Opposizione assoluta - pagina 5

 
Дмитрий:
Sono fuori di qui......
Dipende da te, non so per la scimmia e la macchina da scrivere e la guerra e la pace, ma 1942... non così incredibile.
 
Дмитрий:

=schedule(0;37)

0=0, 1-18 è rosso, 19-37 è nero

Ah, capisco, solo 0,36
Non capisco, so cosa succederà...

Volevo mostrare alla gente che in teoria l'impossibile è possibile.

Ne ho un altro che mostra la preponderanza di MM sul segnale di trading ma potrei non riuscirci, sarò presto fuori dall'ospedale...
 
Ivan Vagin:
Ah, capisco, solo 0,36
Quello che non capisco è che so cosa succederà...

Volevo mostrare alla gente che l'impossibile è teoricamente possibile

C'è anche un trucco che mostra il ruolo prevalente della MM sul segnale di trading, ma probabilmente non funzionerà, sarò presto fuori dall'ospedale...
La logica è semplice! Anche se avete un deposito illimitato, qualsiasi casinò ha un limite all'aumento delle scommesse, che porterà alla perdita di quella parte del vostro "deposito illimitato" alla banca in favore del casinò!
 
Boris:
La logica è semplice! Anche se avete un deposito illimitato, ogni casinò ha una restrizione sull'aumento delle scommesse, che si tradurrà nella perdita di quella parte bancata del vostro "deposito illimitato" al casinò!
La logica è ancora più semplice, non ho sostenuto che questo funzionerebbe nella vita reale, a causa delle limitazioni imposte dal casinò stesso, solo per vedere quale sia la presa che stavo suggerendo e offrire di guardare l'immagine nella sua forma più pura
 
Ivan Vagin:
La logica è ancora più semplice, non ho sostenuto che funzionerebbe nella vita reale, a causa delle limitazioni imposte dal casinò stesso, solo per capire quale sia il trucco che ho suggerito e offrire di guardare l'immagine nella sua forma più pura
Idealmente, non può cadere all'infinito con un colore, questo è il limite, zero. Anche se fosse senza di loro, nessuno ha un deposito infinito! Ecco perché i martin possono mostrare risultati decenti solo nel tester dopo l'ottimizzazione. Qualsiasi sistema funzionante dovrebbe mostrare risultati positivi con un lotto costante, e poi applicare MM a volontà, senza superare i rischi ragionevoli.
 
Boris:
Idealmente, non c'è modo che un colore possa cadere all'infinito, questo è il limite, gli zeri. Anche senza di loro, nessuno ha un deposito infinito! Ecco perché i martin possono mostrare risultati decenti solo nel tester dopo l'ottimizzazione. Qualsiasi sistema funzionante deve mostrare risultati positivi con un lotto costante, e poi applicare MM a volontà, senza superare i rischi ragionevoli.
Cos'è "ideale" secondo voi?
 
Boris:
Idealmente, un colore non può cadere per sempre, questo è il limite, gli zeri. Anche se non ci fossero zeri, nessuno ha un deposito infinito! Ecco perché i martin possono mostrare risultati decenti solo nel tester dopo l'ottimizzazione. Qualsiasi sistema funzionante dovrebbe mostrare risultati positivi con un lotto costante, e poi applicare MM a volontà, senza superare i rischi ragionevoli.
Non c'è bisogno di un deposito infinito, stiamo parlando di niente.

Tutti i market maker lavorano su martin, non gliene frega niente di dove va il mercato, almeno possono fare una piccola guerra per saltare fuori da una perdita con un profitto.
 
Dmitry Fedoseev:
Cos'è "ideale" secondo voi?
L'ideale in questo e nella maggior parte dei casi è reale! Nemmeno un caso probabile!
 
Ivan Vagin:
Non c'è bisogno di un deposito infinito, stiamo parlando di niente.
Allora non c'era niente da cui partire!
 
Boris:
Quindi, non c'era motivo di iniziare!
La condizione di pubblicazione era che qualcuno doveva codificare l'algoritmo e postare il codice qui, mentre io sono in ospedale, ma tutto è ancora a livello di slogan

E questa storia ha un seguito, ma probabilmente nessuno lo saprà mai... compresi quelli che l'hanno scritto tranquillamente per se stessi :-)