FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1214

 

Un georgiano entra in un negozio.

-Ragazza, dammi una caramella "sono sua", per favore.

Non abbiamo quel tipo di caramelle.

-Allora datemi "lui suo".

-Non abbiamo neanche quello.

- Bene, allora dammi "sono suoi".

-Non abbiamo neanche quelli.

Il georgiano mette in tasca un pezzo di carta e lo legge.

-Ah, signorina, mi scusi, "Ana us" .....

 
stranger:

Un georgiano entra in un negozio.

-Ragazza, dammi una caramella "sono sua", per favore.

Non abbiamo quel tipo di caramelle.

-Allora datemi "lui suo".

-Non abbiamo neanche quello.

- Bene, allora dammi "sono suoi".

-Non abbiamo neanche quelli.

Il georgiano mette in tasca un pezzo di carta e lo legge.

-Ah, signorina, mi scusi, "Ana us" .....

si tratta della luna o dell'Audi?
 
iIDLERr:
si tratta del lunario o dell'audi?
È venerdì)
 
Zogman:

il sistema deve essere costruito in modo tale che anche un idiota al timone non lo faccia crollare - questo era il problema dell'unione - un idiota + sfortuna - il crollo di un grande paese.

Non ascoltare gli stupidi. il sistema è stato ucciso da andropov e dai suoi compagni. per decenni. cosa ha fatto il ragazzo saratov in un paio d'anni? nada...
 
iIDLERr:
un altro... Che ti importa se è un'obbligazione, un carro armato o un pezzo d'oro? tutto è relativo. il limite assoluto sono i funghi e la pesca.

Come speculatore forex per me è lo stesso, ma come persona mi interessa perché la moneta nazionale (il nostro rublo) è ancorata al dollaro della Fed e i rubli possono essere emessi e spesi solo per un importo pari ai dollari ricevuti dalla vendita della nostra merce. La principale merce è il gas e il petrolio.

Inoltre, il petrolio e il gas sono un tesoro nazionale, cioè mio e vostro in parti uguali, ma la grana viene dalle compagnie private che pompano petrolio e gas, mentre noi, come Stato, riceviamo solo una percentuale sotto forma di tasse. Forte, vero?

 
iIDLERr:
Non ascoltare gli stupidi. il sistema è stato ucciso da andropov e dai suoi compagni. per decenni. cosa ha fatto un ragazzo saratov in un paio d'anni? nada...
Non proprio. O anche per niente.
 
charter:

Come speculatore forex per me è lo stesso, ma come persona mi interessa perché la moneta nazionale (il nostro rublo) è ancorata al dollaro della Fed e i rubli possono essere emessi e spesi solo per un importo pari ai dollari ricevuti dalla vendita della nostra merce. La principale merce è il gas e il petrolio.

Inoltre, il petrolio e il gas sono un tesoro nazionale, cioè mio e vostro in parti uguali, ma la grana viene dalle compagnie private che pompano petrolio e gas, mentre noi, come Stato, riceviamo solo una percentuale sotto forma di tasse. Forte, vero?

senza dubbio. non ho intenzione di combattere. ma per il resto, sì, appendeteli ai pali del telegrafo sulle liste, è persino divertente....
 
iIDLERr:
Senza dubbio. Non andrò in guerra, ma per il resto, sì, appendeteli ai pali del telegrafo secondo le liste, è persino divertente....
 
iIDLERr:
Non voglio andare in guerra, ma per il resto, sì, appendeteli ai pali del telegrafo per liste, è persino divertente....

Nemmeno io andrò in guerra, e mi dispiacerebbe molto trovare qualcuno disposto a farlo.

Ma questo deve essere conosciuto e discusso.

 
charter:

Inoltre, il petrolio e il gas sono beni nazionali, cioè miei e tuoi in parti uguali, ma la grana va alle compagnie private che pompano petrolio e gas, mentre noi, rappresentati dallo stato, riceviamo solo una percentuale sotto forma di tasse. Forte, vero?

Non capisco, vuoi l'olio?
Motivazione: