Domande su OOP in MQL5 - pagina 59

 
Aleksey Mavrin:

Sono d'accordo). Penso anche che il proprio atteggiamento... diciamo verso i modelli... di solito è meglio espresso dal proprio psicologo )))

Sì, e anche la tua opinione su chi deve esprimere cosa, è lì che è meglio esprimerla.

 
Igor Makanu:

...

Mi dispiace se ho offeso, non era mia intenzione, ma è così che la discussione si è trasformata in una baraonda totale.

...

Nessun problema, solo non dimenticare di togliere il naso tra le natiche perché l'hai infilato così in profondità quando hai cercato di leccarlo.

 
Dmitry Fedoseev:

Nessun problema, ricordati solo di togliere il naso tra le natiche, perché l'hai infilato così in profondità quando hai cercato di leccarlo.

♪ quit drinking ♪

# Ma se non è alcol, sei nei guai #

 
Dmitry Fedoseev:

Nessun problema, ricordati solo di togliere il tuo naso da tra le mie natiche, perché l'hai infilato così in profondità quando hai cercato di leccarlo.

Chi ti ha cresciuto?
 
Aleksei Beliakov:
Chi ti ha tirato su?

.

 
Aleksei Beliakov:
Chi ti ha tirato su?
Nelle profondità di Runet è stato trovato un ragazzo allevato dai Metakwot).
 
Igor Makanu:

ciao di nuovo!

questa domanda, c'è un enum, abbiamo bisogno o di un enum array o un enum lista o un enum contenitore - qualcosa dove memorizzare 7 enum, ma l'appetito cresce, forse 70 enum

dove?

Per quanto mi riguarda preferisco se l'enum per tutto il progetto, poi loro in un file separato. Se per esempio per una classe particolare, nel file di classe, non li unisco in contenitori. Inizio sempre i nomi con

enum ENUM_ XXX_XX {      };

Non ho mai contato quanti ne uso, ma non ho ancora avuto problemi.

 
Konstantin Nikitin:

Per quanto mi riguarda, preferisco se l'enum è per tutto il progetto, allora sono in un file separato.

che è esattamente quello che è stato fatto originariamente

un pacchetto separato con tutti i tipi enum e struct


Ho pensato, forse qualcuno suggerirà qualche altra variante, e vedremo

 
Konstantin Nikitin:

Inizio sempre i titoli con

Perché così ingombrante? Si potrebbe iniziare con E_XXX
 
Alexey Navoykov:
Perché è così complicato? Si può fare con E_XXX.

Le matite differiscono per gusto e colore

Motivazione: