FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 759

 
azfaraon:
La sterlina sembra andare insieme. La sterlina sembra essere un po' in ritardo oggi...

Si è creata una situazione di arbitraggio, ma non lo farò. Gli arbitraggiatori pareggeranno questo chip.

La sterlina è da vendere, l'euro da comprare.

 
new-rena:
Si è creata una situazione di arbitraggio, ma non lo farò. L'arbitraggio livellerà la situazione.
Mi dispiace se ti ricordi che ho detto che succede sempre qualcosa vicino ai miei livelli, ma all'inizio non dico niente e anche il grado ride, ma poi bam, è strano.
 
azfaraon:
Mi dispiace, se ti ricordi ho detto che succede sempre qualcosa vicino ai miei livelli, anche se non dico niente e anche il grado ride, e poi, bam, diventa strano.

Questo non è successo per molto tempo.

Non so cosa fare, ma penso che possa essere una seria minaccia.

 
new-rena:

Si è creata una situazione di arbitraggio, ma non lo farò. Gli arbitraggiatori pareggeranno questo chip.

La sterlina è da vendere, l'euro da comprare.

O gbpchf vendere a 1,05
 
new-rena:

Questo non è successo per molto tempo.

Tuttavia, c'è il cross EURGBP, e il suo momentum in questo caso potrebbe deludere gli arbitraggisti, quindi è meglio non farlo, potresti finire nei guai.

Non so cosa dire, lo vedo da quasi un anno.
 
azfaraon:
Scusa se ti ricordi che ho detto che vicino ai livelli che dico io succede sempre qualcosa, anche se all'inizio non se ne parla e anche Strange ride, e poi bang e strano.
Di che livello stiamo parlando?
 
max325:
O gppchf per vendere a 1,05
Abbiamo bisogno di passare a 1,60 presto...
 
sterva:
Di che livello stiamo parlando?
1,3260 ero a voce e ho messo un interruttore di limite per vendere
 
azfaraon:
È troppo presto per passare a 1,60...
No, questo non succederà.
 
max325:
No, non sarà così.
Non ci sono opzioni lì... la sterlina è in crescita...
Motivazione: