FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 459

 
Roman Busarov:
Siamo stati spazzati via... stanno scambiando intrday... il margine è di 2-3 giorni...
sxww:

Quando ho detto a Karputov dove la coppia buckskad sarebbe andata 1,60, il prezzo era 1,32-33, ha cancellato i miei messaggi. Perché? Perché pensava che stessi scherzando o trollando, non lo so, ma ho detto quello che ho visto.

Il mio preferito si sta strofinando di nuovo?

Signori, cosa avete scritto ieri che ha fatto cancellare il vostro post? Puoi dirmelo di persona. Sono curioso.

Grazie!

 
max325:

E come dice Tuma un piccolo ritardo sull'EUR vede 100-200 punti. E Roman manda Kadik giù a 200-300 punti e la sterlina a 31+. Il puzzle si sta formando se il dollaro sale.

Ho i punti di test a 1,1145 e 1,1330.

Secondo un'altra ipotesi, il prezzo arriverà al più vicino. E il più vicino è 1,1145))))

Allora faremo un'altra analisi nel fine settimana)))

Forse questa analisi darà un segnale di vendita e potremo scendere a 1,0750 da qualche parte, perché il mio segnale e quello di Strange saranno uguali e non contraddittori.

Grazie!

Il mio punto è che 1,1330 potrebbe non arrivare a 1,1330.

Ecco perché penso che i ragazzi saranno in grado di chiudere quei 5 000 contratti di acquisto a 1,1145)))

E se si guarda il grafico più attentamente, la sua pendenza non è a favore della crescita dell'euro))))

 
Beh, questo è un ragionamento e per favore non seguitelo)))
 
Lesorub:

Ena ha deciso? Sta fluttuando avanti e indietro...


103,80 a 97,60.
 
Expiracion stasera, signori. Che l'impossibile diventi possibile!
 
Bicus:
Expiracion oggi, signori. Che l'impossibile diventi possibile!

https://www.youtube.com/watch?v=zcoGTd6I1PM

ai nerd del mercato=)))

Дима Билан - Невозможное возможно
Дима Билан - Невозможное возможно
  • 2010.04.10
  • www.youtube.com
Альбом "Дотянись" на iTunes/New album on iTunes https://itunes.apple.com/ru/album/dotanis/id648258369 Dima Bilan Nevozmozhnoe Vozmozhno (Impossible is possib...
 

Apparentemente la maggior parte dei trader qui sono dilettanti per creare volatilità per la coppia EURUSD.

Ho già consigliato almeno un paio di volte di guardare al trading delle coppie che sono più redditizie per te.

Invece di andare allo scoperto su EURUSD, potresti scegliere EURAUD, EURTRY ecc.

I profitti sono molto più...

Buona fortuna.

 

Forse si dovrebbe creare un thread migliore: "Coppie redditizie da scambiare al momento".


 
Sergey Novokhatskiy:

Apparentemente la maggior parte dei trader qui sono dilettanti per creare volatilità per la coppia EURUSD.

Ho già consigliato almeno un paio di volte di guardare al trading delle coppie che sono più redditizie per te.

Invece di andare allo scoperto su EURUSD, potresti scegliere EURAUD, EURTRY ecc.

I profitti sono molto più...

Buona fortuna.

Se non ne scrivi qui, non significa che non lo faccia nessuno. Qui scrivo principalmente i miei pensieri sulle coppie di dollari.

E non direi che i profitti sono molto più grandi lì:

eurusd - 500 pip

euraud - 800 pips (profitto su aud - moltiplicare per 0,75) = 600 pips

quindi il profitto è solo 100 pips in più.

 
Lesorub:

qui:


Andare nella giusta direzione
Motivazione: