FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1357

 
Vadens:
Renka è scomparso da qualche parte........ sono riuscito a renderlo un indicatore di livello confermato(!). Ho un sacco di prog sul web, ma non l'ho trovato, e cambio spesso coppia, è difficile disegnarlo ogni volta.
Vai al Nord. E provalo su una coppia.
 
iIDLERr:

vng_nemo

davvero un picchio.

L'esagerazione estremamente radicale della tua valutazione delle mie facoltà mentali unita alla tua incontinenza tradisce un adolescente con una psiche instabile, minata dall'uso regolare di ossibuchi.

un handicap dal basso verso l'alto è speculativo. il vero scambio è al banco.

E il forex è da banco? C'è uno scambio reale su scambi reali? O esclusivamente su borse OTC? Ci sono speculatori nelle borse reali? O è esclusivamente una prerogativa dei forum? I forum hanno un impatto sul mercato azionario? E viceversa? Dipende dai fondamentali? O solo sulle fibocall? I tassi d'interesse influenzano l'handicap e gli speculatori? E sugli hedger? E nel settore reale?

Esiste, dopo tutto, un legame tra il mercato azionario e il mercato over-the-counter? O è stato abolito dalla vostra decisione volontaria dopo

Questa è la verità, che ho visto con i miei occhi e che non voglio discutere.

A quanto pare è questo che ha minato la sua salute mentale.

 

Grazie, Vladimir.

L'ho fatto apposta, perché non riuscivo a trovare un modo per dividere il messaggio del mio avversario in citazioni.

 
vng_nemo:

Grazie, Vladimir.

L'ho fatto apposta, perché non riuscivo a trovare un modo per spezzare il messaggio del mio avversario in citazioni.

Ora puoi citare di nuovo:

vng_nemo:

Grazie, Vladimir.

L'ho fatto apposta, perché non riuscivo a trovare un modo per spezzare il messaggio del mio avversario in citazioni.

Come puoi vedere, puoi citare un avversario più volte in un solo messaggio.

 
Karputov Vladimir:


Buon pomeriggio.

Perché i link alle piattaforme gratuite di terze parti e gli indicatori per altre piattaforme sono stati rimossi?

 
stranger:

Ciao)

Voi ragazzi siete ridicoli, perché dovete andare prima di tutti gli altri? ))))

Le posizioni richiedono giorni, settimane, mesi e a volte anni, come nel caso del quid.

Quindi c'è sempre un sacco di tempo.

Per quanto riguarda le azioni, ti ho detto più di una volta che è stupido inseguire il prezzo con ordini a mercato, fissa dei limiti ad un prezzo che ti conviene e non perderai anche se il prezzo ti va contro, avrai abbastanza tempo.

Se avessi una dozzina di limoni, seguirei il tuo consiglio... anche se non credo... Ho un lunedì e mezzo da vivere... Avrei perso tutto con le ragazze nei locali...

E ho fatto l'esempio delle azioni per mostrare la differenza tra la vera informazione e quella che ci viene diligentemente propinata.

 
stranger:
Nestradamus, che tipo di conti abbiamo? Da poche centinaia a un paio di decine di migliaia di dollari, una media di 5-10 mila, dovrebbero essere i primi a conoscere tutti coloro che vogliono mettere tranquillamente qualche metro sul mercato, e basta guardarli, non correre, ma osservare e trarre conclusioni.
Non sono sempre i poveri concorrenti a spiare quelli che muovono i cantieri sul mercato. E noi siamo solo polvere nel vento... e nessuno penserebbe di condividere informazioni (o anche disinformazione) con noi.
 
Nestradamus:
Coloro che rubano i cantieri sul mercato sono spiati da concorrenti molto più poveri e non sempre con successo. E noi siamo polvere nel vento... Nessuno si sognerebbe di condividere informazioni (o anche disinformazioni) con noi.

Perché non abbiamo cortili, ecco perché ci concentriamo su un lasso di tempo più piccolo, ed è per questo che abbiamo bisogno di monitorare le loro azioni per sapere quando hanno guadagnato e quando hanno perso, in modo che non accada come nel tuo esempio con le azioni e le folle.

Perché Barabashkin ignora le domande?

 
Lesorub:

l'idea principale di quel thread è di guidare il prezzo contro un profitto futuro del 161,8%.

quanto tempo durerà, nessuno lo sa

Cioè è logico entrare dal livello di TP a 161,8%, quando KUKL ha preso il suo obiettivo e niente lo interessa sopra (sotto)...

)))
Motivazione: