chi usa quali robot - pagina 2

 
Anton Zverev:
È come wind e linux. Windows è progettato per essere uno strumento di vendita e Linux è progettato per essere venduto alla gente, mentre Linux è progettato per loro.

Windows è fatto per l'utente, linux per l'esperto. Ed è esattamente quello che è.

Qualsiasi idiota può installarlo e usarlo. Con linux, aggiungere qualcosa al sistema non è per tutti gli esperti.

 
Martingale può essere classificato come MM, il punto principale di esso è quello di ridistribuire la probabilità.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Martingale può essere classificato come MM, il suo punto principale è ridistribuire la probabilità.
Ma per la maggior parte di coloro che lo usano, è una ridistribuzione di fondi dalle loro tasche a quelle del DC).
 
khorosh:
Ma per la maggior parte di coloro che lo usano, è una ridistribuzione di fondi dalle loro tasche a quelle del DC).
Ma ci sono minoranze (suona male, i menscevichi sono meglio)
 
Alexandr Murzin:
Ma ci sono minoranze (suona male, i menscevichi sono meglio)
Ci sono, ma come sappiamo dalla storia, essi (i menscevichi) sono finiti male).
 
Aliaksandr Hryshyn:
Martingale può essere classificato come MM, il punto principale di esso è quello di ridistribuire la probabilità.

Ha solo bisogno di essere usato con attenzione e correttamente.

 
khorosh:
Lo fanno, ma come sappiamo dalla storia, loro (i menscevichi) sono finiti male).
e ai menscevichi non importa come sono finiti :)
È importante avere tempo per guadagnare soldi per un conto futuro e per vivere...
 
Ciao a tutti!

Ero solito usare robot con indicatori tecnici di mt4, stocastico, mcdi, ma, bollinger.
Ma poi sono passato al sistema a impulsi + aggiunta di martingala. Il trading è più o meno stabile, a volte correggo, aggiungo, chiudo con le mani.
 
Taras Slobodyanik:
e ai menscevichi non importa come finiscono :)
È importante avere tempo per guadagnare soldi per un conto futuro e per vivere...
Non ho niente contro Martin, io stesso sono un appassionato di martingala. Sto solo giocando con le parole, una specie di badmington verbale).
 
Se si ottiene la tendenza giusta, la martingala è una super opportunità per fare soldi. Posso darvi dei consigli vantaggiosi.
Motivazione: