Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità. - pagina 7

 
Alexandr Bryzgalov:

Sono anche stretti con i pagamenti, non possono fare pagamenti Yandex, non possono fare pagamenti kiwi, non possono fare pagamenti webmoney)

Le password, non possono accettare pagamenti da loro, non comprano nulla, non verificano l'account (in qualche modo vanno troppo lontano, mandano appelli al CD immediatamente e dicono loro quando il problema è risolto)

e)), l'unica opzione rimasta è la Western Union, e devo andare a 150 km dal punto più vicino, fuori dal bosco, e non tutti vogliono andare da qualche parte per pagare qualcuno )

È più facile fare i pagamenti con i propri soldi.

Più facile, naturalmente. Ma meno redditizio).

E qual è lo scopo del pagamento: riempire o ritirare? Dovrebbe essere facile da riempire.

 
Andrey Khatimlianskii:

Più facile, naturalmente. Ma meno redditizio).

In che modo volete effettuare i pagamenti - ricariche o prelievi? Non so se è facile da rifornire o da ritirare.

Non voglio ricaricarli, ma non vogliono ritirarli (non posso verificare il mio conto mentre sto lottando), e non li trasferiscono nemmeno da Pipal.

Almeno sul sito del cliente c'è scritto: "Il pagamento non è stato eseguito, forse il destinatario non è nell'UE" (qualcosa del genere)

 
Yury Reshetov:
Il punto è che la moderazione non è sempre manuale in JD. Se è manuale, sono destinati ad arrivare alla postazione per far finta di fare qualcosa di "utile" con un'espressione seria sulla faccia. E se ti imbatti in un automa, può approvare l'azienda se non contiene nessuna parola chiave della lista nera. Così a volte, dopo il rifiuto dei moderatori, basta cambiare qualche parola in una frase o sostituire una parola con un sinonimo e la macchina passa senza problemi.
Ho una motivazione molto forte per far sì che la mia società di intermediazione sia profilata nella tabella di cui sopra e per far sì che la mia società di intermediazione superi la concorrenza.
 
Andrey Khatimlianskii:

Più facile, naturalmente. Ma meno redditizio).

Faccio esattamente quanto ho bisogno, qualcosa nella regione di $ 500 (forse un po' di più) al mese (3-4 ordini) io nei boschi e non ho nessun posto dove spenderli ))
 

Ho verificato con skrill molto tempo fa =- nessun problema con esso - devi aspettare la posta. Era con Manibookers - ora a volte passo dall'estero a skrill - senza problemi.

D'altra parte - la barriera linguistica non è un problema, e per ottenere denaro dai clienti - è possibile attraverso il freelance.

 
Vladislav Andruschenko:

Ho verificato con skrill molto tempo fa =- nessun problema con esso - devi aspettare la posta. Era con Manibookers - ora a volte passo dall'estero a skrill - senza problemi.

D'altra parte - la barriera linguistica non è un problema, e per ottenere denaro dai clienti - è possibile attraverso il freelance.

ho qualcosa che non vogliono verificare, prima di tutto il sito si apre solo una volta, in secondo luogo ho inviato loro una richiesta di verifica, hanno detto di cambiare la posta e la password e poi inviare i documenti, l'ho cambiato (non senza contattare il supporto tecnico, il pulsante non è stato premuto, ma non hanno risposto), ora non posso inviare loro i documenti, la richiesta immediatamente nel reshennye cade. così ho lottato )

Non ho intenzione di lavorare come libero professionista (anche se ho guidato) preferisco mandare un orso in motorino alla Western Union )

 
Alexandr Bryzgalov:

Non posso depositare denaro, ma non vogliono prelevarlo (non vogliono verificare il mio conto mentre sto lottando), e non vogliono nemmeno trasferire denaro da Pipal, nemmeno dall'UE.

Almeno il cliente dice: "Il pagamento non è stato eseguito, forse il destinatario non è nell'UE" (qualcosa del genere).

Da dove viene il termine "ritirarsi"? Stavamo parlando di pubblicità. Devi pagare per questo.

E gli acquirenti attratti dall'estero possono pagare qui come vogliono. O non si trattava del mercato?

 
Andrey Khatimlianskii:

Allora, da dove viene il "togliere"? Stavamo parlando di pubblicità. Questo è quello che si deve pagare.

E gli acquirenti attratti da oltreoceano possono pagare quello che vogliono qui. O non si trattava del mercato?

Sono tutto per il fottuto skrill).

Nessun problema con il ritiro, ma il congelamento è un po' stressante.

Non ho alcun desiderio di portare qui (freelance) per pagare, e pagare una commissione, + anche il cliente può rubare.

 

yandex sembra essere più fedele agli imprenditori che sono nel yandex.katalogue, ho iniziato a visualizzare alcune parole chiave, per il resto sto aspettando la decisione dei moderatori.


non la pubblicità! L'indirizzo del sito e i contatti sono sfumati, in modo che non siano considerati come pubblicità del sito.

 
una cosa è pubblicizzare broker forex in russia, un'altra è pubblicizzare servizi di programmazione per piattaforme mt4 e mt5.
Motivazione: