le ipotesi?)

 
sxww:

Ecco un'immagine concreta per voi, che tipo di cartomanzia?)

È ancora solo un'ipotesi. Probabilmente sopportabile.
 
Uladzimir Izerski:
Questa è ancora solo una speculazione. Probabilmente sopportabile.
Ditemi voi - come si fa a commerciare con questa mentalità?)
 
Alexander Laur:
Proprio come te, solo che a differenza di te capiamo che è un gioco di indovinelli. :)

Figlio mio, tutto nella nostra vita è un gioco di indovinelli, metti un piede su un passaggio pedonale e c'è un tram)))

Ma seriamente, non puoi trattare il trading come un gioco di indovinelli, non ne verrà fuori niente di buono, studia i dati reali sui futures, il trading di derivati e segui le azioni delle banche centrali e sarai felice, altrimenti no.

Motivazione: