Ti scriverò un consulente gratuitamente - pagina 12

 
SanAlex #:

Ecco come sono arrivato alla combinazione(dove è giallo, è lì che stavo frugando)

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

ecco il risultato


Dov'è quello marrone, hai frugato anche lì?
 
SanAlex #:

Ecco come sono arrivato alla combinazione (dove è giallo - è lì che stavo pasticciando)

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

ecco il risultato


Hai già incasinato ogni codice qui intorno, ingannando i neofiti. Mi chiedo perché ti sia permesso di prendere in giro il lavoro degli altri.
Qualche tempo fa ho preso il codice di Barabashka, cambiato condizione e messo in Kodobase. Era indignato e costretto a dare un link nella descrizione che ha creato il codice originale, quasi è stato bannato.
Scrivi quello che vuoi e mettilo in Kodobase. Non si scrive una riga
 
Alexey Viktorov #:
Dov'è quello marrone, hai frugato anche lì?

Sembri un adulto - ma sei così superiore agli altri, scendi dal cielo alla terra.

 
50270694 #:

Ho bisogno di aiuto per iniziare a scrivere un EA

Qui aggiunto all'indicatore ZigZag.mq4 Linee orizzontali . Gettalo sul grafico e ci sono EAs in kodobase che lavorano da oggetti.

USDCHFH1

File:
 
50270694 #:

Ho bisogno di aiuto per iniziare a scrivere un EA

Ecco un buon esempio di un EA quihttps://www.mql5.com/ru/docs/event_handlers/ontick

Документация по MQL5: Обработка событий / OnTick
Документация по MQL5: Обработка событий / OnTick
  • www.mql5.com
OnTick - Обработка событий - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
SanAlex #:

Ecco come sono arrivato alla combinazione (dove è giallo - è lì che stavo pasticciando)

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

ecco il risultato


Bella battuta. Ma la fine dice no, è la metà dell'importo del guadagno
 
Renat Akhtyamov #:
È una bella linea. Ma la fine dice - no, il prelievo è la metà dell'importo del guadagno

Questa non è una funzione funzionante - era un esempio di dove ho iniziato a frugare 10 anni fa - per capire come è impostato un EA.

 
Buona sera. Qualcuno può suggerire come fare uno strascico virtuale di una griglia di ordini per profitto?
 
Non riesco a trovare il mio account personale. Per favore, ditemi. Dove e come. Ho pagato e ora non c'è niente.
 
Дмитрий Попов #:
Non riesco a trovare il mio account personale. Per favore, ditemi. Dove e come. Ho pagato e ora non c'è niente.

Cerca il LC del broker.

Motivazione: