Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 14

 

Ciao a tutti! Ragazzi, potete scrivere un indicatore Istogramma dell'indice di forza




 
Evgeny Belyaev:

Posso scrivere su questa strategia?


Non ridevo così tanto da molto tempo, sono fottutamente entusiasta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tre frecce verdi, quattro!!!!!!!!!!!

 
vkravtzov:

Mi scuso se ho fatto qualcosa di sbagliato. Ancora non capisco come ho fatto a spammare... Credo di aver indirizzato due messaggi a due compagni. O non è permesso? - Colpa mia.

Lo spam si chiama ripetizione. Metti il tuo testo lungo in quattro posti. E in questo thread, 2 volte uno accanto all'altro
 
oleg3791:


Non c'è ancora modo di ottenere un profitto. C'è un algoritmo per calcolare due probabili obiettivi di prezzo, lungo la tendenza, basato su cinque punti principali, ma è calcolato su un server speciale con un abbonamento a pagamento. Voglio calcolare io stesso gli obiettivi, il lavoro sull'algoritmo non è ancora finito.

Come sarà il vostro programma in MQL4?

Di quale programma stiamo parlando? Ho postato l'Expert Advisor richiesto sopra. Ma dovremmo iniziare con l'algoritmo per determinare i 5 punti necessari. L'Expert Advisor dovrebbe trovarli, le linee possono essere tracciate e cosa deve essere calcolato
 

Ciao, puoi scrivere un indicatore con un allarme per questa strategia per le opzioni binarie:

Conta le candele con corpi "normali" (non tipo doji):

1) 2x1

Due candele rosse, una verde, dalla chiusura di una candela verde un segnale di vendita (per una candela).

Due candele verdi, una rossa, alla chiusura di una candela rossa, segnale di acquisto (una candela).

2) 2x2

Due candele rosse, una candela verde, segnale di acquisto (una candela) alla fine di una candela verde.

Due candele verdi, una rossa, alla fine di una candela rossa un segnale di vendita (per una candela).


Sarebbe auspicabile aggiungere l'analisi del trend e l'opzione "in trend/qualsiasi direzione", la scelta della strategia (1 o 2) e una finestra con analisi ITM/OTM su una piccola storia quando si carica l'indicatore.

Grazie!

 

Ciao puoi scrivere un EA per l'indicatore Fisher.mq4

senza takeprofit e stoploss. per aprire e chiudere un ordine (nello stesso periodo di colore) quando si cambia il colore del pescatore all'inizio di una candela


grazie in anticipo

File:
Fisher.mq4  6 kb
 

Buona giornata a tutti voi! Ho una domanda di questo tipo. Il mio robot non è molto cool, mi sono appena imbattuto in esso e ho deciso di leggere il suo robot di trading, i suoi principi di trading, recensioni e altre cose. Ho ottenuto il link al sito web, ma sembra che non posso accedere da diversi computer. Ma non è questo il punto. Sento che la strategia è molto attraente quando l'ho impostata. Ho messo l'Expert Advisor su un conto nano per vedere come funziona ed è previsto che sia completamente (D). L'ho aperto in un editor per vedere cosa c'è e c'è solo input e output. Quindi qualcuno può scrivere correttamente l'EA, all'interno prescrivere un indicatore, entrata, uscita per algoritmo, lotto fisso e % del deposito, e così via?

 

Ciao, qualcun altro scrive EAs ha un'idea

 
Andrey Luxe:

Per acquisire esperienza in questo settore, scriverò 25 EAs gratuitamente per le vostre idee e strategie interessanti

Rimangono solo 19 EAs


La sua offerta è ancora valida?

 
Buona sera Andrew!
Ho una buona idea per un EA, se il tuo suggerimento è valido per scrivere un EA
Per il bene dell'esperienza, mi faccia una telefonata.
Motivazione: