C'è un'interessante idea di trading. Aiutami a trovare gli errori nel codice (mql4). - pagina 8

 
Corretto il calcolo dei lotti, per diversi tipi di regolamento Forex, SFD, Futures.
File:
 
Aggiunto un trailing stoploss.
 
Sergey Gritsay:
Aggiunto un trailing stoploss.
Cool....Forse puoi anche collegarti ai livelli di supporto della resistenza per lavorare solo in un canale, recentemente li ho trovati in un EA dall'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1375... ma come trasmettere questo canale a tutte le coppie...
Советник для торговли в канале
Советник для торговли в канале
  • 2009.08.10
  • Genkov
  • www.mql5.com
Советник прорисовывает линии канала. Верхняя и нижняя линии канала выступают в роли уровней сопротивления и поддержки. Советник ставит значки над реперными точками, оповещает звуком о моменте, когда цена достигает или пересекает линии канала, и наносит соответствующие значки. На последних барах при образовании фракталов появляются соответствующие стрелки. Прорывы линий могут обозначать вероятность нарастания тренда. Советник сопровождается подробными комментариями.
 
Сергей Криушин:
Cool....Forse potresti anche collegarti ai livelli di supporto della resistenza per lavorare solo in un canale, li ho scoperti recentemente in un EA dall'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1375... ma come trasmettere questo canale su tutte le coppie...
Penso che sia difficile da usare per tutte le coppie, è necessario tenere i grafici aperti, in generale, ha un sacco di problemi, il nostro obiettivo è quello di fare profitto con la strategia di trading più semplice, in questo caso, questa strategia mostra alcuni risultati positivi per alcuni simboli.
 
Aggiunto trailing stop alla versione mt5
File:
 
Sergey Gritsay:
Aggiunto trailing stop alla versione mt5
MT5 apre tutti i trade con il meno e va così - vede il trend, nessuna correzione, beh, è la norma per tutti, nessuno può prevedere l'inversione, dopo la chiusura riapre immediatamente nella stessa direzione, un ritardo di un'ora o due non sarebbe male, così può orientarsi più tardi ...
 
L'ultima versione aveva un problema con il calcolo dei lotti per il tipo di calcolo forex. copiando la funzione qua e là, l'ho corretto.
 
Сергей Криушин:
Se ho avuto un buon commercio, sarebbe meglio se ci fosse un ritardo di un'ora o due, in modo da potermi orientare dopo... Sì, c'è un problema con le inversioni, non so come combatterle e anche il ritardo non è buono, cosa succede se ho perso metà di un buon movimento durante due ore.
Ho un problema con le inversioni, non so come fermarle ma anche il ritardo non è così buono, cosa succede se perdo la metà delle mosse buone entro due ore.
 
Sergey Gritsay:
Il problema è con le inversioni, non so come superarle, e anche il ritardo non è buono, cosa succede se perdiamo metà di un buon movimento in due ore.
Non so se ha già preso un profitto o una perdita, e questo è abbastanza per oggi, lasciatelo pensare dove andare domani - non è uno scalper... e anche perché dopo una perdita, potrebbe andare di nuovo nella stessa direzione... meno è più...))
 
Сергей Криушин:
Se ha già preso un profitto o una perdita, è abbastanza per oggi, lasciamogli pensare dove andare domani - non è uno scalper... e anche perché dopo una perdita può lavorare di nuovo nella stessa direzione... meno è più...))
Nella mia copiatrice ho usato il risk manager dove ho impostato il limite di perdita per il giorno, il limite di stop loss per il mio conto, il limite di profitto in percentuale, se stavo vincendo tutto e appena uno dei limiti scatta il trading si ferma in quel giorno e può riprendere solo il giorno successivo. Quindi questo tipo di risk manager è solo a pagamento.
Motivazione: