Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 23

 
Sabit Dosaev:

Inoltre, possono anche affittarlo - in breve, una miniera d'oro

 
Server Muradasilov:

Inoltre, possono anche affittarlo - in breve, una miniera d'oro

Non sono molto sicuro del prezzo del mercato, ma sono sicuro che sarà il migliore. Sono stufo di vedere i nostri cittadini inchinarsi davanti a consiglieri e strategie straniere. Sono sicuro al 1000% che i nostri sistemi sono migliori di qualsiasi mostro di trading automatico straniero.
 
Sabit Dosaev:
Quindi è stato lei a chiedere con tanta veemenza che io comprassi la sua creazione? Bene, dammi un link al tuo test run o al monitoraggio dal faggio.Cercherò di capire perché il mio sistema è peggiore o migliore.E in generale ho bisogno da tempo di collaboratori per promuovere i miei sistemi in Occidente. Possiamo unire le forze e gli affari andranno bene. Sono stufo di vedere i nostri cittadini inchinarsi davanti a consiglieri e strategie straniere. Sono sicuro al 1000% che i nostri sistemi sono migliori di qualsiasi mostro di trading automatico straniero.
Non ho mai scritto una sola riga di codice in vita mia )))) Non ho ancora niente da promuovere))) Non ho tempo da perdere! Potrai ringraziarmi più tardi, o almeno mandarmi dei soldi.
 
Sabit Dosaev:
E quando mai ti ho fatto venire il mal di testa? I monitor sono un'esca per gli avidi che non capiscono cosa sia l'algoritmo di un EA e non capiscono cosa siano le diverse fasi del mercato.
Il monitoraggio mostra la situazione reale, non i test delle favole. Ma voi ostinatamente non ascoltate o non sentite alcune persone che vi dicono la necessità di monitorare un conto reale.
 
Alexandr Saprykin:
Il monitoraggio mostra lo stato reale delle cose, non i test delle favole. Ma voi ostinatamente non ascoltate o non sentite alcune persone che vi dicono la necessità di monitorare un conto reale.
Questa è la tua opinione, te lo dico semplicemente: se su un conto reale l'EA sarà redditizio per 1 anno e nel tester per un periodo di 2 anni perde denaro, non lo considererò mai buono. Ho visto centinaia di moniker di due anni di successo, che perdevano dopo un mese come a comando. La ragione è che o la strategia non è di lunga durata, o Set file è stato scelto su un breve periodo di test, e solo i commercianti inesperti possono eccitarsi con moniker di successo di un anno.Coloro che creano strategie e EAs hanno conclusioni e argomenti diversi.
 
Sabit Dosaev:
Questa è la tua opinione, ma ti dirò semplicemente che se un EA su un conto reale per 1 anno sarà redditizio e nel tester per un periodo di 2 anni perde, allora non lo considererò mai buono. Ho visto centinaia di moniker di due anni di successo, che perdevano dopo un mese come a comando. E la ragione è che o la strategia non è di lunga durata o Set file è stato raccolto su un breve periodo di prova.
Bene, è possibile accelerare i test con il cloud:MQL5 Cloud Network accelera i calcoli.
 
Karputov Vladimir:
Bene, vai avanti e testalo - il test può essere accelerato con il cloud:MQL5 Cloud Network accelera i calcoli
Sono citazioni super accurate? E di che anno sono? Ho trovato solo 1999.01.12 in Alpari.
 
Sabit Dosaev:
Sono citazioni super accurate? E da che anno partono? Ho trovato solo 1999.01.12 in Alpari.
Dovresti prima leggere l'articolo e poi, se non capisci, fare domande.
 
Sabit Dosaev:
Questa è la tua opinione, ma ti dirò semplicemente che se un EA su un conto reale per 1 anno sarà redditizio e nel tester per un periodo di 2 anni perde, allora non lo considererò mai buono. Ho visto centinaia di EA di due anni di successo che perdevano dopo un mese come a comando. La ragione è che o la strategia non è longeva, o Setfile è stato scelto su un breve periodo di test, e solo i trader inesperti possono eccitarsi con moniker di successo di un anno.Coloro che creano strategie e Expert Advisors hanno conclusioni e argomenti diversi.
Quindi, se il tuo tester mostra solo profitti su 17 anni, cosa ti impedisce di aprire un conto reale da monitorare?
 
Karputov Vladimir:
Bisogna prima leggere l'articolo e poi, se non si capisce, fare domande.
C'è un problema qui. Il terminale MT5 richiede la correzione di un esperto. Ma lo leggerò, forse mi piacerà.
Motivazione: