FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1006

 
Ishim:
è il contrario )))) austral down yen up )))

kuman - su, fecan - giù, fecan - in direzioni diverse... il cofano ha avuto fortuna - i Kiwandrias hanno deciso di crescere...

salaam, nasi d'anatra!

 
Teacher:

Cooman - su, fecan - giù, fecan - dappertutto... il cappuccio ha avuto fortuna - il Kiwandry ha deciso di crescere...

salaam, nasi d'anatra!

Oooooh mio giovane amico, hai l'opportunità di fare due chiacchiere con il nostro Grande Maestro, ma sii educato!!!

A lui non piace la maleducazione....

 
Ishim:
peto))

Sensei, ci sarà un tutorial stasera?

O ho intenzione di...

 

ammonizione:


 
stranger:

Sensei, ci sarà un tutorial stasera?

O sono fuori...

Ti stai scrollando di dosso le tue stesse previsioni - dov'è il tuo acquisto sulla sterlina? Non mandarmi messaggi, idiota.
 
Ishim:
Ti stai scrollando di dosso le tue stesse previsioni - dov'è il tuo buy in the pound? Non scrivermi, poocan.

Sì, ho un acquisto da 30.09 con un minimo) comprerò anche più vicino a 51 e sotto 51. Quali sono le stronzate?

Ed ecco la domanda - perché la capanna è abbandonata e dove spariscono i vostri ordini, come chiesto molte volte?

Soprattutto per gli sciocchi come hai scritto - non venire a correre da me ogni cinque minuti e non tirarmi il pisellino con la domanda quando))))

 
stranger:

Sì, ho un acquisto da 30,09 con un minimo) comprerò anche più vicino a 51 e sotto 51. Quali sono le stronzate?

Ed ecco la domanda - perché la capanna è abbandonata e dove spariscono i vostri ordini, come chiesto molte volte?

Soprattutto per gli sciocchi come te ho scritto - non correre da me ogni cinque minuti e non tirare il mio piriku con una domanda quando))))

e l'asse? sono agganciati?
 
Ishim:
è il contrario )))) austral down yen up ))))
canadese sul dobro! (rimbalzo) 1.3000
 
stranger:

Cos'è lo shopping al 7099?

È stata una settimana e mezza di shopping...

da 0.6989,0.7019,07037,07099 acquistando
 
La sterlina è bello, è andato a scaricare i passeggeri extra. Altrimenti era in minoranza 65/35 a favore dei compratori