FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1260

 
Vadens:

Renka, come fai a saperlo? Non è male, però!

Se è inferiore a 74, allora comprerei il ventilatore, perché ho chiuso, pensando che il pullback sarà.

È un po' presto per reclutare. Un set affidabile è molto probabile dopo il nuovo anno, dopo aver raggiunto i livelli previsti.

Rena ha ragione, c'è il 90% di possibilità di scendere e anche di più.

 
Sergey Novokhatskiy:

È un po' presto per reclutare. Un set solido è molto probabile dopo il nuovo anno, dopo aver raggiunto i livelli previsti.

Rena ha ragione, c'è il 90% di possibilità di scendere e anche di più.

Beh, anch'io ho molto da dire)))) Non prendono soldi per questo )))). Devi confermare le tue parole con qualcosa o non è consuetudine qui?
 
Movlat Baghiyev:
Posso dire molto anch'io))))), non prendo soldi per questo ))))) Non so cosa dire o non è usuale qui?

Prove di cosa? transazioni reali credo, e io non ne ho, almeno...

Questo costituisce una prova? Non credo, posso solo dire che avrò dei limitatori più bassi su questa coppia (l'anno prossimo).

Per questa stagione è già tutto a posto...

 
Sergey Novokhatskiy:

Prove di cosa? transazioni reali credo, e io non ne ho, almeno...

Questo costituisce una prova? Non credo, posso solo dire che su questa coppia avrò dei limitatori più bassi (l'anno prossimo).

Per questa stagione va già bene...

Se dici che ci saranno cambiamenti nella situazione del mercato ... Stiamo parlando di accordi fino alla fine dell'anno al massimo ... Penso che così l'anno prossimo potrebbe essere gennaio o novembre ... In altre parole la tua previsione sarà sempre vendere, la sua probabilità è alta come la diffusione del prezzo ... Ma se non lo fai, la cosa principale è parlare)))
 
La mia ipotesi è che vedremo uno 0,8 e poi potremmo pensare di scendere a 0,65, e poi risalire a 0,85 o qualcosa del genere.
 
A volte sembra che l'argomento sia come la strada e tutti sbirciano nell'angolo, felici dei fallimenti altrui e si ammalano, ma lui ha paura di dire qualcosa perché puzza dentro.
 
Renat Akhtyamov:

Dimmi cosa intendi per rollback..................

............... Puoi mostrarmi il tuo ragionamento - dove sta andando Audi?

Ci proverò, ma non sarà facile - ognuno ha le sue pallottole in testa. Non fumo l'analisi delle azioni, perché c'è anche il vanguarding, e bisogna pagare per i dati sulle azioni.

1. Considero l'attuale trend rialzista a breve termine-2-4 settimane e il minimo locale 7308 lo considero un'inversione di tendenza, perché questo minimo si è posato su un forte supporto (cerchi rossi). Il prezzo sfonderà questo supporto, ma non ora, perché l'obiettivo della vecchia tendenza sotto non è preso (Lesorub lo chiama debito - la linea obliqua del grande angolo e una resistenza più forte a 72). Cioè il prezzo sta attualmente camminando tra 2 magneti/livelli 7610 e 7200 e il prezzo sta tornando da 76 a 72 a lungo termine. Un'ulteriore conferma del trend rialzista a breve termine è l'oscillatore in basso, che ha rotto il livello inferiore dal basso verso l'alto.

2. Ora dal periodo D1 passo a H4. Il livello di 7450 non è stato preso dal prezzo ed è rotolato indietro, inoltre, l'oscillatore ha rotto localmente il livello superiore dall'alto verso il basso, con una compressione. Perciò ho preso la possibilità di supporre che il pullback locale inizi e ho chiuso l'attuale versione buy, ho preso un profitto e ho messo 1 lotto in vendita, sperando che il prezzo raggiunga 74. Sotto 74 ho chiuso il limite di acquisto con presa (per ora) 7610. Lunedì i pivot giornalieri saranno ricalcolati, correggendo i limiti.

Ma siccome sto lavorando senza sosta, sono preoccupato per gli ultimi, H4 in su. Probabilmente, non correrei il rischio di una zona grigia e la chiuderò appena si chiude. Non posso andare a lungo termine, ho paura di swap negativo.

 
Sergey Novokhatskiy:

...............................................................................

Rena ha ragione, c'è una probabilità del 90% laggiù e anche di più.

Grazie. Lo terrò presente.
 
Vadens:

........

Capisco.

Che il tuo deposito sia rifornito con questo

http://www.assessor.ru/forum/index.php?t=175

 

Secondo le mie letture queste due coppie dovrebbero essere vendute prevalentemente. Entrambi gli obiettivi superiori sono elaborati audusd 0,7750 e nzdusd 0,7500. Gli acquisti da 0,73 audusd e 0,68 kiwi erano inversioni (corsa globale). Movlat, tutto disposto in anticipo. Dove stai cercando non lo so. Coloro che pensano che il movimento di una coppia oltre i 200 pip sia una sciocchezza, possono saltare questo post. Non escludo che sia possibile il ritardo a cui mira Ilya. Ma penso che non vedremo 0,7750 sull'Audi e 0,7500 sul Kiwi questo o il prossimo anno.

Motivazione: