FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1623

 
charter:

Forse hai ragione.

Tuttavia, mi permetto di non essere d'accordo con lei. Senza una comprensione della geopolitica è difficile capire cosa sta succedendo nel mercato.

Ma con quello che sono pienamente d'accordo con te è che è naturalmente possibile commerciare senza capire le leggi del mercato, e Amery è un buon esempio - vanno facilmente in bancarotta).

Non si può.

Le chiacchiere sull'imminente bancarotta degli Stati e dell'Europa, di cui si parla continuamente qui, e non solo qui, sono solo chiacchiere, mentre il mercato è un mercato, e senza conoscere la sua struttura, chi fa cosa su di esso, cosa deve fare, cosa può e cosa non può, non ci si dovrebbe nemmeno preoccupare di andarci.

 

Per quanto riguarda la questione del quando, che molti qui si ostinano a chiedere.

La risposta è.

Nessuno sa quando, me compreso.

Lo vedo infatti, come ho detto più di una volta.

Fate almeno questo, altrimenti state cercando di saltare oltre la vostra testa e indovinare - domani, tra un mese, tra un anno.

 

E oggi siamo passati dall'attrito commerciale all'abbaiare. Il mio consiglio al club: non fatevi abbattere da aksakal a 4 alberi.

Sarebbe interessante leggere le possibili mosse della prossima settimana, leggere oggi, qui e ora......... invece di ricordare chi ha "previsto cosa in estate".

Non si può fare a meno anche degli aksakal - si può formare una "bolla giovanile".

 
O forse non capisco qualcosa e tutti tranne me sanno cosa succederà nel futuro minuto per minuto?
 
iIDLERr:
Mi piace la posizione di Ilya: sta cesellando, non supplicando. non capisco perché sia così ossessionato da questo. analisi candlestick in sostanza. c'è molto da rosicchiare.

Non c'è niente lì, testato quattro anni fa.

C'è solo il prezzo passato e presente sul grafico, tutto qui.

 

Vadens

l'ha scritto - oro, il resto sono spiccioli.

charter

la legge del mercato è Yusuf. l'ha detto lui stesso, prima non lo sapeva.

 
stranger:

Non c'è niente lì, testato quattro anni fa.

C'è solo il prezzo passato e presente sul grafico, tutto qui.

L'assorbimento settimanale ha sempre funzionato.
 

Posso fare una domanda infantile (le domande infantili sono spesso difficili):

1.Qual è il livello dei prezzi nel passato e perché il prezzo reagisce ad esso nel presente?

2. Meccanismo di formazione dei livelli?

 
stranger:

Come fai a sapere cosa salo e cosa mangio senza sale?

Nessuna risposta, te l'ho detto.

Hai dato gli antipasti? Buoni? Non sembrava lamentarsi. Mi dispiace per il resto.

Più dici e meno vedo la logica in quello che dici. Se una persona che pensa di vedere una tendenza dice che il dollaro scenderà e non lo vende, cosa si può dire di una tale persona?
 
Vadens:

Posso fare una domanda infantile (le domande infantili sono spesso difficili):

1.Qual è il livello dei prezzi nel passato e perché il prezzo reagisce ad esso nel presente?

2. Meccanismo di formazione dei livelli?

Vuoi una risposta lunga o cosa?).