Mi interessa la sua opinione. Cosa succederà?

 

Cosa succederebbe se, per esempio, tutti i trader del mondo andassero lunghi sull'Eurobucks nello stesso momento?

Il prezzo esploderebbe verso l'alto e volerebbe nello spazio?

 
Vladimir Gribachev:

Cosa succederebbe se, per esempio, tutti i trader del mondo andassero lunghi sull'Eurobucks nello stesso momento?

Il prezzo esploderebbe verso l'alto e volerebbe nello spazio?

Dipende da cosa intendi per "tutti i commercianti").
 
Alexander Voronkov:
Dipende da cosa intendi per "tutti i commercianti")
Gente comune come voi e me.
 
Perché su? Come potrebbe esserci una carenza? Al contrario, tutti hanno comprato, tutti hanno avuto, quindi c'è abbondanza, quindi nessuno ne ha bisogno, quindi diventerà più economico e crollerà verso il basso.
 
Vladimir Gribachev:
gente comune come te e me.
niente;)
 
Alexander Voronkov:
niente ;)
Lo penso anch'io :)
 
Per il vetro, tutte le applicazioni, dalla più economica alla più costosa, saranno rastrellate. Il prezzo volerà nello spazio.
 
Salirà e si fermerà (i soldi sono finiti). Poi tutti chiuderanno le posizioni e si scenderà al punto di partenza (meno lo spread). I burattinai non prendono lo spread da se stessi. Per esempio, se hanno aperto diverse posizioni di fila e il prezzo è salito di 100 punti, quando chiudono quelle posizioni il prezzo tornerà indietro esattamente di 100 punti. Ma questo è solo se nessun altro ha fatto l'affare. Se, per esempio, i commercianti regolari hanno fatto salire il prezzo di 100 punti, i burattinai possono chiamarsi fuori ed essere i primi a chiudere i loro affari. Poi il prezzo tornerà indietro di 100 pip e i trader saranno in rosso.
 
Visto che tutti hanno aperto allo stesso tempo, che tutti chiudano allo stesso tempo.
 
Vladimir Gribachev:

Cosa succederebbe se, per esempio, tutti i trader del mondo andassero lunghi sull'Eurobucks nello stesso momento?

Il prezzo esploderebbe verso l'alto e volerebbe nello spazio?

il trading verrà fermato dopo un cambiamento di prezzo intraday superiore al 3%.

Nessuno sarà in grado di alzarsi in tempo.
 
Ivan Vagin:
la negoziazione sarà interrotta dopo una variazione intraday del prezzo dello strumento superiore al 3%

tutti non avranno il tempo di alzarsi
Nessuna capacità di pensare in modo astratto? Quello che vedo è quello che canto?
Motivazione: