Dove sono i soldi, Zin? - pagina 4

 
Комбинатор:

Lo scambio di agenti terrà tutta la parte superiore del pacchetto per i server gratuiti e i comps d'ufficio a tassi da buttare, è ancora peggio per voi.

Cosa intendi per "prezzi da buttare"? Il principio di scambio è che nessuno può vendere al di sotto del prezzo corrente richiesto (offerta). Se la domanda stessa appare solo a prezzi da buttare, allora quello è il valore oggettivo di quelle risorse )
 
Alexey Navoykov:
Che cosa intende per "tassi di lancio"? È un principio di borsa che nessuno può vendere al di sotto del prezzo di offerta corrente. Se la domanda stessa appare solo a prezzi di lancio, allora quello è il costo oggettivo di quelle risorse.

Toss-price significa che non ci sono costi per mantenere gli agenti, o cadono sulle spalle di un'altra persona o un'altra organizzazione.

Diciamo che un sysadmin può mettere agenti sui suoi computer di lavoro con il suo nickname per essere pagato.

 
Alexey Navoykov:
Se la domanda stessa appare solo a prezzi usa e getta, allora questo è il valore oggettivo di queste risorse )

No. Immaginiamolo come un gioco che è impossibile da perdere, si può solo vincere, più o meno (nel mio gruppo).

Come in ogni gioco, ci sono giocatori razionali e avidi. Questi ultimi rovinano l'intero quadro, sono quelli che scaricheranno il prezzo per il bene dei micro profitti, che possono essere volte meno che in uno scenario razionale. Se gli avidi raggiungono una certa massa critica, diventa difficile per i razionali operare correttamente.

Il punto è che non importa quanto sia basso il prezzo, sono comunque in attivo.

L'ultimo bot che ho scritto riguarda l'affitto di denaro, il principio è quasi identico, le tattiche-strategie sono quasi le stesse.

 
Комбинатор:

No. Pensatelo come un gioco che non si può perdere, si può solo vincere, più o meno (nel gruppo che ho identificato)

Come in ogni gioco, ci sono giocatori razionali e giocatori avidi. Questi ultimi rovinano l'intero quadro, sono quelli che scaricheranno il prezzo per il bene dei micro profitti, che possono essere volte meno che in uno scenario razionale. Se gli avidi raggiungono una certa massa critica, diventa difficile per i razionali operare correttamente.

Tutto dipende dalla domanda e dalla razionalità dei razionali.

alcuni razionali, sono così tanto più razionali dei razionali che chiamano i meno razionali avidi)

 
Комбинатор:

L'ultimo bot che ho scritto riguarda il prestito di denaro, il principio è quasi identico, le tattiche-strategie sono quasi le stesse.

Questo è di solito chiamato prestito)

I rischi di non ritorno sono alti?

 
Alexandr Bryzgalov:

i rischi di non ottenere un rimborso sono alti?

Vanno sotto margin trading, i rischi sono molto più bassi che sotto il prestito regolare, dato che il denaro non va da nessuna parte dal servizio.
 
Комбинатор:
Vanno sotto margin trading, i rischi sono molto meno che con il prestito convenzionale, dato che il denaro non va da nessuna parte dal servizio.
La cosa principale è che il servizio non va via )
 
Комбинатор:
c'è un api per finex per mt4? )
 

Sono sulla strada giusta? )

o è il posto sbagliato per farlo?

non è così russa qui)


 
Alexandr Bryzgalov:

Sono sulla strada giusta? )

Sì, c'è un altro posto delizioso a questo proposito. Posso spedirvelo di persona. Ma non sarà nemmeno in russo).
Motivazione: