È possibile fare l'impossibile? - pagina 2

 
Dmitry Fedoseev:
E poi è in grado di scrivere qualcosa con parole sue, o solo per i link, e sugli screenshot?

perché sei così strano...

Ti ho dato un link - basta cliccarci sopra e si aprirà un libro con molti esempi

Scarica in pdf (11,4 MB ): Sekei G. / Paradossi in teoria della probabilità e statistica matematica

E ha di nuovo sbagliato tutto...

 
Олег avtomat:

perché sei così strano...

Ti ho dato un link - basta cliccarci sopra e si aprirà un libro con molti esempi

Scarica in pdf (11,4 MB ): Sekei G. / Paradossi in teoria della probabilità e statistica matematica

Ed è di nuovo tutto sbagliato...

Come se non potessi trovare un libro senza di te? Almeno ha detto qualcosa di sé quando l'ha detto.

Ben guardato il libro, il primo paradosso del gioco dei dadi. L'autore del libro racconta la storia del gioco dei dadi per qualche motivo... una pagina intera! Il punto del paradosso è che nessuno si è preoccupato di calcolare la probabilità, ma qualcuno ha pensato qualcosa. Non ho pensato nulla, ho solo calcolato la probabilità e nessun paradosso.

***

Il punto dei paradossi è che l'autore offre prima la soluzione sbagliata e solo dopo quella giusta. Le persone divertenti sono matematiche, se qualcuno si incastra, pensano che tutti debbano incastrarsi.

È per questo che il libro inizia "Paradossi" e non "La storia delle mie cricche"? O "Come mi sono incastrato mentre studiavo la teoria della probabilità".

 
Dmitry Fedoseev:

Come se non potessi trovare libri senza di te? Almeno ho ottenuto qualcosa di me stesso quando l'ho detto.

Ben guardato il libro, il primo paradosso dei dadi. L'autore del libro racconta la storia dei dadi per qualche motivo... una pagina intera! Il punto del paradosso è che nessuno si è preoccupato di calcolare la probabilità, ma qualcuno ha pensato qualcosa. Non ho pensato nulla, ho solo calcolato la probabilità e nessun paradosso.

Vorrei che la tua testardaggine potesse essere usata meglio.

"Non è che non vedano la soluzione. È che non vedono il problema".

Г. G.K. Chesterton.

 
Олег avtomat:

La tua testardaggine dovrebbe essere messa a frutto...

"Non è che non vedano la soluzione. È che non vedono il problema".

Г. G.K. Chesterton.

Devi solo essere più critico con te stesso e con meno senso di importanza. Se l'esperienza mostra una cosa e la riflessione un'altra, ovviamente la riflessione è sbagliata. Ma preferito un altro modo - non "sono un pazzo" ma "paradossi nella scienza".

Certo, qual è il problema, non vogliono ammettere che non possono risolvere il problema, preferiscono inventare un paradosso.

 
Dmitry Fedoseev:
Devi solo essere più critico con te stesso e con un minore senso di importanza. Se l'esperienza mostra una cosa e la riflessione un'altra, ovviamente la riflessione è sbagliata. Ma preferito un altro modo - non "sono un pazzo" ma "pardoxes in science".

Sicuramente ti sei limitato a questo"paradosso dei primi dadi"? Beh, comprensibilmente, tutte le"persone divertenti sono matematici", solo tu con un adeguato "senso di importanza".

Divertente...

 
Олег avtomat:
Ti sei limitato a quel"primo paradosso dei dadi", ovviamente? Beh, comprensibilmente, tutte le"persone divertenti sono matematici", solo tu con un adeguato "senso di importanza".

Sì, questo è il tipo di assurdità. Penso che la matematica sia 1000 volte più semplice di quello che ci presentano tutti, dai grandi uomini di scienza ai maestri di scuola.

Mi sono limitato al primo paradosso, basta, non mi impressiona, non andrò oltre. Il mio tempo non è di gomma, per sprecarlo in ogni sorta di sciocchezze che non ci sono.

 
Dmitry Fedoseev:

Sì, questo è il tipo di assurdità. Penso che la matematica sia 1000 volte più semplice di quello che ci presentano tutti, dai grandi uomini di scienza ai maestri di scuola.

Mi sono limitato al primo paradosso, basta, non mi impressiona, non andrò oltre. Il mio tempo non è di gomma, spendetelo in sciocchezze che non ci sono.

Trascorrete il vostro tempo facendo cose che vi fanno bene.

;)))

 
lilita bogachkova:

È possibile in MT4 testare automaticamente un EA in ordine decrescente di tempo da testare? Per esempio dal 2015.01.01 al 2015.12.31, passo successivo dal 2015.01.02 al 2015.12.31 e così via.

Risolvo questo problema usando l'ottimizzatore:

Scegli un periodo di tempo:

Attivare Optimizer:

Otteniamo il risultato, che mostra come l'EA supera il test ogni volta a partire da un nuovo giorno:

Non è del tutto chiaro - così i giorni cattivi possono essere sovra-ottimizzati... per i non programmatori si prega di elaborare... Forse si può fare una simulazione del ritiro dei profitti per settimane... grazie!!!
 
Сергей Криушин:
In qualche modo non è del tutto chiaro - così i giorni cattivi possono essere sovra-ottimizzati... per i non programmatori si prega di elaborare... si potrebbe probabilmente fare una simulazione del ritiro dei profitti per settimane... grazie!!!
Se vuoi essere sicuro della correttezza dell'analisi, devi sapere come risolvere questo problema nella tua stima.
 
Dmitry Fedoseev:

Sì, questo è il tipo di assurdità. Penso che la matematica sia 1000 volte più semplice di come ce la presentano tutti, dai grandi uomini di scienza ai maestri di scuola.

Mi sono limitato al primo paradosso, basta, non mi impressiona, non andrò oltre. Il mio tempo non è di gomma, per sprecarlo in ogni sorta di sciocchezze che non ci sono.

E sono completamente d'accordo con te. non tutto ciò che si presta allo studio è pratico e utile!
Motivazione: