FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 845

 

12 anni di esperienza manuale non sono niente prima di un automatico...

La cosa principale è l'idea, e abbiamo abbastanza esperienza per fare bene il resto...

Anche quando stiamo scambiando...

È tutta un'auto-illusione, come se non si potesse fare in questo momento...

La delusione dovrebbe essere lasciata a coloro che hanno un buon deposito (grazie in anticipo!)


 
lactone:

livelli di supporto-resistenza.

Ci ho guadagnato solo qui, i dati sulla disoccupazione sono usciti abbastanza bene, non lo aprirò nemmeno.
 
Puoi dirlo prima o dopo, che senso ha la tua confusione?
 
Dove fanno le querce come mmmoguchy?...
 
mmmoguschiy-new:
Perché siete tutti così pazzi? Mi limito a punzecchiare le persone che punzecchiano gli altri, gridando a tutto il vicinato quanto sono f...pigri, svergognando tutti e attribuendo loro delle etichette (ornitorinchi, ecc.). Tutto il resto sono solo i miei pensieri e una sana comunicazione sul mercato (senza escludere, di nuovo, il sano umorismo). Se il mio umorismo qualcuno non capisce - mi dispiace, non si può forzare la questione.

Cosa vuoi personalmente da me? Ti ho fatto male in qualche modo? Non me lo ricordo! Vuoi dimostrare qualcosa a qualcuno, come quelli di cui hai scritto sopra? Vuoi dimostrare a te stesso e affermare te stesso - vai avanti, ma tieni a mente - io personalmente non mi interessa tutto questo! Forse hai creato degli idoli, e io sono un tale idiota che hanno insultato? (Sto scherzando! Ma ogni scherzo ha la sua parte) Hai bisogno delle mie previsioni? Non ne sono così sicuro. Nemmeno il resto di noi. Quando l'ho fatto, tutti hanno riso di me (forse anche tu tra di loro - non ricordo), mi hanno chiamato idiota e altre parole poco lusinghiere! Poi, quando le previsioni si sono avverate - non ricordo che mi hai lodato personalmente (o qualcun altro), come recentemente ha lodato il vecchio con Busarov. Quindi penso che sia opportuno rimuoverli (previsioni e messaggi) (perché non sono necessari). Chi ha bisogno di leggere e segnare.

A proposito, non posso modificare o cancellare i post dopo 3 giorni. Così lascio il tempo di leggere (quelli che sono interessati) e poi spietatamente scoreggiare)) Così le persone che pensano di essere più intelligenti degli amministratori e dare loro consigli - pensare se farlo?

Se vi piace la mia previsione - bene - post... copia... come... riporto... Stampalo, appendilo al bagno, sopra il tuo letto... così non lo dimentichi! È facile da ottenere, difficile da trovare dopo. Adieu

Ancora una volta, volete le mie previsioni? Ricerca. Chi cerca - lui nayet. In particolare in questo thread se questo è utile e scrivere - ancora poi cancellare (perché leggere sopra), in modo da non "litter" il vostro ramo ben curato e caro.

Quindi non sono potente, io sono potente!

Ve l'ho detto molte volte - non pretendo di avere assolutamente ragione, non mi glorifico. Solo la mia opinione personale. Errori che ammetto assolutamente sempre (se ce ne sono)! L'unico peccato è che non ci sono persone qui che possono effettivamente rispondere delle loro parole .... Possono solo insultare. Giustificare? No, non sono loro! Quindi devono ficcare il naso, ma anche qui non possono ammettere di non essere il centro della terra... e stanno ancora soffiando e sbuffando... Ti ha fatto schifo molte volte...

E un'altra cosa sugli "errori". È impossibile sbagliarsi nella supposizione! Nel post facto, certamente no!

Stanco, spero di essere stato chiaro e di aver spiegato tutto.
Wow! Anche tu sai scrivere. Pensavo di poter inserire solo clip. ))) Più tardi vi spiegherò un po' la vostra prognosi.
 
Non avrebbe dovuto iniziare a scrivere; se non l'avesse fatto, sarebbe passato per intelligente.
 
mmmoguschiy-new:
Cosa c'è da codificare? È 1.18 in russo!!! Sarò ancora più preciso: 1,181. In termini di tempo, non lo so (ci sono ancora molti livelli sulla strada) Ma certamente non attraverso la parità!!! Stampatelo e attaccatelo al muro Nel prossimo semestre potremmo vederlo.
Non vuoi arrivare a 10, vero?
 
sxww:
Non vuoi andare a 10, vero?
La migliore valutazione dei postumi di una sbornia è non gradire tutto, specialmente dopo un gin (oh, che cosa noiosa da dire) ....
 
sxww:

Cattive notizie.

era lo stesso l'anno scorso. Se guardi bene, hanno ricalcolato anche i rapporti precedenti...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

new-rena, 2016.09.04 17:12

Basta non fare un errore nel rapporto.... Anche la gente fa rapporti. E se necessario, ci sarà un numero speciale di Doll)

Motivazione: