Il problema del petrolio ... - pagina 18

 
Anatoli Kazharski:
Non distrarsi. Continuate a "creare". ;)

Ah, bene, continuerò - la "relazione" è schizofrenica!

Si sta contraddicendo. Proprio come te.

 
Дмитрий:

Ah, bene, continuerò - la "relazione" è schizofrenica!

Si sta contraddicendo. Proprio come te.

Ha detto che si guarda allo specchio? )

Che sei un "echsperd" molto pagato l'ho già capito. Non c'è bisogno di provarlo. ))

 
Дмитрий:
è improbabile che scenda sotto il 20
hanno appena detto in TV che gli analisti prevedono un prezzo per barile di petrolio di 25 dollari...
 
Vladimir Pastushak:
Hanno appena detto in TV che gli analisti prevedono un prezzo di 25 dollari al barile di petrolio...
Ma non credo sotto i 20. Può perforare, ma non regge.
 
Дмитрий:
Ma non credo che sia inferiore a 20. Può perforare, ma non consolidare.

Per come la vedo io, consolidare è sotto 20 per un anno, per come la vede il mio amico, consolidare è 3 minuti...

Qual è la sua definizione?

 
Vladimir Pastushak:

Per come la vedo io, consolidare è sotto 20 per un anno, per come la vede il mio amico, consolidare è 3 minuti...

Qual è la sua definizione?

non scende sotto i 20 per una settimana
 
Дмитрий:

Il prezzo dell'oro rispetto al petrolio ha raggiunto il massimo del 1988.

Meglio trovare l'offerta e la domanda di petrolio dello stesso anno... Uno spettacolo affascinante)))
 
Vizard_:
Meglio trovare la domanda-offerta di petrolio dello stesso anno... È affascinante)))

La domanda è uguale all'offerta. Sempre.

È solo una questione di prezzo. Ad ogni prezzo dato, la domanda è uguale all'offerta.

 
Дмитрий:

La domanda è uguale all'offerta. Sempre.

È solo una questione di prezzo. Per ogni prezzo dato, la domanda è uguale all'offerta.

Ancora una volta. La domanda-offerta del mondo... in barili.
 
Vizard_:
Ancora una volta. Domanda e offerta del mondo... in barili.
Ancora una volta, l'offerta e la domanda di petrolio in barili sono sempre uguali. Non si può produrre 1 milione di barili e vendere solo 1 barile - il petrolio viene trasportato e venduto TUTTO in una volta
Motivazione: