FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1558

 
Server Muradasilov:
Internet, di notte illimitato, lo usa?
Non esiste una parola simile nel nostro paese!
 
Speculator:

...

È a dispetto del programma precedente?
 
Alexey Busygin:
Non esiste una parola simile nel nostro paese!
Nel 2011 sono stato ospite da voi, la tariffa era la stessa, solo illimitata di notte, a quel tempo Internet mi sembrava davvero caro, e ora?
 
Alexey Busygin:
È a dispetto del programma precedente?

...

 
Server Muradasilov:
Ho avuto una tariffa flat nel 2011, solo notti illimitate, mi sembrava che Internet fosse davvero caro in quel momento, ma ora?
Ricorda i tempi! All'epoca, ho pagato 2 dollari per una connessione dial-up e l'ho usata per un anno e mezzo o due anni. Era così! Ora tutto è finito, il dial-up è stato chiuso e tutto è limitato, sono passati a una rete lan, dentro la rete gratis, fuori secondo il limite. Ma non c'è niente all'interno della rete . All'inizio era possibile scaricare un film, ma ora è tutto un grande cinema e negozio.
 
Alexey Busygin:
Non abbiamo questa parola nel nostro paese!
Papua Nuova Guinea?
 
Alexey Busygin:
È come ai vecchi tempi! Allora c'era il dial-up, pagavi 2 sterline e potevi usarlo per un anno e mezzo o due anni. Era così! Ora è tutto finito, il dial-up è stato chiuso e tutto è limitato, la rete è passata a lan, dentro la rete è gratis, fuori secondo il limite. Non c'è niente all'interno della rete.
E ora? Pagate 4 sterline e non dovete pensare a niente).
 
stranger:
E ora? Paghi quattro sterline e non devi pensare a niente).
E ora, paghi 20 dollari e pensi a quanto durerà, un giorno o un mese. Un concerto può essere allungato su una settimana, un concerto e mezzo costa circa 10 dollari, tre 15 dollari e cinque venti
 

Vado a letto.

 
Speculator:

Vado a letto.

Dormirete durante la parte divertente.
Motivazione: