FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1559

 
stranger:
I giapponesi cominciano a parlare di mantenere lo yen.

mantenere come?

come mantenere la svalutazione che dura da anni o "mantenere" nel senso di "rafforzare"?

 
stranger:
E ora? Paga 4 sterline e non deve pensare a niente).

Questo paese ha untasso di cambio incredibile)))))))))))))

 
lactone:

Questo paese ha untasso di cambio incredibile)))))))))))))

L'Ucraina è un paese delle meraviglie!
 
Alexey Busygin:
Ora paghi 20 dollari e pensi se è sufficiente per un giorno o per un mese. Puoi allungare un concerto per una settimana, un concerto e mezzo costa circa 10 dollari, tre concerti sono 15 dollari e 5 concerti sono 20 dollari.
Da noi 1 giga è 3$. Illimitato per 3 mesi - $15. Tuttavia, dopo i primi 3 giga la velocità diminuisce, ma non influisce sul lavoro del terminale.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Abbiamo 1 giga per 3 dollari. Illimitato per 3 mesi è di $15. Tuttavia, dopo i primi 3 giga la velocità diminuisce, ma non influenza il lavoro del terminale.
Qual è la velocità su unlimited?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Abbiamo 1 giga per 3 dollari. Illimitato per 3 mesi è di $15. Tuttavia, dopo i primi 3 giga la velocità diminuisce, ma non influisce sul lavoro del terminale.
Il terminale non ha bisogno di molto.
 
Penso che il commercio con la Turchia scenderà a zero nel prossimo anno 2016. Questo spingerà il rublo verso l'inflazione.
 

Il diavolo mi ha sfidato a farmi coinvolgere da quell'euro. Mi ha fottuto per bene.

Penso che la toglierò di nuovo dalla mia lista di azionisti. Che si fotta.

 
Bicus:

Il diavolo mi ha sfidato a farmi coinvolgere da quell'euro. Mi ha fottuto per bene.

Penso che la toglierò di nuovo dalla mia lista di azionisti. Che si fotta.

Bisogna avere un approccio speciale con le coppie particolarmente volatili.
 
Bicus:

Il diavolo mi ha sfidato a farmi coinvolgere da quell'euro. Mi ha fottuto per bene.

Penso che la toglierò di nuovo dalla mia lista di azionisti. Che si fotta.

L'euro sta diventando sempre più imprevedibile dopo il nuovo anno.
Motivazione: