Regressione bayesiana - Qualcuno ha fatto un EA usando questo algoritmo? - pagina 54

 
Alexey Burnakov:

queste funzioni vanno nel database.

var, cov, cor l'ho già trovato io stesso. :) Ma il resto, grazie mille.

Il documento R: A Language and Environment for Statistical Computing è di circa 3500 pp. :)

 
Dr.Trader:

E poi ci sono molti pacchetti con buoni esempi di utilizzo nei manuali e nei pdf aggiunti

È lì che sto cercando, con vari gradi di successo. :) In una ricerca, gli dai la parola e arriva a 200 link.
 
Yuriy Asaulenko:
È lì che sto cercando, con vari gradi di successo. :) In una ricerca, gli dai la parola e arriva a 200 link.

Per la centesima volta, faccio pubblicità al sonaglio.

Il problema non è solo trovare una funzione particolare, ma trovare un insieme funzionalmente completo di funzioni. E come è stato giustamente notato sopra, con conoscenze limitate trovare un tale insieme di funzioni è un bel problema...

Se si prende il sonaglio, si usa un'interfaccia molto primitiva per utilizzare un insieme funzionalmente completo di strumenti R: data mining, modellazione (6 modelli ideologicamente diversi che possono essere utilizzati per regressioni e classificazioni), valutazione del modello. E nel frattempo si ottiene un registro in R, in cui si possono vedere gli strumenti utilizzati... Questo sarà un riferimento molto limitato, tutto al punto. E poi già pensare dove correre e dove salvarsi.

PS.

Se la R sta in piedi, il rantolo in esecuzione è una questione di minuti. Potete prepararvi un file excel di input, che potete prendere dall'allegato al mio articolo. In un paio d'ore vedrete il risultato, e in un altro paio d'ore avrete un sacco di pensieri molto informativi....

 
СанСаныч Фоменко:

Per la centesima volta faccio pubblicità al sonaglio.

Ho trovato un libro interessante su R su internet, credo.

Robert I. Kabakov | R in azione

sonaglio - sì, lo cercherò.

 
Yuriy Asaulenko:
Ho trovato un libro interessante sul web su R -

Robert I. Kabakov | R in azione

rattle - sì, lo cercherò.

Eh, cinque anni fa questo libro ...

Sì, lo cercherò.

Cosa c'è da cercare? Il solito pacchetto, si installa come tutti gli altri.

La documentazione è la stessa di tutti gli altri pacchetti qui.

CRAN Packages By Name
  • cran.r-project.org
The package will formally test two curves represented by discrete data sets to be statistically equal or not when the errors of the two curves were assumed either equal or not using the tube formula to calculate the tail probabilities
 

Se gli sviluppatori mantengono la loro promessa e costruiscono l'API di R in MT4, i problemi di connettività scompariranno. Anche con lo status quo, però, non ci sono problemi irrisolvibili.

L'apprendimento più efficace è quando si risolve un compito pratico, un compito semplice per cominciare. Per esempio, un Expert Advisor che fa trading in un canale. Costruire il canale usando tre curve: Medio - F - filtro Kolmogorov-Zhurbenko (pacchetto "kza"); superiore = F + 2*sd(Alto - F); inferiore = F + 2*sd(Basso - F). Beh, la regola è standard (per cominciare) - da confine a confine. Inoltre si può complicare all'infinito. L'algoritmo è semplice ma efficace.

Questo canale si presenta come segue sul grafico. Questo è l'esempio più semplice. Non è destinato alle discussioni.

Buona fortuna


 
Vladimir Perervenko:

Se gli sviluppatori mantengono la loro promessa e costruiscono l'API di R in MT4, i problemi di connettività scompariranno. Anche nello status quo, però, non ci sono problemi irrisolvibili.

L'apprendimento più efficace è quando si risolve un compito pratico, un compito semplice per cominciare. Per esempio, un Expert Advisor che fa trading in un canale. Costruire il canale usando tre curve: Medio - F - filtro Kolmogorov-Zhurbenko (pacchetto "kza"); superiore = F + 2*sd(Alto - F); inferiore = F + 2*sd(Basso - F). Beh, la regola è standard (per cominciare) - da confine a confine. Inoltre si può complicare all'infinito. L'algoritmo è semplice ma efficace.

Questo canale si presenta come segue sul grafico. Questo è l'esempio più semplice. Non è destinato alle discussioni.

Buona fortuna


Mi chiedo dove questa R è stata promessa per essere allegata a MT4?
 
Karputov Vladimir:
Mi chiedo dove è stato promesso che R sarebbe stato collegato a MT4?
In uno dei thread che discutono i miglioramenti previsti nella nuova build di MT5. Non riesco a trovarlo abbastanza velocemente.
 
Vladimir Perervenko:
In uno dei thread che discutono i miglioramenti previsti nella nuova build di MT5. Non riesco a trovarlo abbastanza velocemente.

In realtà, l'API per R da MT non ne ha bisogno per niente. Non è affatto un problema, nemmeno un problema. Il problema per MT è abbastanza diverso - praticamente non supporta la programmazione ad eventi. Una specie di surrogato.

E in secondo luogo, non c'è un'API per la MT stessa.

Mentre cercavo i documenti di R ho trovato una cosa come scilab. Ambiente molto interessante. Stesse librerie, come in R, e molte altre cose interessanti, tra cui LabView-like. L'accesso è più o meno lo stesso di R. Sì, è liberamente distribuibile.

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, l'API per R da MT non ne ha bisogno per niente. Non è affatto un problema, nemmeno un problema. Il problema per MT è abbastanza diverso - praticamente non supporta la programmazione ad eventi. Una specie di surrogato.

E in secondo luogo, non esiste un'API per la MT stessa.

Mentre cercavo i documenti di R ho trovato un'altra cosa - scilab. È un ambiente molto interessante. Stesse librerie, come in R, e molte altre cose interessanti, tra cui LabView-like. L'accesso è più o meno lo stesso di R. Sì, liberamente distribuibile.

Non capisco. Non credo affatto che possa essere paragonato a R.

Ecco

Scilab è un sistema matematico per computer che è progettato

per calcoli come:

-

risolvere equazioni e sistemi non lineari;

-

risolvere problemi di algebra lineare;

-

- risolvere problemi di ottimizzazione;

-

differenziazione e integrazione;

-

compiti di elaborazione dei dati sperimentali (interpolazione e

approssimazione,

-

metodo dei minimi quadrati);

-

risoluzione di equazioni differenziali ordinarie e sistemi

Come può essere paragonato a un sistema che è già al top nel nostro settore, nel campo dello sviluppo di modelli per il trading?

Motivazione: