Il problema del petrolio ... - pagina 7

 
Vladimir Pastushak:

Il rublo non sta scendendo, viene abbassato artificialmente.

Perché?

È molto semplice:

Se vendiamo un barile di petrolio a 100 dollari, il bilancio russo guadagnerebbe circa 3000-3200 rubli russi al tasso di cambio di 1 a 32 dollari.

Questo funziona se c'è un'economia autosufficiente e i beni prodotti all'interno sono della stessa qualità e prezzo delle esportazioni.

Altrimenti, presto saremo o stiamo già bevendo latte fatto di olio di palma, per dirla tutta).

Beh, che cosa allora stampare un sacco di soldi a tutti e vedere cosa succede) I prezzi saliranno molte volte)

Onestamente tutto questo avrebbe dovuto essere fatto negli anni del grasso.

 
forexman77:

Questo funziona se c'è un'economia autosufficiente e i beni prodotti internamente non sono inferiori per prezzo e qualità alle esportazioni.

Altrimenti presto saremo o stiamo già bevendo latte all'olio di palma, per dirla tutta)

Beh, che cosa allora stampare un sacco di soldi a tutti e vedere cosa succede) I prezzi saliranno molte volte)

Onestamente tutto questo avrebbe dovuto essere fatto negli anni del grasso.

Sì, forse avrebbe dovuto essere fatto negli anni grassi e chi dice che non è stato fatto nulla?

E perché mostrare le sue carte vincenti?

 
Vladimir Pastushak:

Sì, forse si sarebbe dovuto fare negli anni grassi, e chi dice che non è stato fatto nulla?

E perché mostrare le sue carte vincenti?

Beh, non direi proprio niente. Agricoltura, costruzione di elicotteri, un po' di ingegneria e questo è tutto. Non molto.
 
forexman77:
Beh, non direi proprio niente. Agricoltura, ingegneria degli elicotteri, un po' di ingegneria meccanica, tutto qui. Non molto.

Nel 2015, la Russia ha comprato più oro di tutti i paesi messi insieme.

Vengo all'autolavaggio, mi dicono di tornare domani o di andare da qualcun altro, (anche se mi conoscono e sanno che lascio il 20-30% del costo, non chiedo sconti).

Sono venuto a dipingere il paraurti, il pittore ha detto che non avrebbe dipinto perché aveva una giornata ridotta. (Questo nonostante il fatto che mi conoscono e sanno che lascio una mancia del 20-30% del costo, non elemosinando sconti)

Chiamo il mio parrucchiere, mi ha detto di venire in 2 settimane ho un matinee e ancora la corsa di Capodanno. (Questo nonostante il fatto che mi conoscono e sanno che lascio una mancia del 20-30% del costo, non elemosinando sconti).

Lei dice che c'è una crisi? La gente non ha soldi? Niente da fare...

Quando non avevo davvero niente da mangiare, prendevo qualsiasi PC per ripararlo per qualsiasi cifra...

 
Vladimir Pastushak:

Il rublo non sta scendendo, viene abbassato artificialmente.

Perché?

È molto semplice:

Con la vendita di un barile di petrolio a 100 dollari, il bilancio russo al tasso di cambio di 1 a 32 rubli avrebbe ricevuto ~ 3000 - 3200 rubli russi.

Al prezzo di 36 dollari al barile, per ottenere 3000 - 3200 rubli, considerare il tasso di cambio di ~ 70-80 rubli.

Purtroppo il prezzo del petrolio non dipende dalla Russia o da qualsiasi altro paese, dipende dagli accordi di cartello e dai sindacati.

È così che il bilancio russo ottiene i suoi soldi dalle vendite di petrolio. Se il tasso di cambio rimane 1 a 32, il bilancio si ridurrà di 3-4 volte.

Permettetemi di ricordarvi:

La cosa più importante per qualsiasi Stato è mantenere i suoi obblighi sociali verso il popolo (pensionati, medici, insegnanti, militari e altri. che ricevono soldi dal bilancio e poi li spendono in imprese private, dando un fatturato e salari agli imprenditori privati).

Sono le organizzazioni dipendenti dalle importazioni (servizi, manifattura, ecc., con qualsiasi importazione ottenuta con una componente in dollari), comprese le industrie ad alta tecnologia, che soffrono dell'alto tasso di cambio.

Cosa dovrebbero fare le autorità per stabilizzare la situazione?

1 Sostituire le importazioni con beni nazionali o beni acquistati con denaro reale.

2 Sviluppare tecnologie e produzione interna o acquistare tecnologie non per $.

Tutto è semplice, e stanno facendo tutto bene in Russia, il tempo lo dimostrerà... (IMHO).

Sono d'accordo con molti che su uno stipendio di 15.000-30.000 rubli questo è diventato kopecks, ma è molto peggio se non c'è lavoro per guadagnare questi kopecks.

Quindi? Questa spiegazione dovrebbe rendere la vita migliore per tutti noi? Non lo sapevo, ora lo so, e dovrei migliorare?

Quale tempo ci dirà quando? Siamo nati ieri? Da quanto tempo esiste il pianeta Terra, da quanto tempo esistono le persone su di esso, da quanto tempo esiste la Russia?

Perché qualcosa accada, non è il potere che deve esistere. Il concetto di "potere" dovrebbe scomparire e dovrebbe apparire il concetto di "economia".

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi? Questa spiegazione dovrebbe rendere la vita migliore per tutti noi? Non lo sapevo, ora lo so e dovrei sentirmi meglio?

Quale tempo ci dirà quando? Siamo nati ieri? Da quanto tempo esiste il pianeta Terra, da quanto tempo esistono le persone su di esso, da quanto tempo esiste la Russia?

Perché qualcosa accada, non è il potere che deve esistere. Il concetto di "potere" dovrebbe scomparire e dovrebbe apparire il concetto di "economia".

Non in Russia ))) I russi non capiscono senza un calcio, e far entrare i russi in qualsiasi tipo di economia rovinerà tutto...

I russi hanno sempre avuto zar, imperatori e altri governanti famosi... Chiedete a qualsiasi russo: chi è il presidente? Ti diranno chi vive dove, con chi dormono e tutto il resto...

In molti paesi la gente non conosce nemmeno il nome del presidente e del sindaco della città....

SZZ Se vuoi sentirti bene con il tuo post, non è qui...

 
Vladimir Pastushak:

Nel 2015, la Russia ha comprato più oro di tutti i paesi messi insieme.

Vengo all'autolavaggio, mi dicono di tornare domani o di andare da qualcun altro, (anche se mi conoscono e sanno che lascio il 20-30% del costo, non chiedo sconti).

Sono venuto a dipingere il paraurti, il pittore ha detto che non avrebbe dipinto perché aveva una giornata ridotta. (Questo nonostante il fatto che mi conoscono e sanno che lascio una mancia del 20-30% del costo, non elemosinando sconti)

Chiamo il mio parrucchiere, mi ha detto di venire in 2 settimane ho un matinee e ancora la corsa di Capodanno. (Questo nonostante il fatto che mi conoscono e sanno che lascio una mancia del 20-30% del costo, non elemosinando sconti).

Lei dice che c'è una crisi? La gente non ha soldi? Andiamo...

Devi vivere in un'altra realtà che non conosco. Lavorare per il cibo, non più. Se voglio guadagnare quanto voglio, devo infrangere la legge o diventare un bastardo, il che non va bene neanche per me.

Ho lavorato nel nord, a Mosca è lo stesso ovunque. Mi danno dei soldi, così posso guadagnare abbastanza per comprare da mangiare e andare in vacanza. Finché le persone come me continueranno ad essere oggetto di bullismo, le cose andranno avanti così. O meglio, non succederà nulla.

 
forexman77:

Devi vivere in un'altra realtà a me sconosciuta. Lavorare per il cibo, non più. Per guadagnare quanto voglio, devo infrangere la legge o diventare un bastardo, il che non mi piace.

Ho lavorato nel nord, a Mosca è lo stesso ovunque. Lavoro nel nord, a Mosca, è lo stesso ovunque.

Non ho lavorato per nessuno per molto tempo. Tu non farai soldi, ma il tuo capo sì.

E il fatto che siate impegnati in attività poco remunerative è solo una vostra scelta...

 
Vladimir Pastushak:

Non ho lavorato per nessuno per molto tempo. Tu non guadagnerai soldi, ma il tuo capo sì.

E il fatto che siate impegnati in attività poco remunerative è solo una vostra scelta...

Qual è quello che paga di più?).
 
forexman77:
Che tipo di retribuzione elevata?).
Tutto ciò che ti piace e sono ineguagliabili ... )))))