FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1908

 
denniss:
Ho dato all'uomo un semplice esempio di copertura, per la prima elementare. Se comincio a parlargli di portafogli complessi, diversificati e con componenti temporali, ho paura che gli venga un infarto alla prima frase, quindi non ho sviluppato l'argomento che non capisce solo per la sua salute.
In generale, se siamo rigorosi, si chiama arbitraggio statistico, non copertura. Ma prima dobbiamo capire a cosa serve, e quindi dobbiamo almeno superficialmente familiarizzare con la teoria del portafoglio di Markowitz, in particolare, come sono intesi i rischi. In generale, la domanda più importante nella creazione di un portafoglio è "perché" e che cosa renderà alla fine.
 
denniss:
Cosa stai digerendo? Le formule usate per calcolare i portafogli di copertura sono abbastanza complesse, e qui ha scritto solo concetti generali.

Ok. Di nuovo una domanda infantile:

Io, il trader casalingo medio su internet, ho bisogno di sapere come calcolare i portafogli di copertura o è sufficiente conoscere i concetti generali?

 
Vadens:

Ok. Di nuovo una domanda infantile:

Io, il trader casalingo medio su internet, ho bisogno di sapere come calcolare i portafogli di copertura o è sufficiente conoscere i concetti generali?

Mi sono reso conto che non è così, ed è quello che ho detto subito.
 
vng_nemo:
........ In generale, la domanda più importante nella creazione di un portfolio è "perché", cosa otterrà alla fine.
Parole d'oro!
 

Quindi, gente intelligente, scrivete dove comprerete o venderete euro questa settimana e, di conseguenza, dove lascerete il mercato...

solo dentro e fuori, senza passare l'aspirapolvere...

 
denniss:
Le formule usate per calcolare i portafogli hedge sono abbastanza complicate, e qui ha solo scritto concetti generali.

Esempio.

Un agricoltore viene in banca e chiede un prestito di 200.000 dollari garantito da una proprietà per le sue operazioni correnti, con un'aspettativa di raccolti futuri.

Un secondo arriva, chiede la stessa somma contro le stesse sovvenzioni, ma con un business plan che consiste in un portafoglio con un contratto a termine contro il futuro raccolto a un prezzo che garantisce di coprire l'interesse della banca e generare un certo profitto.

Un terzo arriva con le stesse condizioni del secondo, ma con un business plan e un portafoglio con un raccolto a termine e un contratto futures da 100.000 dollari.

La questione è dove si trova la copertura e chi si prende il merito per primo.

 
Lesorub:

Quindi, gente intelligente, scrivete dove comprerete o venderete euro questa settimana e, di conseguenza, dove lascerete il mercato...

solo dentro e fuori, senza passare l'aspirapolvere...

Sono tre giorni che lo chiedo, tanto per dimostrare che non vogliono.
 
vng_nemo:

Esempio.

Un agricoltore viene in banca e chiede un prestito di 200.000 dollari garantito da una proprietà per le sue operazioni correnti, con un'aspettativa di raccolti futuri.

Un secondo arriva, chiede la stessa somma contro le stesse sovvenzioni, ma con un business plan che consiste in un portafoglio con un contratto a termine contro il futuro raccolto a un prezzo che garantisce di coprire l'interesse della banca e generare un certo profitto.

Un terzo arriva con le stesse condizioni del secondo, ma con un business plan e un portafoglio con un raccolto a termine e un contratto futures da 100.000 dollari.

La questione è dove si trova la copertura e chi ottiene il prestito per primo.

Questo è un discorso inutile, non c'è niente per il commercio.
 
Vadens:

Ok. Di nuovo una domanda infantile:

Io, il trader casalingo medio su internet, ho bisogno di sapere come calcolare i portafogli di copertura o è sufficiente conoscere i concetti generali?

La risposta è semplicemente no. Ma bisogna capire come calcolare il range dal quale il prezzo non uscirà con una certa probabilità in un certo lasso di tempo. Vi permetterà di stimare le vostre perdite in caso di fallimento, calcolare il lotto che entrerete, e sapere esattamente dove uscirete ed entrerete. E questa è la meccanica. Questo è un sistema di trading. E, poiché sapete come determinare la gamma, potete valutare la redditività del sistema e accettarlo o scartarlo. O cercare di ridurre i rischi aggiungendo altri strumenti.
 
denniss:
Sono tre giorni che lo chiedo, tanto per dimostrare che non vogliono.
È una richiesta inutile, non c'è niente per il commercio. Sei sicuro che vada bene se non sai nemmeno il mio sesso, per non parlare di tutto il resto?
Motivazione: