FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 65

 
Вадим Новопашин:
Ha rimbalzato la sterlina da dove si stava formando il supporto per niente, mi sono pisciato addosso e ho rimosso l'ordine!)) Ha rimbalzato così velocemente che potrebbe essere un'entrata da cecchino con un drawdown di mezzo minuto, che perdente sono
Il mercato non va da nessuna parte... la prossima volta lo prenderai... va bene...
 
Vizard_:
Il mercato non va da nessuna parte... la prossima volta che lo prendi... va bene...
la prossima volta taglierò nella direzione sbagliata come al solito !))) verificato
 
Вадим Новопашин:
la prossima volta taglierò nella direzione sbagliata come al solito !))) testato
~ 80% del movimento è laterale, ~20% del movimento è di tendenza )))
 
Вадим Новопашин:
la prossima volta taglierò nella direzione sbagliata come al solito !))) verificato

Oh, andiamo .....

È lì che si trova il bordo per il debriefing.

 
Sembra che l'Aussie sia stato trascinato all'ultimo livello 67978 Ho tre livelli sull'Aussie 68397 e uno ha già sfondato 68 809
 
Tantrik:
coo-coo-coo)
Ehi... Cucù.
Non criticare...

Testa della falce del mese...


 
Vizard_:
Ehi... Cucù.
Non criticare...

Testa sulla falce del mese...

fai una passeggiata, Vasya).

 
La sterlina e l'aussie hanno entrambi sfondato i minimi e l'eurik si sta formando una rottura per i tori, ma è ancora troppo presto per giudicare
 
Вадим Новопашин:
Rotto sia la sterlina che l'aussie stanno tirando ai minimi
Non è il momento di mandare in cortocircuito l'UE? (o è sempreverde)
 
Evgeniy Balchin:
Ho bisogno di configurare Word ed Excel sul mio computer, se conosci un sito pirata gratuito... Non ne so molto.... se qualcuno lo sa=))
Cosa vuoi, nonna? Non hai dato un'occhiata agli operatori sulla faccia? vieni a grattarmi il tallone, puoi guadagnare qualche soldo e comprare un macOS.
Motivazione: