Come si spiega questa magia dei numeri? - pagina 5

 
Vitaly Muzichenko:

Una domanda correlata sui numeri.

Un paio di giorni fa un cliente mi ha mandato un indicatore, ci ha costruito un gufo e lo ha consegnato, ma l'indicatore stesso rimane un mistero per me.

Qual è il calcolo in esso, o sono i numeri da una "torcia", se qualcuno può - spiegare in modo più dettagliato:

E il codice stesso

Roba interessante, dovrò pensarci. Perché lo scrivi nel "vecchio" stile MQL4, se non è un segreto?
 
Сергей Криушин:
666...

E io sono del 999!

999

 
Alexey Volchanskiy:
Roba interessante, dovrò pensarci. Perché scrivi nel "vecchio" stile MQL4, se non è un segreto?
Questa non era la mia scrittura, è stata inviata dal cliente. Il mio compito era quello di scrivere un gufo per esso
 
Alexey Volchanskiy:

E io sono un 999!

Un marziano o qualcosa del genere - un non abitante del carbonio - qualche strana mutazione... Non ne ho mai visto uno... Nessuno è mai andato oltre il 666, dicevano i vecchi...
 
Сергей Криушин:
Un marziano o qualcosa del genere - un non abitante del carbonio - qualche strana mutazione... Non ne ho mai visto uno... non c'è niente oltre il 666, dicevano i vecchi tempi...
È solo una proiezione bidimensionale di un essere a 999 dimensioni, in realtà sembra completamente diverso.
 
Alexey Volchanskiy:
È solo una proiezione bidimensionale di un essere a 999 dimensioni, in realtà sembra completamente diverso.
in realtà è ancora più fico-attorcigliato di un'elica di DNA...
 
Сергей Криушин:
in realtà è ancora più contorto dell'elica del DNA...
Qualcuno qui ha detto che il DNA usa il calcolo a 4 cifre. Non ha spiegato perché però ))
 
Alexey Volchanskiy:
Qualcuno qui ha suggerito che il DNA usa un calcolo a 4 cifre. Non ha spiegato perché però ))

Perché il dna con tutte le sue mille varianti è composto da una combinazione di 4 particelle - adenina, guanina, timina e citosina, non lo insegnano più a scuola?

 

Il DNA è simile al simbolo del caduceo, probabilmente gli antichi lo conoscevano. C'è una descrizione che gli sciamani comunicavano in trance con i serpenti saggi, cioè vedevano il DNA stesso.

Non ricordo esattamente, ma credo che l'asta attorno alla quale si avvolgono i serpenti si chiami albero della vita.

È un simbolo abbastanza antico che risale all'epoca dei serpenti solari.

 
Ivan Vagin:

Perché il dna con tutte le sue mille varianti è composto da una combinazione di 4 particelle - adenina, guanina, timina e citosina, non lo insegnano più a scuola?

forse ci sono altre spirali che ricreano altre forme di vita, come i 5 elementi del film...