FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 89

 
Ishim:
almeno aprire una demo! o stai perdendo il tuo tempo con foto di canzoni....
Oops... non si apre))) Sensei, non ci rimproveri). Burn))))))))
 
stranger:
E vivere, pagare tutto, mangiare, vestirsi, di quale demo sarai, il primo o il secondo?
Cazzo... ...qualunque cosa!!! )) Ma sei venerato sul forum.
 
Ishim:
Chi controllerà tutto post factum - apri 10 pips compra e vendi - dopo 3 giorni o vendi su un hai o compri su un low - e sei il migliore! (Si cancellano gli ordini non necessari)
Non fare il passo più lungo della gamba.
 
Ishim:
testare la mia le tue foto non sono interessanti. (il tempo reale è sempre interessante - specialmente con le statistiche )
È difficile per me parlarne... Facevo racconti su approcci classici di immaginazione malata. Ma dopo aver letto il libro di Sensei, The Shaman's Enlightenment, la mia visione del mondo è stata completamente ribaltata. La mia vita si è colorata, mi sono liberato dalle catene degli stati psichedelici e ho scoperto la via dell'illuminazione. Ho trovato l'equilibrio interiore e la fiducia nel domani, che non avrei mai potuto sognare... Grazie! )))
 
GopFX __:
Cazzo... ...cazzo!!! )) Ma tu sei venerato in questo forum.

Sì, e le previsioni, parola stupida, sono sempre ex post facto.

Non si può mettere la riverenza sul pane.

Se non puoi farlo, fumalo, se puoi farlo, arriva al punto. Non devi comprare l'euro, ma nemmeno vendere la luna. Fare cosa?

Duh... di voi sapientoni.

 
Ishim:
Si può fare una demo, ma solo in tempo reale.
Allora, ti ho detto tutto nel fine settimana o devi avere uno screenshot dell'accordo? Sei stupido e non capisci le parole ma solo le immagini?
 
stranger:

Sì, e le previsioni, parola stupida, sono sempre ex post facto.

Non si può mettere la riverenza sul pane.

Se non puoi farlo, fumalo, se puoi farlo, arriva al punto. Non devi comprare l'euro, non devi vendere la luna. Fare cosa?

Duh... di voi sapientoni.

Va bene, Gandalf, non ti arrabbiare! Sto solo scherzando).

Io stesso posso dire dall'ebreo che le vendite sono in discussione. Non sono sicuro del cad, però...
 
GopFX __:
Io stesso posso vedere dall'ebreo che le vendite sono in dubbio. Non sono sicuro del cad, però...
A destra. ))
 
Anatoli Kazharski:
A destra. ))
Questo è più probabile )) e un po' più in alto.
 
Ishim:
Ho annunciato la mia voce, comprare sull'eu è ancora inaffidabile. Ho visto tutto e uno screenshot dell'affare sulla luna - ben fatto! (E i giovani, insegnate loro a ordinare, e poi forse si arriverà all'analisi del perché non ha funzionato - e si inizierà a crescere!) Buona fortuna!
Non me ne frega niente della tua entrata. Ti ho sentito farfugliare ieri. "Oh, l'ue stava per salire, stavo per mettere un limite massimo". Ugh. Morirai più magro.