METODO PURO - pagina 5

 
Con quale sistema fai trading comunque?
 
Amici, non so voi, ma io lo sto facendo seriamente, e ho intenzione di creare una strategia di scalping che produrrà 7+ trades su 10
 
Evgeny Belyaev:
Questo è un ottimo modo per perdere il tuo deposito in fretta!
Ma forse non sapete come usarlo.
Tigran:
Martin? È la prima volta che ne sento parlare, puoi darmi più dettagli?

E io pensavo che tu avessi provato tutto il possibile.

Non ho idea di come usare martin.

 
Tigran:
Amici, non so voi, ma io lo sto facendo seriamente, e ho intenzione di creare una strategia di scalping che produca 7+ trade su 10.
Non importa assolutamente quanti trade su 10 sono redditizi. Potrebbero esserci 9 trade redditizi e uno perdente, ma un trade perdente sarà più grande di tutti quelli redditizi.
 
Alexey Busygin:
Solo che non sai come usarlo.
Quindi illuminatemi! Martin è solo uno dei metodi di gestione del denaro. Nessun metodo di gestione del denaro può rendere redditizia una strategia con aspettative negative.
 
Evgeny Belyaev:
Non importa assolutamente quanti trade su 10 sono redditizi. Si possono avere 9 trade redditizi e uno perdente, ma un trade perdente sarà più grande di tutti quelli redditizi.
Devi osservare la gestione del denaro
 
Alexey Busygin:
Semplicemente non sapete come usarlo.

Pensavo che aveste provato tutto il possibile.

La rete è piena di strategie martin, cerca su google martingala.

Non so come usarlo.
 
Evgeny Belyaev:
Non importa assolutamente quanti trade su 10 sono redditizi. Ci possono essere 9 trade redditizi e uno perdente, ma un trade perdente sarà più grande di tutti quelli redditizi.
Questo si vede spesso nei segnali! I trade redditizi si chiudono a 0,5-0,6, mentre uno perdente si chiude a 34, tutti i profitti sono bloccati da una grossa perdita.
 
Tigran:
Certo, lo uso spesso, anche se non esattamente come è scritto, ma il principio è lo stesso.
Certo, lo uso spesso, anche se non esattamente come è scritto, ma il principio è lo stesso, l'aumento di volume quando vado controcorrente.
 
Evgeny Belyaev:
Quindi illuminatemi! Martin è solo uno dei metodi di gestione del denaro. Nessun metodo di gestione del denaro può rendere redditizia una strategia con aspettative negative.
È ancora un segreto! Un piccolo trucco che può fare un TS redditizio di qualsiasi TS. Vero, non in un'ora e non in un anno.
Motivazione: