Lettura dei buffer degli indicatori impostati sul grafico - pagina 4

 
comp:
Scrivendo un Expert Advisor di prova con iCustom, ho affrontato un problema MQL irrisolvibile. Conoscere il nome del file (vedere il codice) dell'indicatore e i valori dei suoi parametri di input - nessun problema. Ma dopo questo è impossibile inserire i parametri di input dell'indicatore in iCustom. Il modo in cui iCustom è chiamato è che una soluzione universale per qualsiasi indicatore è adatta solo nel caso dei parametri di input predefiniti. Altrimenti dobbiamo andare nel codice. Questa soluzione non è conveniente. Potremmo passare gli input dell'indicatore come una struttura con i campi di stringhe appropriati. Ma abbiamo usato l 'ellissi, che ha ucciso l'universalità della chiamata. Un'altra strana restrizione!

Ora avete pervertito assolutamente tutto. Ho scritto sopra il vostro problema.

Sottolineato sono punti di conversazione contraddittori.

 
comp:

È come una martellata in testa per fare una dichiarazione del genere

...

Qualcuno usa il modello di eventi + OOP negli indicatori?

Abbiate cura della vostra testa, soprattutto sui forum. Uso OnChartEvent più spesso negli indicatori che nei robot. Il timer è necessario molto meno frequentemente, ma è usato sia negli indicatori che nei bot. Non so perché ho bisogno di uno script per leggere i buffer degli indicatori sul grafico, è difficile da pensare :)
 
Dmitry Fedoseev:
Per quale motivo? Tutto è già stato rubato lì, c'è la funzione OnCalculate - evento del tick in arrivo. Se volete usare l'OOP - usatelo, ma a che scopo è lì, dove metterlo?

Perché? Una ricerca ha portato a diversi video con esempi che potrebbero essere usati per spiegare

Video dall'articolo.

Più

e altro ancora.

E questi sono semplici esempi di utilizzo del modello a eventi. Che può essere implementato universalmente attraverso la stessa OOP. I buffer e gli indicatori, per esempio, sono classi ereditate. Quando sposto gli oggetti grafici (implementati anche attraverso OOP + eventi) sul grafico, gli indicatori cambiano di conseguenza. Non escono indicatori statici. E grazie all'OOP si scrivono in poche righe.

 
Alexander Puzanov:
Perché uno script potrebbe aver bisogno di leggere i buffer degli indicatori su un grafico è difficile da pensare :)
Il problema è questo. Ci sono due indicatori così vivaci. Ho bisogno di determinare il momento in cui la differenza media tra loro raggiunge una certa soglia (qui abbiamo bisogno di sapere come farlo nello stesso Expert Advisor). E in quel momento per scaricare i loro valori in un file per ulteriori analisi. O se non per resettare, almeno per inviare un segnale all'indicatore, in modo che si bloccasse in questo stato.
 
Dmitry Fedoseev:

Ora avete pervertito assolutamente tutto. Ho scritto sopra il vostro problema.

Sottolineato sono punti di conversazione contraddittori.

Non ho visto una contraddizione. Supponiamo di voler creare la nostra barra degli strumenti simile a CTRL+D. Supponiamo di voler lavorare solo con indicatori classici primitivi.

Se si applicano gli indicatori a un grafico senza cambiare i parametri di input predefiniti, questo pannello personalizzato funzionerà perché iCustom permette di fare chiamate universali per gli input predefiniti.

Ma appena lo cambiate, fallirà. L'Expert Advisor conoscerà tutti i valori dei parametri di input dell'indicatore sul grafico. Ma non sarà in grado di chiamare iCustom con loro. Che mistero!

 
comp:

...

Ma non appena lo cambiate - bummer. E l'Expert Advisor conoscerà tutti i valori dei parametri di input dell'indicatore sul grafico. Ma non sarà in grado di chiamare iCustom con loro. Che mistero!

Perché l'Expert Advisor non può chiamarlo? Sì, è possibile.
 
Dmitry Fedoseev:
Perché l'assessore non può convocare? Lui può.
Sarebbe bene aggiungere un po' di costruttività.
 
comp:
Sarebbe bello aggiungere un po' di costruttività.
E chi si ostina a scrivere sciocchezze?
 
Dmitry Fedoseev:
E chi si ostina qui a scrivere sciocchezze?

Non lo so.

Ho confermato le mie affermazioni originali in codice. Non l'hai fatto.

 
comp:

Non lo so.

Ho confermato le mie affermazioni originali in codice. Non l'hai fatto.

Quali dichiarazioni? L'affermazione nell'intestazione non è corretta. Non ci sono problemi con la lettura dei buffer. Qual è il problema con - ho scritto, e ho anche dato un link a questo post. Dovrei ancora correrti dietro e costringerti a farlo?
Motivazione: