FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1064

 
Movlat Baghiyev:
Mi scusi se le faccio domande immodeste. Lei è qui tutto il giorno, scrive programmi tutto il giorno... Di cosa vive? Non guardo nelle tasche degli altri. Si scopre che lei non è povero.

Ho trovato un tesoro quando ero bambino, quindi ci vivo sopra.

È rimasto solo il tè).

 
new-rena:
Ho vinto il jackpot quando ero un bambino, quindi vivo di questo.
Quello che voglio dire è che tutto dipende da come ci si avvicina al forex... cioè, anche lo sviluppo...
 
Movlat Baghiyev:
Quello che voglio dire è che tutto dipende dall'approccio al forex... cioè, anche lo sviluppo...
Naturalmente. Ho sempre detto: se lo affronti come un lavoro, tutto si risolverà.
 
new-rena:
Naturalmente. Ho sempre detto: se lo affronti come un lavoro, tutto si risolverà.
Esatto, ma non basta sapere quello che vuoi, hai bisogno di soldi, i soldi fanno i soldi.
 
Movlat Baghiyev:
È vero, ma non basta la conoscenza, servono i soldi, i soldi fanno i soldi.

Alla fine, sono arrivato alla conclusione.

Se il sistema passa da 10 sterline al raddoppio in un paio di settimane, è più che sufficiente, perché 10 raddoppi sono 10k.

Se si perde o non può raddoppiare rapidamente, è comunque sufficiente.

Ecco perché scrivo così tanto. Non ho un tale sistema).

 
Movlat Baghiyev:
Ci vogliono soldi, i soldi fanno soldi...

Non necessariamente. Come lo capisco ora. Lo pensavo anch'io.

 
max325:

Non necessariamente. Come lo capisco ora. Lo pensavo anch'io.

Cosa c'è da guadagnare per un boccone di cibo? Dieci sterline di deposito non bastano per sfamare una famiglia di quattro persone...
 
Movlat Baghiyev:
E cosa si guadagna con un pezzo di cibo? 10 sterline di deposito non bastano per sfamare una famiglia di 4 persone...

Se lo fai bene, 300-400 dollari sono sufficienti per un deposito iniziale. E questo è il salario di un mese.

 
max325:

Se lo fai bene, 300-400 dollari sono sufficienti per un deposito iniziale. E questo è un mese di stipendio.


Cosa vuol dire che è sdraiato sul pavimento?

 
Movlat Baghiyev:

Vuoi dire che sono sul pavimento?


No, nella tasca del tuo datore di lavoro. Andate, schiavizzate per un mese e poi investite nel mercato del forex.

Motivazione: