Cosa è importante nel trading? Discussione - pagina 4

 
Roman Busarov:
Dai, dovremmo giocare di nuovo a scacchi... mi annoio al cottage =)
Non mi dispiace.
 
khorosh:
Non mi dispiace.

E online?

 
Yuriy Zaytsev:

andiamo online?


Cosa pensi che giocheremo? =)
 
Yuriy Zaytsev:

andiamo online?


Sono registrato su https://chess-samara.ru/play/index.html.

Se ti registri lì, puoi invitarmi a giocare, sono khorosh anche lì.

Играть в шахматы
Играть в шахматы
  • chess-samara.ru
Играть! Еще не успели зарегистрироваться? Попробуйте сыграть без регистрации прямо сейчас! Это бесплатно и соперника всегда можно найти меньше, чем за минуту. Случайная игра в шахматы - это вариант игры, при котором система автоматически подыскивает Вам соперника. Когда соперник найден, Вы сразу попадаете в игру. Можно играть без...
 
Alexey Volchanskiy:

Il piacere intellettuale della programmazione strategica. Ad alcune persone piace giocare a scacchi,

Ad alcune persone piace fare le parole crociate e a me piace progettare sistemi. Che perversione).

Ma torniamo all'argomento del thread.

Per me è questo post ha indicato l'ideale: fare quello che mi piace e ottenere ancora soldi per questo, che è abbastanza per vivere.

Certo, ci sono persone sfortunate che devono lavorare e fare cose che possono non piacere del tutto o in parte.

Ma l'ideale è chiaramente delineato da Alexei.

A proposito, l'idea non è nuova. Penso che gli antichi greci e certamente gli idealisti con il loro comunismo proclamavano che lo scopo dello sviluppo umano è una società in cui ogni membro della società avrà la possibilità di fare solo ciò che gli piace e la società pagherà per tali attività.

Ma questo è l'idealismo comunista.

PS.

Ho giocato a blitz per tutta la vita. Ora su chessplanet ogni giorno, 10-20 partite

 

khorosh:

Sono registrato su https://chess-samara.ru/play/index.html.

Se ti registri lì, puoi invitarmi a giocare, sono khorosh anche lì.

Ho avuto un sacco di registrazioni su vari siti di scacchi!

Una volta ero ossessionato dagli algoritmi - motori degli scacchi, anche se io stesso non gioco molto bene.

Mio padre mi ha insegnato gli scacchi :-) quasi dalla culla ho imparato a parlare e già sapeva come giocare anche se i pezzi ... solo non ricordo quando è successo .

Ha giocato come un dio - non l'ho mai battuto una volta in vita mia.

Quando ero a Pyatigorsk, un gran maestro una volta diede una partita simultanea - e perse contro mio padre.

Ho avuto un gran maestro portato via dal campo sotto braccio, si è arrabbiato dopo una sconfitta da parte di un dilettante.


Roman Busarov:
Cosa pensi che giocheremo? =)

Duck, è esattamente quello che pensavo :-)))

 
СанСаныч Фоменко:

Ma torniamo all'argomento del thread.

...

è la cosa giusta da fare, perché nessuno risponderà veramente a queste domande chiare, difficili e logiche.

--

Blitz è un allenamento per il cervello molto bello!

Anche a me piace!


SanSanych Fomenko:

Per me, questo post mostra l'ideale: fare ciò che mi piace e ottenere comunque dei soldi per farlo, che sono abbastanza per vivere.

Penso che ci siano molte persone al mondo che possono farlo al più alto livello.

Steve Jobs ...

anche se lui stesso era un mascalzone nelle sue relazioni con la gente - con sua figlia e con la donna da cui sua figlia era nata.

ma alla fine della sua vita, personalmente lo preferisco.

 
khorosh:

registrato!!!

Potrai inviare messaggi ad altri utenti 3 giorni dopo la registrazione.


:-))) che mucchio di filtri


Ucciderei gli amministratori del sito e gli ideologi che fanno regole stupide - sono come i bambini

se ne escono con ogni sorta di restrizioni idiote

particolarmente fastidioso quando - ti registri e vuoi inserire una password o un nome utente che ti piace

e comincia :-)))

--

Voglio essere io a decidere quale sia il mio nome utente e la mia password - se il mio nome utente non è preso - e non voglio essere io a decidere quale sia il mio nome utente.

la mia sicurezza è un mio problema ...

 
СанСаныч Фоменко:

Quando guardo l'articolo "Insulto ai sentimenti dei credenti" nel codice penale della Federazione Russa, penso: perché? Perché le persone intorno sono premurose e tolleranti..... danno la precedenza ai pedoni sulle strisce pedonali...

E leggere alcuni dei post di atei militanti e membri del Komsomol degli anni '20, e rendersi conto - no, non è giusto che ci sia un tale articolo, è impossibile, ci sono tali teste che semplicemente non possono passare... Dovete inserirlo attraverso un "two-fer".

Sì... Quando si guarda il codice penale, ci si chiede perché i sentimenti dei credenti sono protetti solo per alcuni gruppi religiosi, anche se lo stato è laico e tutte le organizzazioni religiose hanno uguali diritti. Quello che è interessante è che per qualche motivo i più offesi insultano tutti gli altri.
 
Dmitry Fedoseev:
Sì... Quando si guarda il codice penale, ci si chiede perché i sentimenti dei credenti sono protetti solo per alcuni gruppi religiosi, anche se lo stato è laico e tutte le organizzazioni religiose hanno uguali diritti. Ciò che è interessante, per qualche motivo i più offesi insultano tutti gli altri.

Oh no ... questo è un pendio molto scivoloso.

Ma sono d'accordo con te.

Fondamentalmente - prima di tutto - lo stato è separato dalla chiesa e la legge stessa è una sciocchezza in questa situazione.

e in secondo luogo ci sono molte religioni diverse e molte sono spesso in guerra tra loro

ma è essenzialmente il principio della concorrenza - che è inerente alla natura stessa...

la vita è prima di tutto una competizione!

e comincia con ognuno di noi che è il primo a entrare in un uovo!

Motivazione: